Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Valyppe    28/07/2007    1 recensioni
Prefazione:
Mentre tutto scorre, il tempo passa, nuove vite nascono, una in particolare: è Yumi Shimizu, una ragazza di circa 17 anni. Frequenta il 3° anno liceo, a scuola è una tra le studentesse più eccelse, e nonostante questo nasconde un segreto, la sua natura di sirena! E' la principessa del Pacifico del Nord, quindi colei che ha succeduto Luchia. Nel suo aspetto umano ha dei capelli lunghi fino a metà schiena, mossi, dal color castano chiaro, ha occhi di un azzurro-verde intenso, altezza media anche ben regolata col fisico. Nel suo aspetto come sirena il colore del capelli diventa biondo cenere pur rimanendo lunghi fino a metà schiena e mossi, così per gli occhi. Caratterialmente è sempre molto allegra e spigliata, timida e un pò imbranata ma sempre col sorriso. Non sopporta il tradimento e l'egoismo delle persone, infatti ciò la ferisce molto. E' anche molto sensibile e talvolta s'innamora a primo colpo: spesso finisce male per la sua timidezza nell'esprimere i suoi sentimenti. Ha sempre saputo di essere una sirena, ma ha poi scoperto solo col passare del tempo di essere la principessa del suo regno. Giunge sulla Terra per arrivare a trovare quelle che sono le principesse degli altri oceani così da togliere di mezzo i nuovi nemici che si presentano nel corso della storia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto ha inizio in una giornata di fine estate, ormai le scuole stanno per ricominciare. Non tutti ne sono entusiasti, anzi.
Yumi si presenta! Lavora come speaker radiofonica e ciò le piace molto.
- Salve a tutti! Sono Yumi Shimizu, frequento il 3° anno liceo, dunque ho 17 anni. D'ora in poi sarò io ad accompagnarvi per tutto il mese durante il pomeriggio con tanta musica e notizie!
E tutto procede come al solito.
Però la nostra Yumi ha un segreto: è una sirena, per l'esattezza è la principessa dell'oceano Pacifico del Nord. E' colei che ha ereditato la perla rosa ed ha il compito di proteggerla. Nonostante ciò, il suo ruolo non le pesa, sa gestire molto bene la sua vita umana e quella marina.

Yumi: *pensa* Bene ora che ho finito vado a farmi 4 passi al parco e mi rilasserò un pò....
E' quasi nelle vicinanze, quando però, un pò distratta com'è, s'imbatte in una strana tipa, alla quale cadono alcuni fogli
Yumi: Ops, scusami ^^' Aspetta vuoi che ti aiuti?
??: No, scusami tu... che distratta che sono =ç=... Sì, grazie ^^' *raccoglie tutto e poi osserva la ragazza* Oh, bel ciondolo! Somiglia molto al mio...
La ragazza aveva capelli mori, lisci e lunghi fino alle spalle e scalati davanti, occhi sul castano nocciola. Fisicamente è leggermente più alta rispetto Yumi. Anche lei al collo aveva al collo un ciondolo a forma di conchiglia come Yumi ma di color viola. Il suo nome è Tsubaki Sakamoto
Tsubaki: *stringe la mano a Yumi* Piacere, io sono Tsubaki Sakamoto, ma puoi chiamarmi semplicemente Tsubaki.
Yumi: Piacere mio, mi chiamo Yumi Shimizu. Be, visto che ci siamo che ne dici di farci un giro, magari prenderci un gelato e conoscerci un pò meglio...
Tsubaki: Va benissimo! Però prima meglio che porti a casa tutti questi libri, non vorrei certo lasciarli in giro per poi non ritrovarli... E poi abito qui a due passi dal parco, faremo subito!
Le due si dirigono verso casa di Tsubaki. Un grande appartamento, come quello in cui anche Yumi abita. Solo che il suo si trova qualche metro più in là. Le ragazze entrano.
Tsubaki: Ecco qua la mia umil dimora...
Yumi: Molto carino sai...
Tsubaki: Non c'è molto dentro, per adesso vivo da sola.
Yumi: Anch'io per il momento abito da sola, e dove sto io non è molto lontano da qui...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Valyppe