Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: psych    08/01/2013    2 recensioni
Ti ricordi tutte le nottate passate a casa tua?
Le birrette, le giocate alla play.
Le risate, le cazzate.
eravamo migliori amici.
Anche se io ero completamente innamorato di te, dal giorno in cui ci incontrammo in quel bagno.
Sì ero omosessuale e tu non lo sapevi, non lo sapeva nessuno.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se potete ascoltate When You're Gone di Avril Lavigne come sottofondo. :)

 

 

 

 

 


 Ti ricordi di noi? 
 
Ti ricordi di noi?
Di quel magnifico giorno che ci incontrammo per la prima volta, in quel bagno, forse è stato uno sbaglio, una coincidenza.. o forse solo destino.
Quando io entrai e ci guardammo, dalla tua bocca uscì un "Hi" e dalla mia un "Ops" come se avessi sbagliato.
Invece no, ho fatto tanti sbagli in vita mia, ma quella volta non avevo sbagliato.
 
Ti ricordi tutte le nottate passate a casa tua?
Le birrette, le giocate alla play.
Le risate, le cazzate.
eravamo migliori amici.
Anche se io ero completamente innamorato di te, dal giorno in cui ci incontrammo in quel bagno.
Sì ero omosessuale e tu non lo sapevi, non lo sapeva nessuno.
 
Erano ormai 3 anni che soffrivo, che piangevo ogni volta, quanto ti pensavo, mi racchiudeva un dolore e non avevo le forze di rivelarti tutto.
O forse sì l'avevo, ma c'era qualcosa che mi fermava, quella preoccupazione di non essere ricambiato.
Quando mi raccontavi di alcune ragazze che ti piacevano, mi sentivo una spada sul cuore e mi veniva di scoppiare a piangere davanti a te, ma non potevo.
 
Ma ero stanco, quindi un giorno precisamente il 30 dicembre del 2012 ti rivelai il mio amore.
 
30.10.2012
Eravamo lì a casa tua, come ogni sabato, ridevamo, perchè? perchè eri un tale pazzo!
Ridevamo per la tua ennesima cazzata, mi facevi sempri ridere, e questo era una delle cose che mi fece innamorare di te.
All'improvviso mi bloccai, guardandoti negli occhi e delle lacrime cominciarono a rigare il mio viso, decisi di dirtelo.
<< Ti amo Louis! da sempre. >> Mi guardasti sconvolto e poi mi sorridesti.
<< Anche io ti amo Harry! >> Mi amava anche lui, era anche lui innamorato da tempo di me.
Quella sera, cominciò la nostra storia d'amore.
Il nostro primo bacio, il bacio più bello della mia vita.
La nostra prima notte d'amore, la notte più bella della mia vita.
 
32.12.2050
Ed eccomi qua! A raccontarti la nostra storia.
Stupenda no? si lo è.
Tutti i giorni che stavamo insieme erano giorni speciali, stupendi.
Oggi è un giorno davvero speciale, sai?
Si, oggi è il nostro anniversario di nozze! Esattamente 37 anni fa, il 30.12.2013 decidemmo di coronare il nostro amore sposandoci.
E sai che ti dico? Ti amo, ti amo da primo momento che ti ho visto e ti amo ancora, ti ho amato incostantemente per 37 anni, e continuerò a farlo sempre.
 
Ti ricordi quando mi dicevi che avevo degli occhi bellissimi? Beh li ho ancora, ma sono molto più "spenti" e affossati!
Ti ricordi quando mi toccavi i ricci e dicevi che erano soffici e belli? Beh li ho ancora, ma sono afflosciati, grigi e crespi!
Ti ricordi quando mi toccavi le mani e dicevi che erano liscie e morbide? Beh sono ancora più morbide ma molto rugose!
Sai cosa non è cambiato in tutto questo tempo in me? Il mio amore per te.
 
Io ti ricordo, solare, sorridente, con quegli occhi color cielo, con quel sorriso perfetto, con quel tuo corpo perfetto, con dei polpacci sodi e della braccia muscolose;
e quel sedere, oh quel fondoschiena, perfetto, eri tutto perfetto.
Ma tu saresti stato perfetto anche a 100 anni! e lo sei ancora, ne sono sicuro.
 
Beh che dire!? festeggiamo questo anniversario!
Stappo lo spumante lo verso in due bicchieri e lo bevo.
 
Mi inginocchio faticosamente-sono fatto vecchio- e ti bacio, o almeno bacio quella tavola di marmo che ti copre, facendomi scorrere una lacrima di dolore,
maledicendo ancora una volta quella macchina che un giorno di strappò la vita e ti strappò via da me.
Lasciandoti l'altro bicchiere di spumante e porgiando dei freschi e profumati fiori accanto, sussurrandoti;
<< Buon anniversario amore mio. >>
 
Louis William Tomlinson.
24.12.1991 - 30.01.2014








 

 
~
*BADABUM TSSS.*
Questa storia l'avevo già scritta ma mi si è cancellata non so come(?)
Ho aggiunto e forse tolto dei particolati.
Ma spero vi piaccia ugualmente di nuovo.

E' appena uscito il videoclip Kiss You e ho le ovaie in subuglio ʘ‿ʘ è bellissimo quel video e loro sono proprio scemi. :')

#muchlove.


   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: psych