Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: fuxiotta95    10/01/2013    2 recensioni
a volte essere fratelli significa di piú, puó essere odio, ma a volte puó essere amore... ecco cosa accade in una stanza, dove le due Italie si svelano i propri sentimenti...
ecco un'altra pazzia della vostra pazza Fuxiotta95
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: OOC | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Essere fratelli a volte è seccante…
Se sei il fratello maggiore ti ritrovi a doverti occupare del tuo fratellino, devi difenderlo quando ha paura anche se tu stesso la provi, devi sempre essere pronto ad accorrere ad aiutarlo anche quando non vorresti…
Se sei il fratello minore sai di non poter fare niente senza chiederlo a tuo fratello maggiore, sai di aver sempre bisogno di lui, sai di dovergli sempre dare retta anche quando non vorresti…
 
Eppure, in ogni caso, quando punti lo sguardo su quel volto cosi simile al tuo non puoi fare a meno di pensare quanto tu sia fortunato ad avere qualcuno che ti comprenda cosí come solo tuo fratello puó fare…
 
Quando si è piccoli tuo fratello è il tuo migliore amico e compagno di gioco.
Quando giungi nell’etá dell’adolescenza diventa la persona con cui confidarsi, con cui condividere le proprie paure e i strano cambiamenti del proprio corpo… e proprio durante quei discorsi, chiusi nella propria stanza, sdraiati sul letto dalle lenzuola fresche di bucato, nasce il desiderio di scoprire, anche sapendo che va contro le leggi di Dio… vi rispecchiate uno nelle iridi dell’altro, sfumature di verde e castano dorato giocano tra di loro, le vostre dita si intrecciano con le sue, i vostri visi si avvicinano, le vostre labbra entrano timidamente in contatto giocando, le lingue si sfiorano iniziando una danza lenta e dolce, la voglia di continuare cresce in entrambi.
Noti il rossore sulle guance del tuo fratellino, lentamente ti allontani da lui e gli accarezzi la guancia, vorresti proseguire ma sai che sarebbe ingiusto nei suoi confronti, sorridi appena apre le palpebre mostrandoti i suoi occhi castano dorato velati da il desiderio ma allo stesso tempo dalla vergogna.
Apri le palpebre incontrando quelle verdi del tuo fratellone, ti sorride dolcemente, senti le tue guance andare a fuoco, la sua mano ti accarezza dolcemente, sorridi mentre la sua mano ti sfiora
-Ti voglio bene Feliciano-
La sua voce calda e dolce
-Anche io Lovino…-
Timido come al solito, appoggi la tua fronte alla sua chiudi gli occhi, il suo profumo ti avvolge.
Vi lasciate cullare nel vostro abbraccio fraterno. Un dolce abbraccio che vi lega l’uno all’altro, legati nella vostra stanza, legati nella vostra nazione…Italia…
 
SPAZIO AUTRICE
La vostra pazza Fuxiotta95 torna alla carica con una nuova storia! Spero vi sia piaciuta! Lasciate pure le vostre recensioni!
Bacioni dalla vostra pazza fuxiotta95
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: fuxiotta95