Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: heyjawyismine    08/01/2013    1 recensioni
"Tutti urlano. Cerco di emettere un suono ma nessuno mi ascolta. Sto scivolando giù dal baratro, sono appeso ad un filo, voglio solo ricominciare."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

 


«Dai ragazze basta, col cavolo che poi Ronnie riesce a guidare!« Dissi ridendo, togliendole dalla mano di Veronica la quarta birra.
«Dai è l'ultima, ti prego!» Disse la rossa.

«Ron, meglio di no.» Risposi bevendo un sorso.
«Ehy! Così è scorretto!» Disse Allyson ridendo.
«Ma... Ma lo sapete che la scimmia fa così?» Disse Sam imitando una scimmia facendo il verso del maiale.
Ci scambiammo un'occhiata e poi Allyson disse «Secondo voi, quante canne si è fatta di nascosto?» 
«Tante.» Rispondemmo io e Ronnie all'unisono.
«Su, andiamo.» Disse Ronnie ridendo senza un motivo valido.
Uscimmo dal pub ridendo come delle oche, forse avevamo bevuto un po' troppo!
«FERMI TUTTI!» Disse Sam fermandosi in mezzo alla strada «Il coccodrillo fa quà quà!» continuò convinta, sorridendo come un ebete, facendo il verso della papera.
«Sisi, convinta eh, andiamo va.» Disse Ronnie prendendola per un braccio e trascinandola verso la macchina.
«Posso guidare io?» Chiese Sam ridendo come una matta.
«Certo Samantha.» Rispose Allyson aprendo lo sportello dietro della macchina.
«Davvero?» Rispose Samantha battendo le mani e saltando sul posto dalla gioia.
«No.» Disse Ronnie accendendo il motore e sorridendo per la faccia di Sam.
«E allora che devo fare?!» domandò Sam ancora fuori dalla macchina.
«La fate tacere, per favore?» dissi io massaggiandomi la testa.
«Samantha, devi solo entrare in questa benedetta macchina e stare buona, ferma vicino a me, finché non arriveremo a casa. Ok?» Spiegò Ronnie, mentre si allacciava la cintura.
Sam sbuffò e si mise vicino a Veronica, in silenzio, ascoltando la musica.
Appena sistemate, partirono per ritornare a casa.
«Alza!» Urlò Allyson sentendo la sua canzone preferita alla radio. Misero il volume a palla e cominciammo tutte e quattro a ballare e cantare a squarciagola.
«Gatto!!» Urlò Sam indicando la strada.
«Si Sam, la scimmia fa come il maiale e il coccodrillo come la papera, lo sappiamo. Ora anche il gatto?» Rispose Ronnie ridendo insieme a Allyson che la guardava divertita.
«Veronica, cazzo, gira!!» Urlai buttandomi sul volante per non spiaccicare il povero gatto, ma dopo una frazione di secondo, l'unica cosa che vidi.. Fu il buio.





Spazio autrice:


Ciau! Ok, questo è solo l'inizio e a quanto pare già finisce bene, no? lol.
Alloooora, VOLEVAMO informarvi che questa FF sarà scritta da tre persone, cioè Sam, Emily (io) e Veronica.
Anyway, Mars (emily) vi saluta e vi manda un kizz :* lol.
Recensite o vi calpesto le ovaie:3 #muchlove.

-
PERLEDISAGGEZZADELLARONNIE.
Ahahah bele botilie, la Ronnie vi manda lunga vita e prosperità, yo. (?) va beh.
Come già ha detto la Mars, la storia è a 'sei mani' quindi scriveremo tutte e tre insieme ogni capitolo, yo.
Allora picole botilie, vorrei ringraziare mia nonna per avermi dato l'ispirazione.. il mio coniglio perché è secchesi mentre mi mangia l'alluce del piede e basta hihihi *si immagina un discorso da oscar!*
beh, mi eclisso va! hahahaha.
RECENSITE BABE! ♥

-
CIAOSAMMYèLAPIUBELLA.
Shiao beli! *feellikeharrystyleslol*
Sono Sam dfjdmrsjdf, sono bella e trasgry, forse trasgry si, bella no. :') 
anyway, dovete abituarvi a tutti i casini e le cazzate che diro' ewe.
qui sono ubriaca, ma sono così naturalmente. :') 
non vi frega un cavolo, quindi bye bye. :* ♥
RECENSITE O SPACO BOTILIA E AMAZO FAMILIA ♥. 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heyjawyismine