Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: thr_Dreamer    10/01/2013    1 recensioni
Dal diario di una persona normale,tradita,illusa dalla vita... Scritta da chi un tempo pensava d'esser normale,come un qualunque altro...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario... Oggi è stato un giorno insignificante come,del resto,tutti gli altri,mi sono svegliato e desideravo d'essere già morto,la vita mi uccide,ora dopo ora,mi corrode dentro sempre di più. La colpa è della speranza,delle illusioni,dei sogni,delle stelle,ogni giorno mi ripeto che devo abbandonare la speranza e puntualmente non riesco a farne a meno,ogni giorno,mi ripeto di non dover credere alle illusioni,ai sogni e ogni volta mi ritrovo a sognare,a illudermi di aver una vita migliore. La delusione,caro Diario,mi riporta alla realtà,orrenda,che mi risveglia dalle stupidaggini in cui mi perdo. Ogni giorno prego,di morire,di scomparire,di lasciare questa realtà,nessuno mi ascolta,in tutto questo tempo ho capito finalmente che aspettare qualcuno che ti uccida è stupido e se vuoi morire devi farlo da solo,oggi,in preda a pensieri profondi,ho meditato,ho deciso di porre fine a tutto,di lasciarmi la vita alle spalle ed abbracciare la dolce morte... Addio caro Diario...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: thr_Dreamer