Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Alice7    09/01/2013    0 recensioni
Il viaggio di un gruppo di amici, conosciuti per caso o come dicono loro "per magia". La loro avventura tra distanza e lacrime, sorrisi e allegria.
Perchè quando certe persone entrano nella tua vita non puoi farle uscire.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia non parla di eroi, di magia o mitologia.

Questa è una storia basta sul legame più forte che possa esserci,su ciò che ti riesce a dare forza nei momenti più difficili.

Questa è la storia della nostra magia, di quel legame indissolubile che si è creato un po' per caso, un po' per il destino.
Perchè la nostra magia ci ha fatto entrare in una nostra dimensione, quella in cui possiamo rifugiarci sempre sapendo di trovarci sempre qualcuno con cui gioire o una spalla su cui piangere.

 

 

Un momento in cui qualcuno entra nella tua vita e te la sconvolge totalmente, perchè questo tipo di persone ti rimangono nel cuore.

Per sempre.

Questa storia rivelerà una magia, quella dell'amicizia, quella che solo alcune persone speciali sanno darti.
Questa storia rivelerà un rapporto che mi ha cambiato la vita, ha cambiato me stessa dal profondo e mi ha aperto un mondo nuovo, sconosciuto ma magico. Un mondo di cui ora non posso fare a meno perchè una volta dentro, non lo lascerai mai più.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Alice7