Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1998    08/01/2013    0 recensioni
Parla dei one direction di nuovi incontri, amori e amicizie...
Non molto brava ma ci proverò...
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti :D Io sono Federica una ragazza di 17 anni e sono di Palermo,in Sicilia,e frequento il liceo scientifico e sarebbe un vero strazzio se non ci fossero loro,le mie migliore amiche Alessandra e Giulia due ragazze simpaticissime. Alessandra è più piccola di me e di Giulia ma è anche la più pazza ed è con lei che mi posso confidare e sfogarsi quando ho un problema,lei è una ragazza bellissima, alta capelli biondi e lisci ed occhi azzurri e profondi come le acque dell'oceano e poi c'è Giulia an anche essa bellissima con capelli nerissimi e una pelle bianchissima come la neve e degli occhi scuri ma profondi che ti colpiscono al primo sguardo e con lei posso parlare di tutto è posso confidarle ogni mio segreto tanto so che lo manterrebbe .E poi ci sono io e mi reputo una ragazza carina,capelli più corti da un lato e più lunghi dall'altro con il ciuffo biondo ,occhi castani e con un fisico accettabile tanto da indossare un bel vestito ma io non sono tipo da vestitini preferisco una bella felpa larga e comoda e non mi piace tanto truccami e odio la mia vita.Ma adesso basta parlare devo andare che sono quasi le 8 e io sono già in ritardo...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1998