Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: spaccio_paynini    09/01/2013    2 recensioni
PARTE DI UN CAPITOLO: mi avviai al piano di sopra dove sarei andata in contro a ciò che avrebbe rovinato la mia vista per sempre deglutì e mi feci il segno della croce prima di aprire la camera degli ospiti dove si trovavano Zayn e Gemma -no no no- richiusi la porta semi aperta , Niall mi prese la mano e mi disse -ci sono io con te non preoccuparti- - al mio tre, uno ... due ... tre avete tre secondi per coprirvi .. vi prego non fatemi urlare- entrai aprì gli occhi -hai un due?- What ? la scena fu spaventosamente ....normale -no hai un 5 ??- non credetti ai miei occhi i due stavano semplicemente giocando a carte nell'attesa che li trovassimo, io e Niall ci guardammo in faccia e scoppiammo a ridere ..
***
bene bambole e bambolotti se vi ho incuriosite/i entrate sedetivi e leggete sarà una storia piena di ironia non ve ne pentirete Rò xx :)
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le sei di quella sera e io uscì dalla piscina della villa in quanto sentì il campanello suonare presi un asciugamano e mi coprì avviandomi ad aprire
-arrivo arrivoo- urlai mentre sgocciolavo acqua su ogni singola parte del pavimento, litigando anche con una tenda , quando aprì la porta una voce familiare mi disse qualcosa … a cui non diedi tanto conto –salve, io sono Niaa… a ciao Roberta giusto ?- mi ero persa .. come ci si poteva perdere in degli occhi ?? degli occhi così tremendamente blu con qualche spruzzatina di azzurro vicino alla pupilla , solo quando mi risentì chiamare ritornai alla realtà –Roberta? .. scusa disturbo ? – mi chiese cortesemente –n-no – oddio stavo balbettando non era da me –vi ho portato un dolce visto che mi sono trasferito da poco volevo conoscere i miei nuovi vicini –o mamma .. avete presente nei film quando il ragazzo bello parla alla protagonista presente solo fisicamente, e lei è intenta a pensare alle sue labbra a tutto il suo corpo ai suoi occhi a quanto dannatamente fosse BELLO , ecco io mi sentivo esattamente così –allora posso entrare ?- mi scossi –C-certo certo .. prego – lo feci entrare e mi accorsi di quanto il suo fondoschiena fosse perfet..  ma che sto dicendo , mi diedi una botta in testa e lui se ne accorse perché accennò una risata WOW non avevo mai visto un sorriso così bello, muoio addio mondo crudele è stato bello ma ora io muoio, -stai bene ?- mi chiese arricciando il naso e aggrottando la fronte –emh sisi – lo feci accomodare sul divano e mi sedetti accanto a lui ci fu un momento di silenzio imbarazzante ma fortunatamente fu interrotto dall’arrivo di Manuela che non accorgendosi della presenza di Niall corse in salotto –Wè Robbè ma perché ci metti così tanto dai che voglio fare meren…a ciao ragazzochehovistonellaclassedipunizione-  disse chinando leggermente la testa, lui fece un cenno alzando la testa e sorridendo –ciao Manuelita- ok sarebbe successo il finimondo chiamate la polizia il 112 il 118 Manuela ODIAVA essere chiamata così anche se quello era il suo nome , io guardai Niall in faccia –non dovevi dirlo , scappa finche puoi li c’è una finestra ti invierò patente e libretto va via libero come il vento in un posto sperduto qualunque esso sia basta che non sia rintracciabile nemmeno per la C.I.A – dissi tutto ad un fiato , lui mi fissò spaventato e scioccato –ma che?..- si alzò subito dopo che mi alzai io , lo accompagnai alla porta sussurrandogli un “è stato bello conoscerti” lui non capì e mi chiese il perché del mio atteggiamento –LEI ODIA ESSERE CHIAMATA COSì MOTIVO PER IL QUALE POTREBBE UCCIDERTI- mi guardò e rise –stai scherzando ? ma come la dovrei chiamare scusa ? si chiama così ..- -ma tu come fai a sapere che è il suo nome per intero ?- chiesi fermandomi dalla nostra corsa alla porta –lo so perché siamo a spagnolo insieme e sull’appello c’è scritto così- aaah ecco perché voleva saltare sempre le lezioni di spagnolo , intanto lo salutai con un semplice “ciao mangeremo la tua torta e ci vediamo a scuola è stato un piacere” in quel momento avendo chiuso la porta non potei vedere la sua faccia ma ero convinta che fosse sconvolta, ritornai da Manuela e dopo aver fatto merenda  decidemmo di vedere un film horror, suo genere preferito. Il film finì verso le 8:30 e così pensammo di cenare e poi di andare a letto il più tardi possibile .. così fu mangiammo e una volta sul letto iniziammo a spettegolare, a fare una lista dei ragazzi più carini della scuola, facile capire che Manuela al primo posto mise Harry , parlò dei suoi meravigliosi ricci del suo profumo che le inebriava le narici del suo sedere di quanto fosse morbido a quel punto mi chiesi come facesse a saperlo ma preferì rimandare questa domanda ad un altro giorno , finimmo così addormentate l’una nelle braccia dell’altra. Fortunatamente erano iniziate le vacanze così ci alzammo alle 12:30 solo perché qualcuno suonò il campanello, stranamente non feci quel sogno che mi assillava da tanto , beh forse ero troppo stanca , i miei pensieri furono sopraffatti da una voce calda e rauca ormai conosciutissima .. Harold … il pidocchio fastidioso, il solito ragazzo della porta accanto rompipalle che si trova di solito nei film per famiglie patetiche che la sera non hanno nulla da fare.
