Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: stellabella7    30/07/2007    2 recensioni
Mi sembra che il titolo dica tutto :-)
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ADDIO DI UN AMORE

L’ADDIO DI UN AMORE

 

Un bacio.

Un unico bacio a fior di pelle.

Un bacio come addio.

Jay e Rosy….due anime legate dallo stesso destino: non rivedersi mai più.

Lui, alto, biondo, occhi verdi;

Lei, rossa, occhi marroni, labbra carnose.

Quelle stesse labbra che, Jay lo sapeva, potevano amare, amarlo, immensamente.

Quelle labbra che sapevano di fragola e che tante volte erano state assaggiate dalla stessa persona, l’unica che Rosy avrebbe mai amato.

Ora erano lì, all’ingresso della stazione, due cuori uniti e separati dal fato.

Si erano conosciuti per caso in quella stazione maleodorante, mentre Rosy salutava il fratello.

Uno sguardo…per mille parole.

Uno sguardo…per innamorarsi.

Adesso, aspettando il treno, la storia si ripeteva….

Lei in lacrime, abbracciata al suo lui che per sempre avrebbe tenuto nel cuore.

Un abbraccio carico d’amore….quell’amore che non avrebbe mai smesso di ardere per lui.

L’amore…..quel sentimento che porta due persone alla felicità assoluta ma che è molto facile da spezzare…

L’amore che in quell’attimo loro due provavano, Jay lo sapeva, non li avrebbe mai divisi ….. mai!

 

 

 

Giorno a tutti!!!!!!!!! è la prima ff che scrivo quindi siate clementi e recensite perché voglio sapere se vi è piaciuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. grazie per l’attenzione

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: stellabella7