Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 69withstyles    09/01/2013    2 recensioni
CIAOOOO BEDDEEEEEE
questa storia non so, è la mia prima FF, infatti non sono convinta della sua bellezza, volevo solo chiedervi di leggerla di dirmi cosa ve ne pare e di darmi eventuali consigli per migliorare. spero vi piaccia kisses
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto procedeva alla normalità. Io avevo appena finito di litigare con il mio ex ragazzo Jonatan al telefono siccome ormai non si azzardava più di venire a trovarmi, Kira la mia migliore amica mi chiamava al cellulare da più di mezzora per capire cosa era successo e io continuavo a chiudere la chiamata, tra un quarto d’ora sarei dovuta andare a lavorare e ero ancora sdraiata sul letto a piangere e deprimermi. Bene, ora potevo dire di essere davvero fortunata!
Ma adesso mi devo presentare: mi chiamo Giorgia, ma tutti mi chiamano Gio vivo a Londra da poco, siccome dopo la morte di mio fratello Kevin avevo deciso di staccare ogni contatto da quel paese che a parere mio mi portava troppi ricordi dolorosi quindi avevo deciso di cambiare totalmente vita. Mi ero cambiata innanzitutto stile, ho i capelli biondi lisci e molto lunghi,e da un po’ di tempo mi ero tinta le punte di un celeste meraviglioso, avevo gli occhi azzurri, infatti mi ero tinta i capelli dello stesso colore, anche se il risultato non era proprio nelle mie aspettative, ma mi piacevano. Odio il mio corpo…sono abbastanza alta, e un po’ robusta, soprattutto per i muscoli siccome gioco a pallavolo da quando avevo circa 5 anni. La pallavolo la definisco come la mia ancora di salvezza, quando sono triste delusa e arrabbiata vado in palestra e faccio qualche esercizio e subito risolvo tutti i miei problemi, e ho inoltre conosciuto persone strepitose come Kira che è diventata da subito la mia migliore amica. Ora a Londra frequentavo il IV anno di liceo linguistico, i primi anni avevo fatto piuttosto fatica, ma dopo un po’ mi ci ero abituata. La mia vita qua a Londra era divisa in: studio, compiti, pallavolo e lavoro! Ah io lavoro in una pizzeria d’asporto da circa due mesi, quando dopo la turbolenta litigata con mia madre perché lei pensava che ormai avrei superato la morte di mio fratello dato che era passato quasi un anno, ma per me è ancora tutto molto difficile, infatti sono ‘appena’ riuscita a ambientarmi in questa nuova città, e quindi non ho ancora intenzione di tornare a casa, e da quel giorno i miei mi aiutano solo a pagare la retta scolastica e la pallavolo, quindi l’affitto e il cibo me lo devo pagare da sola, infatti quando ho del tempo libero faccio da babysitter do lezioni a ragazzi che hanno problemi in alcune materie e lavoro nelle discoteche come barista, e tutto ciò solo per un’ inutile e stupida litigata!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 69withstyles