Videogiochi > Sift Heads
Segui la storia  |       
Autore: Cardy    08/01/2013    0 recensioni
[Sift Heads]
Cosa succede se una fissata dello yaoi inizia a giocare a Sift heads? Che naturalmente vede sottotesti omosessuali fra Kiro e VinnieXD Questa è una piccola raccolta di momenti con protagonisti i due assassini mentre cercano di dare un senso alla relazione che li lega. spero sia di vostro gradimento.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Gender Bender, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avvertenze: presenza di Male!Shorty e Female!Vinnie, quindi gender benderXD

 

All I Need .

 

Si passò una mano fra i capelli lunghi ed appena ondulati sulle punte, li odiava, tendevano ad arricciarsi senza che potesse farci nulla, una sigaretta fra le labbra carnose e peccaminose, quasi tumide. Era un incanto mortale, lo sapeva, ogni persona lo sapeva. Chi la guardava troppo finiva a concimare la terra. Un po' per Shorty, quel ragazzo era geloso anche se si dimostrava fin troppo frivolo e decisamente disinteressato, un po' perchè, come ogni demone che si rispetti, quel falso angelo aveva artigli e zanne ben affilati.

Perchè la piccola, tenera e dolce Vinnie era nata per uccidere.

Ed era una delle tante ragioni per cui aveva perso la testa per quella ragazza. Ma tanto lei non lo vedeva o, se lo vedeva, non dimostrava di prenderlo in considerazione. E lui continuava a seguirla come un ombra, perchè non c'era altro che desiderasse che un suo sorriso smorzato o saperla al sicuro. Ma quella era assolutamente una bella stronzata! Vinnie non era fatta per essere rinchiusa in una gabbia, anche se d'oro, era fatta per lottare e portare morte ai suoi nemici. Una moderna sirena dallo sguardo tagliente ed il sorriso affilato.

Il giapponese seguì quella mostruosità angelica con lo sguardo, voltandosi poi a guardare Shorty sedersi vicino a lui porgendogli una bottiglia di birra.

-”Se non fossi tu potrei cavare gli occhi a chiunque la guardasse in quella maniera.”-

C'era una nota divertita nella voce del ragazzo, Kiro scosse la testa, sorridendo appena. Se Shorty avesse potuto leggergli nella mente gli avrebbe sparato in testa senza pensarci su due volte!

-”Non è colpa mia! Dovresti metterle l'abito da monaca per impedire alla gente di guardarla!”-

-”Ehy, maschioni! Guardate che vi sento!”-

Il ragazzo al suo fianco scoppiò a ridere, scuotendo la testa mentre la rossiccia alzava gli occhi al cielo, tornando a sistemare le sue cose. Shorty battè la mano sulla spalla dell'orientale facendogli nuovamente staccare gli occhi dalla ragazza.

-”Sei fortunato amico.”-

gli occhi chiari si puntarono su di lui mentre un sorriso triste si dipingeva sulle sue labbra.

-”Perchè?”-

-”Come perchè? Perchè sei riuscito a tenerla con te!”-

-”Oh, ma io l'ho già persa.”-

Kiro inarcò un sopraciglio, voltandosi a guardare l'amico che prendeva un sorso della propria birra, scuotendo la testa divertito. Prima che potesse aggiungere qualcosa Vinnie comparì di nuovo, slacciando appena il giubotto mettendo così in mostra un seno quasi perfetto, forse ancora troppo infantile.

-”Muoviti, Samurai! Abbiamo del lavoro da fare!”-

-”Perchè? Non avevi detto che visto il casino che avevo fatto l'ultima volta potevo starmene a casa?”-

-”Muovi il culo!”-

Il giapponese posò la bottiglia di birra sul tavolo, alzando gli occhi al cielo prima di seguirla, sorridendo appena. Probabilmente il giapponese non se ne era ancora accorto ma lui aveva già perso quella sirena dagli occhi chiari ed i capelli ribelli. L'aveva persa dalla prima volta che Vinnie aveva posato gli occhi su Kiro. Era Kiro che ci aveva messo di più prima di accorgersi di quello che provava nei confronti della killer più schizzofrenica della storia! E quando entrambi avrebbero abbattuto i muri che si stavano creando da soli, sperava solamente di evitare di trovarsi nella stessa stanza con loro. Voleva evitare di vedere la sua ex ragazza accoppiarsi con un suo amico sulla prima superficie disponibile!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sift Heads / Vai alla pagina dell'autore: Cardy