Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: EyesOpen    10/01/2013    0 recensioni
Per nessuno è facile realizzare i propri sogni,ma è ancor più difficile per la protagonista,la quale continua a credere nel suo sogno senza mollare anche se non è riuscita ancora a realizzarlo.Riuscirà a superare le difficoltà e realizzare il suo sogno più grande?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel pomeriggio io e Jess torniamo a casa,e durante il tragitto non posso far a meno di pensare a ciò che mi ha detto questa mattina,la voglia di partecipare a quel concorso mi assale ma non penso di farcela,
J:"Come mai sei così silenziosa?"
I:"E' che sto pensando a quel che mi hai detto,secondo te avrei qualche possibilità?"
J:"Ascolta,tu hai talento e sono sicura che potresti vincere."
I:"Se non fosse per il mio problemino,e poi ci sono persone molto più brave di me"ed eccoci arrivate a casa mia
J:"Per il panico da palcoscenico posso aiutarti e fidati gli altri non sono bravi quanto te,comunque ora devo tornare a casa se cambi idea fammi sapere che ti aiuterò"
I:"Okay,ma non penso che cambierò idea,ci vediamo domani mattina" 
J:"A domani".
Salutata Jess entro in casa,la prima cosa che faccio è salire di sopra per posare la borsa per poi mettermi a suonare un po'la mia amata chitarra,mentre suono ripenso alla faccenda del concorso,no questa cosa non fa per me,non sono abbastanza pronta e nemmeno preparata,ma anche se lo fossi di certo non vincerei io,ci sono tantissimi partecipanti e di sicuro c'è qualcuno più bravo di me,tra un pensiero e l'altro mentre suono mi rilasso completamente che non mi accorgo dell'ora che si è fatta e che dovrei iniziare a studiare,così poso la chitarra e prendo i libri per studiare.
Dopo qualche ora di studio mi concedo un po' di riposo,così prendo il mio lettore mp4 e mi stendo sul letto lasciandomi cullare dalla musica,quasi mi addormento ma appena parte la mia canzone preferita inizio a cantarla senza rendermene conto,quando sono sola in casa lo faccio spesso,è il mio modo per passare il tempo e di tanto in tanto scrivo qualche testo anche se non sono proprio fenomali secondo me,non li ho mai fatti leggere a nessuno persino Jess non li ha mai letti,quei testi sono un po' come le pagine di un diario segreto,e voglio tenermeli per me senza che qualcuno li legga.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: EyesOpen