Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lalia87    28/07/2007    3 recensioni
Le mille sfaccettature dell'amore.

Female-slash Ginny/Luna
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Slash | Personaggi: Ginny Weasley, Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note della storia:
Questa storia è una female-slash, e parla principalmente di una coppia omosessuale. Se queste cose vi turbano o non avete l'età per leggerle, non proseguite.

I personaggi non sono miei, ma di J.K. Rowling, della Salani e di tutti gli aventi diritto.

Scritta di getto, pensando un po' a me. Sto andando un po' troppo d'introspezione ultimamente XD

AMARTI


Luna p.o.v.


Amarti spesso è strano. Mi sento gonfia all'altezza del petto, e sorrido come un'ebete. Come un'ebete alla sua prima cotta... ma è quello che sono, non è vero?

Amarti può essere doloroso. Ogni volta che mi parli di tutti i tuoi ragazzi, o di Harry, sento qualcosa nel mio cuore spezzarsi.

A volte amarti è triste. Sono così tante le volte che ho pianto pensando a te che nemmeno le saprei contare, eppure tu non mi hai vista neppure una singola volta.

Amarti è rassicurante. C'è qualcosa di bello nel sapere di avere qualcuno da sognare, qualcuno il cui sorriso può rendermi felice. Sapere che c'è qualcosa che valga la pena di raggiungere, fosse anche solo la tua amicizia. Volere la tua presenza attorno ai miei spazi, e sapere che posso ottenerla, mi fa star bene.

Amarti è difficile, perchè non so mai cosa dire. Quando mi chiedi se c'è qualcuno che mi piace, quando mi chiedi se mi troverò mai un ragazzo, mi blocco sempre.

Amarti è imbarazzante. Sono così tante le volte in cui mi hai prestato i tuoi vestiti... ed ogni volta mi sentivo il tuo profumo addosso. E spesso ti spogli davanti a me senza problemi. Non sai che invece io i problemi li ho.

Pensavo che amarti fosse sbagliato... ma ho capito che non è così. Non c'è più verso che io veda qualcosa di male in una donna che ama un'altra donna, eppure all'inizio mi sentivo profondamente sporca e sbagliata.

Amarti oramai è necessario. La mia vita non avrebbe più un senso senza di te, per quanto può sembrare assurdo e banale.

E per tutto ciò, e per molto altro ancora, amarti è la cosa più meravigliosa ed intensa che mi sia mai capitata.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lalia87