Videogiochi > Rayman
Ricorda la storia  |       
Autore: Cam17    10/01/2013    1 recensioni
Andrè, il capo dei lum neri, ha invaso il palazzo dei Teens, dove si trova il cuore del mondo, ma stavolta non è solo. Al suo fianco ci sono gli invincibili Knaaren, gli esseri più potenti del pianeta. Rayman è nuovamente chiamato in causa per impedire la distruzione del cuore del mondo.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se ne stava comodamente seduto su un ramo, godendosi lo splendido tramonto. Il sole si spegneva oltre le montagne, mentre lui si grattava la schiena contro il tronco dell’albero. Fece un bel respiro e chiuse gli occhi. Aveva appena cenato con una prugna gigante, presa da un albero molto alto. Una delle cose più semplici da fare, visto che lui era abituato a cose peggiori, come evitare pallettoni sparati da uomini di pezza, combattere i pirati e planare qua e là per la foresta con l’ausilio dei suoi capelli. E non aveva nemmeno bisogno di arrampicarsi per prendere la frutta, gli bastava lanciare le mani. Si era ormai addormentato, quando un sasso lo colpì in testa. Sobbalzò, cadde giù dall’albero a testa in giù, e vide Murfy.

Si rialzò e lo guardò con fare nervoso: << Grazie per avermi svegliato! >>.

Murfy, per nulla turbato, si avvicinò a lui tutto tremolante: << Oh Rayman, mio eroe, mio grandissimo eroe! >>.

Lo abbracciò con forza, idolatrandolo il più possibile, ma Rayman non era il tipo che si ritrova tutto contento dopo un risveglio così brusco.

<< Murfy non è questo il momento di scherzare, stavo dormendo! >>.

Il piccolo esserino verde iniziò a mangiarsi le mani e a svolazzare in tutte le direzioni possibili.

Era agitato più del solito: << Scusa Rayman, ma è successa una disgrazia! >>.

Fu incuriosito: << qual è il problema? >>.

<< E’ Andrè. E’ tornato ed ha portato con sé gli Knaaren! >>.

Rayman rimase a bocca aperta: << Non è possibile! Come ha fatto a convincerli a seguirlo? >>.

<< Non lo so! Hanno invaso il palazzo dei Teens! E’ terribile! Oddio Rayman, salvaci ti prego! >>.

Le lacrime dell’insetto invasero il terreno. Andrè era ritornato insieme agli Knaaren, gli esseri più pericolosi del pianeta, ed aveva invaso il palazzo dei Teens, dove si trovava il cuore del mondo. La situazione era delle peggiori; se il cuore del mondo fosse stato anche solo toccato da Andrè, il mondo sarebbe andato distrutto. Era necessario intervenire subito, ma non sarebbe stato facile. Gli Knaaren erano conosciuti per la loro invulnerabilità. Si mise subito in marcia. Murfy fece strada. Non sarebbe servito a nulla combattere, ma non c’era altra possibilità.

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Rayman / Vai alla pagina dell'autore: Cam17