Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: 23HipstaPlease    08/01/2013    0 recensioni
Michela, 18 anni italiana, ha appena finito gli esami di maturità. La madre gli regala tre biglietti per un lungo viaggio a Londra insieme alle sue amiche Sissy, della sua stessa età, e Nicole, di qualche anno più piccola. Queste tre ragazze, fan dei One Direction, non sanno cosa le aspetta in questa enorme e bellissima città
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
 
Ero decisamente felice, si, finalmente avevo finito scuola, no, che avete capito, io l'avevo proprio finita! presi il diploma uscendo con 86 voti su 100! Non fu il massimo ma mi accontentai! Non avevo intenzione di andare all'università, perchè avevo altri piani nella mia vita! Tempo fa a mia madre chiesi un regalo, nel caso in cui uscissi con più di 70 dalla maturità. Considerando che lo zio di mio padre vive a Londra, le chiesi di regalarmi 3 biglietti per Londra, così da portare con me anche Nicole e Sissy! Non avevo mai chiesto un regalo ai miei, era la prima volta, per questo pensavo che non ci fossero stati problemi! E infatti cosi fu! Tornai a casa e mia madre mi fece trovare i biglietti sul comodino della mia stanza! Corsi da lei con le lacrime agli occhi e la ringraziai infinitamente! Finalmente avrei fatto un viaggo da sola con le mie amiche! Voi non sapete però, che io vivo solo per un unica ragione, solo 5 sorrisi riescono a farmi passare le giornate, 5 ragazzi, 5 voci.. Ebbene si, sono una Directioner.. e lo è anche Nicole. Sissy ci prende sempre in giro perchè lei dice che sono solo 5 ragazzi che cantano un paio di frasi banali, ma lei non sa che "quelle frasi banali" sono ossigeno per noi! Ma non ho problemi, la lascio parlare :) Chiamai le ragazze per farle venire a casa.
N: Ehiii finalmentee! Quanto tempo!? allora perchè ci hai chiamate?
S: Si infatti, perchè ci hai chiamate?
Io: Ragazze, vi ricordate che mi avevo detto che volevo fare un viaggio, solo noi tre a Londra?
N&S: Non dirci che..
Io: SIIIIII Mia mamma ci ha comprato i bigliettiiiii! :)
N: Dio mio non posso crederciiiii!! 
S: Ti prego, fammeli vedere! *-*
Gli mostrai i biglietti ed entrambe avevano gli occhi lucidi. nicole si girò verso di me, e mi disse:
N: pensi che abbiamo qualche possibilità di incontrarli?
Io: Non lo so niki, io devo essere sincera, non ci penso, perchè non voglio illudermu e poi rimanere delusa!
N: si giusto, pensiamo a noi. Poi si vedrà.
Io amavo con tutte me stessa quei 5 ragazzi, ma sapevo di avere solo una possibilità su mille di poterli incontrare, quindi il mio pensiero non si soffermava proprio su questo. Sono tutte e 5 speciali, ma uno, uno di loro, mi ha letteralmente rubato il cuore, la sua voce, i suoi occhi, i suoi capelli, il sorriso.. Io sono innamorata persa di Liam Payne. Avrei pagato oro per incontrarlo. # Sui biglietti c'era scritto che la partenza era prevista per il 22 luglio alle ore 11:20 di mattina, mancava un giorno, quindi dissi alle ragazze di preparare le valigie e venire a dormire da me. La sera non riuscivamo a chiudere occhio, eravamo troppo eccitate all'idea di partite, cosi ci siamo messe a parlare. 
N: ma se i one direction fanno un concerto in quel mese che stiamo li a londra, perchè non compriamo i biglietti?
S: Ooooh non cominciamo con questi qui è, andiamo li per una vacanza, non per correre dietro a 5 ragazzi che non vi si cagano proprio.
Io: Dai poi vedremo..
ero cosciente che non ci si cagavano, non c'era bisogno che Sissi ce lo ricordasse in continuazione.. Iniziai apentirmi di averla invitata! Dopo una lunga chiacchierata, ci addormentammo, e la mattina seguente, alle 7 la mamma ci sveglio, e alle 8 meno un quarto partimmo per l'aereoporto. Salimmo sull'aereo eio iniziai a guardare fuori dal finestrino, e a sognare ad occhi aperti, cosa sarebbe successo se per caso incontrassi Liam Payne? Dio che sogno, mi attaccherei a lui e non mi ci staccherei nemmeno se cascasseil mondo! Le ragazze dormivano.. Io ero immersa nei miei pensieri!
"Allacciate le cinture,l'aereo sta per atterrare" Disse il pilota. 
N&S: Michi di già?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 23HipstaPlease