Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: Il_Genio_del_Male    09/01/2013    17 recensioni
Yaoi sì, ma con un po' di (auto)ironia!
Genere: Comico, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Di slash, deliri senza fine ed altre sciocchezze'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GENERE: Comico, Satirico.

RATING: Giallo.

AVVERTIMENTI: Slash, Yaoi.

NOTE:  Oddeus, erano secoli che non scrivevo un’originale! *commossa*

Oggi però è un giorno importante: faccio due anni come autrice, qui su EFP. Ho voluto festeggiare con un ritorno alle origini, diciamo così.

Buona lettura (si spera)!

 

 

 

 

 

Guida pratica al perfetto Seme in dieci semplici passi

 

In due manga su tre porta gli occhiali: un po’ perché danno più carisma e sintomatico mistero, un po’ perché il Seme svolge un mestiere di tipo intellettuale (scrittore, redattore, dirigente aziendale, professore). La miopia è sexy, insomma.

E’ quasi sempre altissimo -più dell’Uke, in ogni caso- e dotato di fisico pressoché perfetto e/o molto virile. E spesso non fa nemmeno sport.

Fuma come un turco per, a scelta: lo stress, sedurre l’Uke di turno, perché gli girano, perché fa figo (vedere punto 1). Pacchetto di sigarette e accendino sono i suoi inseparabili compagni d’avventura.

Solitamente è un gran puttaniere, con una sfilza di ex (non è detto che si tratti di soli uomini, ndr) che farebbero impallidire Casanova. Quello che nessuno -salvo il lettore più smaliziato- sospetta è che in realtà, nel suo intimo, il Seme è profondamente timido ed insicuro, con un cuore d’oro.

Fondamentalmente è un prevaricatore. Ama dominare (non solo tra le lenzuola) e avere il controllo della situazione. E’ soggetto a scatti d’ira piuttosto violenti e soffre di forme semipatologiche di gelosia. Inutile dirlo, a pagarne le conseguenze è il povero Uke che spesso e volentieri si ritrova a dover subire uno stupro o due dall’amato. E’ lo Yaoi, bellezza.

Arrapato ventiquattr’ore su ventiquattro e sette giorni a settimana, il Seme prende sempre l’iniziativa -soprattutto in luoghi pubblici quali parchi, ascensori, ruote panoramiche, parcheggi eccetera- e gli piace farlo strano. Non ha scrupoli, se non quello di mantenere intatta la verginità del suo fondoschiena, poiché chi nasce Seme non può morire Uke.

Ha una relazione complicata con il genere femminile: in ogni manga è sempre presente una madre soffocante e/o ostile, una ex moglie o fidanzata con cui è rimasto in pessimi rapporti, un’amica scontrosa e rompipalle, una sorella irritante che s’impiccia degli affari suoi. Un’ottica leggermente misogina, sì.

Nel 99,9% dei casi il Seme ha dai quattro ai quindici anni più dell’Uke: un cliché squisitamente classicheggiante, ispirato alla figura dell’eròmenos (http://it.wikipedia.org/wiki/Eromenos).

Un Seme degno di questo nome non può non essere un dio del sesso. Che scopi per la prima volta (esistono anche i Seme vergini, yep) o che, a maggior ragione, abbia una consolidata nomea di grande amatore non ha importanza: il suo è un talento naturale, un dono, una vera e propria vocazione. E soprattutto è instancabile.

E’ un figo pazzesco dal fascino calamitante, sempre e comunque. Resistergli? Opzione non contemplata.       

 

 

 

 

Vi lascio il link della mia pagina Facebook, nel caso vi andasse di darci un’occhiata (http://www.facebook.com/pages/Il-Genio-del-Male-EFP/152349598213950).

Il Decalogo del perfetto Uke arriverà tra pochi giorni.

Bye! *scompare in una nuvola arcobaleno*

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male