Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Just dreaming    09/01/2013    3 recensioni
Ci guardiamo negli occhi. Due pozzi azzurri che si uniscono
Poi si avvicina, mi sorride
Sento il suo respiro caldo
Sento il suo profumo, dolce con un pizzico di salsedine. Ci avviciniamo sempre di più. Mi appoggio alla sua fronte e socchiudo gli occhi. La sua pelle è morbida e calda, mi culla con il suo lento respiro. Con due dita inizia a sollevarmi il viso, arrossisco leggermente, il nostro respiro sta per diventare uno solo....
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Don’t let the sunshine wake me up

 
 
Sono in spiaggia, quanto la adoro.
Sole
Mare
Sabbia tra le dita dei piedi e profumo di salsedine nelle narici.
Sto prendendo il sole, i suoi raggi mi riscaldano la pelle.
Tiro un bel sospiro
- Adesso mi posso rilassare! Scuola finita, niente preoccupazioni, niente matematica.....
Metto gli occhiali da sole e prendo una bella posizione comoda che mi permette di prendermi perfino una bella tintarella.
- Chi osa disturbarmi giuro che lo uccido.
Dico ad alta voce, non si sa mai.....

Dopo qualche minuto, una figura mi oscura il sole.
Scioccata rispondo
- No grazie, non compro niente!
Pensando che fosse un vucumprà
Sento una risata
Uffa, un vucumprà ironico....cosa vuole?
Penso
Sollevo il busto, abbasso gli occhiali e osservo la figura che mi ritrovo davanti.
Mi porto una mano davanti alla bocca, imbarazzatissima.
- Ehm ....scusa.....io....
- Non preoccuparti! Volevo chiederti se potevo mettermi qui o magari è occupato?
Guardo lo spazio che indica con il dito
- Certo certo, mettiti pure qui vicino Niall! 
Gli sorrido
- Fantastico! Una fan!
Rido
- Eh già! Non  disturbo la tua giornata di relax al mare, vero?
- Beh, la mia idea non era di stare con qualcuno, ma mi pare che non fosse neanche nei tuoi piani.....
Gli sorrido
- Cavoli, mi toccherà fare questo sacrificio......come sono sfortunata!
Schiocco le dita con finta rassegnazione
Ride
- Che stavi facendo prima che arrivassi a disturbare il tuo relax?
- Niente di particolare........mi rilassavo.....pensavo a quanto sia bello il mare …. E te? Cosa ci fai qui?
- Volevo rilassarmi un po’! negli ultimi tempi ho dovuto lavorare molto…
Gli sorrido
Parliamo per un po' quando arriva ora di pranzo.
- Inizio ad avere un languorino.....te?
- Speravo me lo chiedessi Niall, perché sto morendo di fame!
Mi accarezzo la pancia e tiro fuori, molto soddisfatta, dalla borsa un bel panino con il tonno e inizio a divorarlo sotto gli occhi stupefatti del biondino.
Con la bocca piena gli chiedo 
- Oh sfcusa ne fvuoi un morfo?
Ride 
- Perfchè ridi? 
- Raramente vedo ragazze con appetito come il tuo, tutte che pensano alla dieta,alla linea...
- Mmmmm le conosco.....povere ragazze....
Scuoto la testa rassegnata
Ride ancora 
Dopo qualche ora decidiamo di fare un bagno, Niall si tuffa subito. Io faccio più fatica......è gelata!
- Dai buttati!
- Con calma, con calma!
- Uff.....
Si avvicina
- Che.....che fai?
Non si ferma.....
- Nialler is like a puma
Sussurra
- Che cos…..?
Mi prende, mi solleva e mi porta un po' più a largo, tenendomi sollevata
- Se osi buttarmi giù, ti giuro sul panino al tonno che te la faccio pagare.
- Mmmmmm come?
- Ehm.....non lo so ancora.....non me lo chiede mai nessuno! Mai sentito parlare di.....ehm....affermazioni retoriche?
Ride e mi butta
Urlo
- NIALL INIZIA A NUOTARE! 
Lo raggiungo e inizio a schizzarlo ma mi prende per le gambe e, sollevandomi, mi  lancia lontano.
Lo raggiungo di nuovo
- Sappi che prima o poi te la faccio pagare! 
Usciamo dall'acqua e ci appisoliamo sotto l'ombrellone
Mi sveglio prima io, lo guardo
Che angioletto 
Penso
Poi prendo un secchio d'acqua e lo infradicio
- Te lo avevo detto! Mai mettersi contro di me!
Mi guarda quasi spaventato e poi ride con fragore, che risata contagiosa! 

Piano piano arriva la sera, e decidiamo di fare un bel falò, dopo aver ignorato le abilità di Niall ad accendere un fuoco come Bear Grylls, prendo un accendino e in pochi secondi una bella fiamma inizia a illuminare il cielo quasi scuro.

Arrostiamo qualche marshmellow davanti al fuoco.
Niall prende la chitarra
Mi si illuminano gli occhi
- Ti va di cantare un po'?
- E me lo chiedi?  
cantiamo un po' di canzoni loro poi...
- You hands fits in mine, like are made just for me....
Adoro questa canzone, è una delle mie preferite 
La cantiamo tutta, ci guardiamo negli occhi. Due pozzi azzurri che si uniscono
Poi si avvicina, mi sorride
Sento il suo respiro caldo
Sento il suo profumo, dolce con un pizzico di salsedine. Ci avviciniamo sempre di più. Mi appoggio alla sua fronte e socchiudo gli occhi. La sua pelle è morbida e calda, mi culla con il suo lento respiro. Con due dita inizia a sollevarmi il viso, arrossisco leggermente, il nostro respiro sta per diventare uno solo....



Apro gli occhi e incontro gli occhi di mio fratello Josh.
Non posso crederci, era solo un sogno.
Preparati Josh, sarò cattiva.
- Hope! Svegliati Hope! È ora di andare a scuola! Oh guarda! Hai un messaggio! È di......di Molly! Chiede se  puoi portare un foglio a protocollo anche per lei.....per la verifica di matematica. In frigo c'è uno yogurt, se vuoi....
- Josh
Mormoro
-fammi un favore
-Certo sorellina mia! 
Mi sorride
- Tu sei mio fratello, e ti voglio bene. Ma se non esci da questa stanza in silenzio entro due secondi, giuro che prendo il matitone che mi hai portato dall'Australia e te lo infilo in quel buco!
Esce 
- Ma guarda te! Uno vuole fare il bravo fratello e....
- HO DETTO IN SILENZIO! NON LAMENTARTI! 
Mi guarda sconcertato
- Ma che hai?
- Non lo capisci? Ero a tanto così dal baciare Niall e tu mi svegli? E mi ricordi pure della verifica di mate?
- Ma….?
È allibito
- Ti ricordo il matitone largo 10 centimetri
Scappa velocemente giù per le scale

Lo avevo detto, Josh, che sarei stata cattiva.
Mai svegliarmi dopo un sogno così. 


Ciao a tutte! Mi sto lanciando nelle OS, visto? Hahahahahaha spero vi piaccia, e spero nelle vostre recensioni, che mi servono molto!
Grazie mille
Baci
Giu<3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Just dreaming