Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Snownialler    09/01/2013    1 recensioni
La storia racconterà degli amori condivisi dai fratelli Salvatore
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena, Damon/Katherine, Elena/Stefan, Katherine/Stefan
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Delena
Stefan ormai è partito con Klaus, il ragazzo gli fa da servitore, infatti era questo l'accordo per il sangue dell'originale, che è stato usato per salvare Damon dal morso di Tyler, Elena e Damon partono alla sua ricerca e lo trovano a Chicago, Stefan è molto cambiato, perché mentre era con Klaus ha passato molto tempo a bere sangue umano, il vampiro fa capire a Elena che non è intenzionato a tornare a Mystilc Falls, Elena e Damon tornano a casa a mani vuote,questo fà avicinare Damon ed Elena.
 Tyler,quest'ultimo, però, trasformatosi in licantropo a causa della luna piena, morde Damon che entra in uno stato di confusione, durante il quale ha allucinazioni sul suo passato. Elena resta con lui e, in punto di morte, Damon le confessa nuovamente i suoi sentimenti e che, se lei lo avesse incontrato nel 1864, le sarebbe piaciuto. Elena ammette che a lei piace com'è e lo bacia. Katherine dà poi a Damon il sangue di Klaus, la cura per i morsi dei licantropi.Rivelando lo scambio di Stefan in cambio della cura e ,dicendo ad Elena ''Puoi amarli entrambi,io l'ho fatto.''

Katherine,una vampira molto graziosa che fà perdere la testa ad entrambi i Salvatore.E' innamorata di Stefan,fingendosi Elena, si lascia baciare da Damon sulla porta di casa Gilbert scatenando la gelosia di Stefan,perchè la crede Elena.

Katherine dopo aver trasformato Stefan in vampiro promette a quest'ultimo di ritornare.Ma al suo ritorno trova entrambi i Salvatore innamorati della piccola Elena e cerca in tutti i modi delle loro attenzioni.

Stelena

Stefan ritorna a Mystic Falls per conoscere Elena, una ragazza che nell'aspetto è identica a Katherine.Per proteggere Elena da suo fratello, le dona un ciondolo contenente della verbena, velenosa per i vampiri. Stefan si innamora di lei, ma a causa delle bugie e dei segreti che gli servono per celare la sua vera natura, iniziano a litigare. Quando la ragazza inizia a sospettare quale sia la sua vera natura e lo affronta, Stefan le conferma i suoi sospetti, ma Elena scappa, per poi farsi raccontare del rapporto di amicizia che lo legava a Damon e di come Katherine fosse entrata nelle loro vite, ammaliandoli entrambi, nutrendosi di loro e costringendoli a mantenere il segreto sulla sua vera natura l'uno con l'altro. Dopo la trasformazione di Vicki in un vampiro, Elena lo lascia e Stefan decide di lasciare la città, ma resta a causa dell'arrivo di un nuovo vampiro. Intanto, compie 162 anni. Più tardi, spinta dai sentimenti che la legano a lui, Elena decide di affrontare la sua natura vampiresca e tornano insieme. Stefan rivela ad Elena che, alcuni mesi prima, ha assistito all'incidente stradale in cui sono morti i suoi genitori, ma è riuscito a salvare solo lei. Notando la sua somiglianza con Katherine, ha indagato sul suo passato, scoprendo che è stata adottata.Sono passati tre mesi da quando Stefan ha lasciato la città con Klaus. Sott'ordine del suo nuovo padrone si mette a squartare innocenti. Insieme cercano un lupo, Ray Sutton, che li avrebbe condotti poi all'intero branco. Stefan riesce ad ottenere l'informazione torturandolo con lo strozzalupo. Prima di andare dai licantropi si deve occupare di una faccenda. Il fratello si avvicina sempre a lui per salvarlo ma Stefan tronca le sue speranze ma non quelle di Elena.. Le era caduta nel 1920 a Chicago prima che fosse uccisa e Stefan, avendola trovata per terra, la data ad Elena quando l'ha conosciuta. È lei infatti la causa perché Klaus non riesce a produrre ibridi. Durante il rituale doveva rimanere morta ma i suoi amici hanno trovato un modo per riportarla indietro mantenendola umana. Klaus lo scopre e si trova costretto, visto che Stefan non gli ubbidisce più, a soggiogarlo affinché spenga la sua umanità e la morda. Elena allora cerca un nuovo modo per riaccendere di nuovo l'umanità di Stefan.

Recensiteeee vi prego ditemi se fa schifo è la seconda storia (Y)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Snownialler