Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: 99Bieber_ff    10/01/2013    2 recensioni
Ciao,mi chiamo Allyson Wens ho 14 anni e sogno di fare la ballerina sin da piccola.
Sono una ragazza acqua e sapone,un vero maschiaccio,i miei genitori sono separati,vivo con mia mamma a casa della nonna.Tutti i giorni ho scuola,torno,mangio ed esco con le mie amiche,praticalmente non sono mai a casa e di questo mamma si lamenta continuamente.Da un paio di anni sono fidanzata con George,il mio vicino di casa,ci incontriamo ogni giorno a scuola anche perchè siamo in classe insieme,è un pò di tempo che non andiamo molto d'accordo per colpa di Leona,una che si crede il centro dell'universo.Tutti la adorano,ma io e le mie amiche Louisa e Chaterine ne siamo fuori dalla massa che segue la moda,noi siamo portate solo per lo skate,uno sport che pratichiamo come hobby.
Mia mamma mi ha insegnato ad essere forte,e a lasciare indietro qualsiasi problema,superare ogni ostacolo,proprio come fece lei con mio padre,il suo unico amore sin da ragazzina,.Ah un'altra cosa,la mia ragione di vita:Justin Bieber,sono una Belieber da quattro,ma non l'ho mai incontrato.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi ho un appuntamento con Louisa e Chaterine,mamma si infurierà.
Io:Mamma,se suona il campanello sono Louisa e Chaterine,falle venire in camera!
Ma:Di nuovo?Sei sempre in strada,non sei mai a casa,sembra un hotel,ci vivi solo per mangiare e lavarti,nient'altro.
Io:Mamma ti prego non lamentarti in continuazione,ti ho detto che è la mia vita e faccio quello che mi pare!
Ma:Approposito della tua vita,si può sapere che combinate voi tre tutta la giornata fuori?
Io:Mamma,Lo skate.
Ma:Non è che c'è qualche ragazzo e non vuoi dirmelo?
Io:Mammaaaa,e basta.
Ma:Sono tua madre,e ho tutto il diritto di sapere mia figlia cosa combina tutta la giornata.
Io:Si ma non adesso.
*Suonalaporta*
Ma:Apro io.
Io:Si,falle salire
Ma:*apre*
L&C:Buongiorno signora Wens!
Ma:Buongiorno ragazze,Allyson è di sopra che vi aspetta!
*entrano&salgono*
L&C:Heei sfaticata!
Io:Hei!
Louisa;perchè oggi non sei venuta a scuola?
Io:Shh,non dirlo a mia madre non sa niente,e comunque sono ucita con George.
Chaterine:Avete chiarito?
Io:Certo,ci siamo chiariti
Louisa:Che ha detto?
Io:Heei,basta parlarne,usciamo?
L&C:Si è meglio,usciamo.
*Usciamo*
Io:dove andiamo?
Louisa:devo andare da Dan!
Io:ma non vi eravate lasciati voi due?
Luoisa:Si ma devo chiarire.
Chaterine:Ci risiamo.
Io:sii,vabbè andiamo.
*Arriviamo*
Dan:Louisa che ci fai qui?
Luoisa:Noi dobbiamo parlare.
Io&C:Vi lasciamo Soli.
Mentre aspettiamo Louisa andiamo a fare un giro,per strada c'è George,si avvicina a salutarmi.
G:Hei,che ci fai qui?
Io:Niente,passeggio con le amiche.
G:Va bene ma sta attenta!
Io:Certo,adesso sei diventato anche Geloso!
G:Come scusa?
Io:Niente.
Dopo un pò torno a casa,salgo in camera e mi chiudo in me stessa con un paio di cuffie e la musica del mio idolo,cosi mi addormento e inizio a sognare...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: 99Bieber_ff