Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ele1D_Ilovemusic    09/01/2013    0 recensioni
Io sono semplicemente questo: una ragazza, ma gli altri non sembravano accorgersi di me... sono carina, si, ma non per Harry Styles o per chiunque altro!! Fino a quando un film risolve tutto, ma io incasino ancora di più la situazione.... leggere (e recensire) per credere....... ma soprattutto per sapere come va avanti la storia!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono Tiffany.
Ho 14 anni compiuti a dicembre (il 2!!) e sinceramente non mi trovo così bella e favolosa come mi dicono tutti, in realtà ho provato a rendermi un pelino più presentabile, ma non ha funzionato granche.  Non ostante questo le persone mi fanno continui complimenti solo perché mio padre ha nelle sue mani mezzo mondo e non vogliono finire male…… spregevoli!
Mia madre è morta l'anno scorso, e non è stato facile ne per me ne per mio padre; ogni tanto viene fuori l'argomento, ma cerco di parlare d'altro di solito, ma in compenso ho uno stupendo migliore amico, che conosco fin dai tempi del pannolino, lo tratto come un fratello… ah giusto, si chiama Miles!! Ci raccontiamo tutto: chi ci piace, chi troviamo spregevole, cosa facciamo sotto la doccia……. (sorvoliamo). È il mio cucciolo e il nostro rapporto non cambierà mai!!! Quest' anno vado alle superiori. È il mio primo anno alla  style's school ( una scuola di moda della mia zona, in Lussemburgo), ma non il primo giorno, perciò ho già capito chi piace e chi no, insomma le star e gli sfigati. Al liceo ci sono persone che non cambieranno mai: i nerd, cioè gli sfigati della scuola, i ragazzi carini, solitamente la squadra di football della scuola, le cheerleder, che sono le persone che devi ascoltare se no ti rendono la vita un inferno, e poi le più cattive e ammirate, le Barbie, si fanno chiamare così, quelle che bisogna ascoltare, seguire e ammirare, altrimenti ti renderanno la vita più che un inferno, credetemi, non bisogna mai mettersi contro di loro. Sono in tre: Virgin, Sonia e Ashley, la più cattiva in assoluto e la reginetta della scuola, di quelle del tipo:- Ti pare che possa scrivere, mi spezzerei un unghia!!- oppure - Non toccare la mia borsa di Prada, la infetterai con i tuoi batteri da persona out!- …. Crudeltà allo stato puro!!.
 In compenso ho capito che di ragazzi carini ce ne sono, ma io ne guardo solo uno: Josh, il capitano della squadra di football ... Insomma, non notarlo sarebbe un reato!!
È moro con gli occhi profondamente marroni, e io adoro gli occhi marroni, ha un fisico da paura, e dei muscoli che ti fanno impazzire, ma ovviamente è occupato con Ashley, la regina delle Barbie, chi non se lo aspettava!! Ma aproposito di questo, ecco cosa mi è capitato l'altro giorno: stavo camminando nel corridoio per andare nella classe di chimica, ed ero solo io e i miei pensieri, quando ad un certo punto passando vicino allo stanzino del bidello sento delle voci, allora apro la porta: -Aaaaaaaah- sento un urlo, istintivamente accendo la luce e vedo Josh e Virgin che si stavano baciando molto appassionatamente (non so se mi spiego), e io rimango a bocca aperta, e credetemi, non  perché Josh stava tradendo Ashley con la sua migliore amica!!
Mi metto a correre verso l'aula di chimica, e Josh decide di seguirmi, e mentre si infila i pantaloni nel corridoio, Virgin esce dallo stanzino in mutande e reggiseno e si mette a correre verso il suo armadietto.
Per un attimo smetto di correre e mi giro -Nessuno-  penso… mi giro per continuare a correre e cado tra le braccia di Josh. Come ha fatto a raggiugermi così velocemente? Voglio iscrivermi nella squadra di corsa dei 200 m della scuola, ma a questo punto ci sto seriamente ripensando. Ma adesso non importa, insomma, sono tra le braccia di Josh Tompson!!!
-Ehi ehi ehi, stai tranquilla, non c'è bisogno di scappare, non ti voglio picchiare o roba del genere!!-
-ok…- stavo pensando di dire qualcos'altro, ma mi risulta difficile dato che non mi aveva mai rivolto la parola…
-Ok… senti, non c'è bisogno che tu dica niente a nessuno di questo, vero?-
-Certo….. Non ce n' è bisogno…-  non sono in grado di dire altro, wow!! A volte sorprendo  me stessa!!
-Grazie, ti devo un favore-
-Di niente…-.      Che conversazione focosa!!!
Ad ogni modo, dopo quell'episodio mi misi a pensare al giorno in cui ci sposeremo, a quando avremo dei figli, ma non pensai certo ad andare nell'aula di chimica, ma adesso che ci penso, perché sto andando nell'aula di chimica se nella mia scuola chimica non c'è?? Sarà Josh che mi ha scombussolato il cervello, ecco come i ragazzi possono influenzare la tua vita… :)
Miles ha un anno in più di me, e va alla scuola affianco alla mia, alla Garibaldi's school, che è un istituto tecnico, e visto che abbiamo gli stessi orari, quando usciamo da scuola, ci troviamo nel parco, e quando è  successo il caso dello stanzino del bidello, glie lo ho detto subito, e lui come sempre si è messo a ridere come un matto per la figura che avevo fatto con Josh :
-Ahahahahahah!! Non ci posso credere, che figura di merda che hai fatto!-
-Piantala, sei un idiota! Non avevo mai parlato con lui, quindi non potevo sapere che gli piace il football, che il suo colore preferito è il verde ( come il mio <3) e che il suo profumo preferito è Hermes di Versace!!-  dissi con i miei occhioni blu che brillavano.
-No, tu sei solo ossessionata!!- mi disse.
-ah sì? Tanto qualunque cosa sia non riuscirai a prendermi….- lo guardai per qualche secondo e poi mi misi a correre e lui mi seguì a ruota, verso casa mia, ma arrivai prima io!!
-Non sono ossessionata-
-Sì lo sei-
-Sei un idiota!- e lo abbracciai mentre gli dicevo che gli volevo bene.
-Accidenti- dissi io con aria scocciata - ho dimenticato le chiavi a scuola!!
-Cosa? A come hai fatto? -
-Non lo so, sta di fatto che con me non ce le ho…-
-A volte mi chiedo se la tua piccola navicella spaziale  che hai nella testa qualche volta atterri anche sul nostro pianeta, e non solo su Marte… - mi rispose Miles credendo di essere divertente..
-Aspettami qui, le vado a prendere- mi disse.
-Wow che gentiluomo, ma non rimarrò qui da sola …..caro!-
-Ok, come vuoi… ma ti devi mettere a correre!!.....- e si mise a correre, ed io lo seguii, anche se avrei voluto camminare mooolto lentamente…
 
 
CIAO CARI!! SIETE CARICHI ? SIETE PRONTI? BENE, PERCHE TUTTO QUESTO NON SERVIRA' A NULLLLLA!! 
Insomma, vi è piaciuta la mia storia?
Bè, sperO proprio di sì, anche perchè questa è la mia prima storia, quindi ho bisogno di supporto!!! Quindi RECENSITE CARE CAROTE!!!!  (?) o.O

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ele1D_Ilovemusic