Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: weareonedirectionJH    09/01/2013    1 recensioni
'Chi sei?' Chiesi al ragazzo.
[..]
'Sono Niall, non ti ricordi di me?' Mi chiese asciugandosi le lacrime.
Io non risposi, lo guardai soltanto, ma era facile capire che non avevo la minima idea di chi fosse.
E' la mia prima One Shot, siate gentili.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai, mi guardai intorno e mi resi conto che ero in una stanza, una stanza d'ospedale; non ero sola però, avevo un ragazzo seduto di fianco a me, un bellissimo ragazzo dai capelli biondi e dagli occhi color oceano, che mi teneva la mano piangendo.

Chi sei? Chiesi al ragazzo.
C-cosa?! Mi guardava con gli occhi spalancati.
Chi sei? Richiesi preoccupata.
Sono Niall. 
Disse asciugandosi le lacrime. Non ti ricordi di me? Mi chiese.
Non risposi, lo guardai soltanto, ma era facile capire che non sapevo chi fosse.
Lo prendo per un no. I dottori mi hanno detto che posso raccontarti quello che è successo, così probabilmente ti ritornerà la memoria. 
Disse prima di iniziare a raccontare, io l' ascoltavo in silenzio.

Ieri sera c'era una festa del quartiere, e io essendomi appena trasferito pensai di partecipare insieme a dei miei amici per conoscere meglio tutti i vicini, mi sembrava un'idea fantastica, ed effettivamente lo è stata dato che ti ho conosciuta.
Appena entrai nella casa dove si teneva la festa, ti vidi.
Eri con delle ragazze, le tue migliori amiche, eri in un angolo a bere ed a ballare facendo mosse stupide ma eri terribilmente adorabile, volevo avvicinarmi e parlarti ma non l'ho fatto.
Ti notai perchè eri una delle poche ragazze lì dentro che non se la tirava, che stava in un angolo a divertirsi con le proprie amiche, ballavi solo con loro, non ti strusciavi su chiunque. Mi eri sembrata simpatica e dolce, ma soprattutto notai la tua bellezza.
Eri vestita in modo semplice, avevi i capelli ricci e sciolti, truccata pochissimo e avevi un sorriso meraviglioso stampato sul viso.
Ero incantato da te, così continuavo a guardarti e tu te n'eri accorta.
Non so cos'hai detto alle tue amiche, so solo che dopo un po' loro sono venute da me completamente ubriache dicendomi che se ti volevo dovevo farmi avanti.
Ero imbarazzato, ma presi coraggio e venni da te, ti chiesi di ballare e tu accettasti.
Ballammo per tre canzoni di fila, ridevamo e parlavamo tantissimo, sembrava ti conoscessi da una vita.
Solo in quel momento mi resi conto di amare i tuoi occhi, il color verde splendente mi faceva impazzire e poi
mentre ridevi ti si illuminavo gli occhi, eri fantastica, sei fantastica.
Tutto questo però finì quando i miei amici mi presero per un braccio e mi tirarono via da te e quando ritornai per cercarti non ti vidi più, pensavo te ne fossi andata.
Continuavo a ripetermi che ero stato uno stupido, che dovevo chiederti subito il numero di telefono e cose del genere, quando ad un certo punto un mio amico mi disse che era svenuta una ragazza perchè aveva preso delle 'pillole magiche', così le ha chiamate.
Mi avvicinai cercando di capire chi era quella ragazza svenuta e quando notai che eri tu, mi crollò il mondo addosso, ma cercai di essere forte, così ti presi in braccio, ti portai fuori e chiamai l'ambulanza.
Una volta arrivata l'ambulanza salirono anche le tue migliori amiche, che vedendomi di fianco a te mi chiesero dov'ero stato e che se tu eri in quelle condizioni era solo colpa mia perchè tu pensavi che volevo solo scoparti, che non mi interessavi e altre puttanate di questo genere.
Mi stavo sentendo malissimo, come potevi pensare delle cose del genere?!
I miei amici mi avevano portato via per un secondo per farmi vedere una tizia che si era interessata a me, ma io me ne ero andato ed ero ritornato a cercarti, e quando non ti vidi pensai che ti avessi persa per sempre.
Ed ora eccomi qui, sperando che tu creda a tutto questo, sperando che ti torni la memoria, sperando che non prenderai mai più 'ste 'piccole magiche' perchè è solo colpa loro se ora sei qui.
Spero che non ti farai mai più del male. 
Raccontò quasi piangendo.
Non sapevo cosa dire, so solo che alcuni parti del racconto me le ricordavo benissimo.
Ti credo, è ovvio che ti credo. Riuscì a dire solo questo.
Lui non rispose, mi guardò negli occhi e iniziò a piangere.
Ti prego, smettila di piangere, mi fa star male vederti così. Gli dissi stringendogli la mano.
Si asciugò le lacrime e mi baciò sulla guancia destra.
Io non lo feci allontanare, gli presi la maglia e lo tirai verso di me, posai le mie labbra sulle sue e ci baciammo.
Sei bellissima. 
Disse stendendosi di fianco a me sul lettino e guardandomi negli occhi.
Amo i tuoi occhi anch'io. Dissi abbracciandolo.

 

Tutto quello che mi serviva in quel momento era amore, e lui riusciva a darmi tutto l'amore di questo mondo.





Leggete anche qua, per favore:
Cosa ne pensate? E' la mia prima os, spero vi piaccia. E' diversa dalle altre, lo so. Ed è proprio per questo spero che vi piaccia, fatemelo sapere. 
Ci tengo davvero molto
Comunque, se per qualche ragione vi va di leggere una mia ff mi rendereste molto felice: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1898605&i=1
grazie per averla letta, un bacio. c:
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: weareonedirectionJH