Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Flamel_    08/01/2013    3 recensioni
Questa drabble è una piccola riflessione sulla tecnologia e sul suo uso spropositato, su un uomo solo.
Probabilmente è una delle più strane che abbia mai scritto, una specie di esperimento.
Per me ha un significato ben preciso , ma per voi potrebbe averne un altro quindi sono molto curiosa di sapere cosa ne pensate :D
Spero che vi sia piaciuta!
Genere: Generale, Introspettivo, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

Esagerazione

Riflesso tecnologico
 
 
Ha milioni di cover per cellulare.
Ogni istante si accende la spia rossa del telefono, segno che gli è arrivato un messaggio. Gli arrivano milioni di messaggi al giorno.
Passa ogni secondo della sua vita battendo su quei tasti troppo piccoli per le sue dita.
Scrive, risponde.
 
Si scrive, si risponde.
Passa ogni secondo della sua vita battendo su quei tasti troppo piccoli per le sue dita.
Ogni istante si spegne la spia rossa del telefono, segno che ha letto il suo messaggio. Scrive milioni di messaggi al giorno.
Ha una cover per ogni cellulare che ha.
***
Flamel_'s corner!

Okay, devo ammettere che è una delle cose più strambe che abbia mai scritto. Tra il nonsense, l'introspettivo e il non lo so. Per questo l'ho postata in "Generale".
Ha senso, ha senso.
Nel caso vi steste chiedendo cosa cavolo significhi questa drabble, beh, me lo chiedo anch'io. L'idea di fondo, o meglio, la spiegazione più sensata è che il Tipo semplicemente "si scriva e si risponda" da solo. Difatti è quella la frase chiave.
Ma diciamo che nel caso aveste trovato qualche significato più adatto sarei pronta a saperlo! Sono davvero curiosa, perché questa drabble è uno strano esperimento senza capo né coda. :)

Spero che vi sia piaciuta e, in qualsiasi caso, che lascerete una recensione :D

F_



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Flamel_