-ma ciao amor… o mamma chi  sei  tu ? e cosa ne hai fatto della bella ragazza padrona di questa casa – in effetti trovarmi di fronte mentre sbadiglio con il mio alito mattutino che mi gratto la testa non credo sia stata un’emozione incredibile ..-Giorno Harold cosa vuoi ?non sono in vena di complimenti non rompere – dissi scocciata –arrg siamo aggressive di prima mattina èè – non so cosa mi trattenne dal non saltargli addosso e riempirlo di mazzate, si accorse della mia faccia incazzata e cambiò discorso –ho disturbato vi ho svegliate ?- ma nooo guarda stavamo contando i canguri in salotto -.- -se bussi tu alla mia porta è sempre un momento sbagliato – detto questo gli chiusi la porta in faccia .. e bene si fui trasgry … ad un certo punto sentì un rumore provenire dalle scale era Manuela che mi schioccò un bacio sulla guancia per poi avviarsi in cucina, una volta seduta a tavola mi chiese chi fosse alla porta –nessuno era il postino- mentì lei aggrottò le sopracciglia e mi guardò stranita – bah a me era sembrata la voce di Harry … me la sarò immaginata – mi disse alzando le spalle … passammo la giornata tra il vedere film e mangiare patatine fino a quando non mi squillò il cellulare “you need me i don't need you” di Ed risuonava nella camera io canticchiavo e solo all’ottavo squillo risposi –pronto – dissi io infilandomi in bocca una manciata di fonzies –ciao bradipa, sono Bianca- - mmh… cwiao bwianca- cercai di non farmi cadere dalla bocca le patatine con scarsi risultati, -stai mangiando ? …. Vabbè lascia stare, c’è Manu li con te ? – mi chiese io ingoiai il mucchietto –si .. dovevi dirci qualcosa ?- chiesi io a mia volta –si volevo sapere se oggi andate alla festa dei popoli ? – giuuuusto la festa dei popoli cavolo come ho fatto a dimenticarla mi diedi una botta in testa e Manu mi guardò con aria di chi volesse sapere cosa stesse succedendo  … era un evento che veniva celebrato ogni anno per presentare le varie culture ed etnie dei diversi paesi e per far capire che tutti siamo fratelli (esiste davvero) , io, Manu, Bianca, Gemma e Francesca eravamo solite ad andarci –mmh..  credo di si ora mi consulto con Manu e vediamo… ti invio un messaggio ok ? tvb a dopo- riattaccai dopo che lei mi salutò …
Alle 21:00 eravamo in taxi pronte per la festa inviai subito dopo la conferma un messaggio a Bianca – ci saremo alle 21:30 al solito posto, sotto il palco a dopo baci - chissà magari avremmo incontrato qualche portoricano carino pronto a farci il filo … una volta arrivate ci precipitammo a salutare le nostre amiche per poi assistere allo spettacolo dove venivano presentate la Romania, il Portogallo, il Portorico, l’Asia , la Russia e l’Irlanda . insieme allo spettacolo erano presenti delle bancarelle dove c’erano varie pietanze particolari associate al paese era tutto meraviglioso mi continuai a guardare intorno finche non venne presentata la prima esibizione, un gruppo di russe che facevano una danza tipica, dopo circa 3 ore eravamo stanche e volevamo andare via ma partì la musica e quello che mi si presentò davanti fu a dir poco shoccante  …
HOLA  PUPOLOTTI/E  TRASGRY :’’3                                                                                         
Bene questo è il secondo capitolo sono contenta dopo nemmeno 5 minuti che avevo postato il primo capitolino ho ricevuto 69 visualizzazioni mlmlmlml detto ciò ringrazio chi ha letto spero di ricevere una piccola recensione #paceeamore :)xxRò
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: spaccio_paynini