Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Giustin    09/01/2013    2 recensioni
Cielo e Terra, divisi da sempre.
Cielo e Terra , uniti per l’eternità.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Tsunayoshi Sawada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fra Cielo e Terra

Cielo e Terra, divisi da sempre.
Cielo e Terra , uniti per l’eternità.

Come può il Cielo scendere in Terra?  Il cielo non può abbandonare la sua posizione, deve risplendere ed inglobare sotto di lui il mondo intero.
Come può la Terra elevarsi al Cielo?  Senza una solida base tutto crollerebbe, il mondo intero vagherebbe sospeso nell’oblio.  
Anche quando all’orizzonte il Cielo sembra sfiorare con una carezza la Terra e quest’ultima contraccambiare, essi non si toccano, nemmeno lontanamente, sono al contempo così vicini ma così distanti.
Il loro contatto è solo il frutto di una distorsione della realtà, una flebile e fugace illusione.
O forse no?
Una speranza?  Un  desiderio?
La volontà del Cielo e della Terra, di diminuire le distanze e finalmente incontrarsi.

Ma il Cielo è così diverso dalla Terra.
Il Cielo risplende nel firmamento, tutto è ai suoi piedi, accetta e avvolge in un caldo abbraccio ciò che è sotto di lui.
La Terra, invece, viene calpestata ogni giorno, ad ogni ora, ogni momento. Le persone si fermano a guardare il Cielo ma si dimenticano della bellezza della Terra.
Solo il Cielo, si solo lui è l’unico che può comprenderla, l’unico che può ammirarla senza ferirla, danneggiarla, calpestarla.

Ma il Cielo è così uguale alla Terra.
Entrambi silenziosi, entrambi gridano.
Il Cielo lancia i suoi urli con un tuono, una tempesta o una semplice goccia di pioggia, nel disperato tentativo di poter raggiungere la sua amata.
La terra si frastaglia fra cascate si eleva con montagne, vuole raggiungere il suo Cielo ad ogni costo.

Ma Entrambi sanno che ciò è impossibile, da millenni provano ad unirsi, ma non possono.
Non possono abbandonare ciò che sono, non possono essere qualcosa di diverso, per il bene degli altri devono sacrificarsi.
Il Cielo continuerà ad amare la sua Terra, e la Terra ad amare il suo Cielo.
Divisi si, ma indispensabili l’uno per l’altra.

NOTE AUTRICE
Ringrazio tutti quelli che leggeranno ciò che ho scritto, è la mia prima ff che pubblico quindi non sono molto pratica.. mi scuso per eventuali errori.
Critiche e suggerimenti sono ben accetti, a presto.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Giustin