Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    30/07/2007    1 recensioni
DEDICATA AI RAGAZZI DI STARDUSTWAY! Death Mask di Cancer è sempre stato una persona, diciamocelo, molto forte, dura.. Ma anche lui soffre di tutte le paure di cui soffriamo noi. Anche se è un Saint.
Genere: Dark, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cancer DeathMask
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IT’S SO DARK THE NIGHT, BUT IT’S SO BRIGHT THE DAWN

Mi sveglio improvvisamente, con la fronte imperlata di sudore freddo, e la schiena incollata alle lenzuola, che mi prende? Mi guardo intorno, spaesato, ma i miei occhi si perdono in un mare di oscurità, così opprimente, che quasi m’impedisce di respirare, e mi sento mancare la terra sotto i piedi; “Divina Athena, se questo è un incubo, mi faccia svegliare…” quasi imploro, sono veramente a disagio. Senza neppure rendermene conto, cercando di sfuggire a questa oscurità, comincio a correre, correre, ma l’uscita della casa mi sembra così lontana, così irraggiungibile… e poi, improvvisamente, mi ritrovo all’aperto, a stretto contatto con l’aria pura.

Posso respirare.

Ma cosa era successo?

Mi guardo intorno, tutto è immerso nell’oscurità; alzo gli occhi, neppure una stella in cielo, tutto è buio.

Ho paura.

Per la prima volta nella mia vita, ho paura.

Così scura è la notte…

Il tempo passa, le ore scorrono via, veloci, e mi sembra che l’oscurità, col passare dei minuti, si fortifichi, si rafforzi, sempre più; mi siedo per terra, o almeno credo, non vedo nulla.

Poi, così come era arrivata, la notte comincia a schiarirsi, e il cielo, si tinge d’oro, mentre un dolcissimo sole infuocato, sorgendo, mi avvolge con la sua luce e il suo calore.

È nata una nuova alba…

“Così scura è la notte, ma così chiara è l’alba…” mormoro, sorridendo al nuovo giorno che sta nascendo.

Breve oneshot, dedicata a un Death Mask un po’ particolare, un Deathy che è terrorizzato da qualcosa, di indefinito.

DEDICATA AI RAGAZZI DI STARDUSTWAY, UTENTI COMPRESI, PER AVER RESO GRANDE IL SITO! DEDICATA SOPRATTUTTO AI WEBMASTER!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA