Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: FlyfreeflyFly    10/01/2013    1 recensioni
-Entrai e vidi tutti loro e tra di loro c'era pure lui, mi sembrava che fosse passato un'infinita di tempo da quando lo vidi l'ultima volta e ora eccomelo difronte con i suoi occhi così belli e così "ipnotici"!Ho paura di ricadere nella sua trappola, di innamorarmi di nuovo di lui -
Tratto dal capitolo 2.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordati di me

Capitolo 1 – L’inizio di tutto
POV Alice
Erano quasi le 2.00 quando mi alzai dal mio comodo e caldo letto…. Quella notte proprio non riuscivo a dormire…. Così andai in terrazzo…. Guardai la spiaggia, il mare e il riflesso della luna sull’acqua…. Mi venne in mente tutto quello che mi era accaduto negli ultimi anni…. Di quante cose sono cambiate…. Mi ricordai che dovevo avere da qualche parte in casa un libro in cui annotavo tutto quello che mi succedeva…. Lo andai a cercare e lo trovai in soffitta in uno scatolone che non avevo ancora aperto da dopo il trasloco. Iniziai a rileggere quello che avevo scritto…. Riguardava soprattutto l’estate di qualche anno fa, era il primo viaggio che facevo con le mie amiche e avevamo deciso di andare un mese nella mia casa al mare…. Sono state tutte d’accordo e per me era pure un’opportunità per rivedere i miei parenti e i  miei vecchi amici. Eravamo 4 maggiorenni che si volevano divertire quindi subito dopo la fine della scuola facemmo le valigie e partimmo!

Inizia a ricordarmi quel viaggio:

“Domenica 16 giugno  16.00
L: “Guarda Alice il mare! Stiamo per arrivare vero?”
A: “Si manca più o meno mezz’ora! Tra un po’ dovrebbe iniziare la discesa!” Dissi tranquillamente a Lucia “ Ei Manu come stai?” Manuela non era abituata a viaggiare in aereo calmo per lei ogni minimo vuoto d’aria a intimoriva infatti ho detto alle altre di lasciarmela vicino nel caso avesse paura.
M: “Sì tutto bene… grazie per il libro anche se non è il mio genere mi aiuta a non pensare che sono in aereo e a quello che succede…”
A: “ Ok … ma ragazze Cri dov’è?”
L: “È in bagno”
A: “Quindi si è svegliata! Per fortuna non volevo avere questo difficile compito!” ogni volta che Cristina si addormenta è difficile svegliarla e se lo si fa rimane incazzata per tutto il giorno, quindi meglio che si sia svegliata da sola!
C: “ Ma tra quanto si arriva??”
A: “ Oh Buongiorno…. Hai dormito bene? Comunque stiamo per arrivare siamo già in fase di discesa!”
C: “ Buono... ma che sta facendo Manu?”
L: “Sta leggendo un libro per non ricordarsi di essere sull’aereo!”
C: “ Ah ok! Comunque appena arriviamo a casa tua Ali andiamo in spiaggia vero? Devo cercare di togliermi sto colore da latticino e prendere almeno un po’ di sole!”
A: “ Sì non vi preoccupate appena atterriamo ci dovrebbe venire a prendere mio cugino e poi andiamo in spiaggia…”
L: “ Ma ci viene a prendere il tuo cugino quello figo?”
M: “ Cugino figo….dove dov’è?
A: “ Eh no non viene Alberto  -.- “
H: “ Vi preghiamo di riallacciarvi le cinture di sicurezza stiamo per atterrare”
Appena l’aereo atterrò andammo allo smistamento bagagli e prendemmo le nostre valigie, ne avevamo solo 2 che avevamo imbarcato più la valigia a mano…. Uscimmo dall’aeroporto e trovai mio cugino pronto con la macchina a caricarci…. Appena lo vidi gli saltai al collo, era da un sacco di tempo che non lo vedevo.
F: “ Ei ciao piccolina come stai?”
A:” Bene e tu? “
F: “ Anche…. Comunque dai datemi le valigie non state lì impalate!”
A:” Ah giusto ragazze…. Lui è Francesco è mio cugino …. Fra’ loro sono Manuela, Cristina e Lucia!”
F: “ Piacere di avervi conosciute…. Dai salite su che vi porto a casa!!” Detto questo salimmo sulla sua macchina.
A:”Fra’ hai per caso detto a qualcuno che stavamo arrivando?”
F: “ No solo a mia moglie ma dei parenti da parte di tuo padre non lo sa nessuno…. Infatti credo che troverai la casa tutta sporca!”
A:” No non dovrei perché in teoria ci stava mia zia poi però ora non so se ci stanno ancora io fino a qualche settimana fa sapevo che ci stavano fino al nostro arrivo!”
F:” Ah ok boh vedrai appena arriveremo!”
A:” Si infatti! E comunque tu non ti vuoi fermare un po!”
F:” No mi dispiace Ali ma Fede mi aspetta a casa che stasera abbiamo una cena, comunque ci sentiamo che vi voglio portare a mangiare fuori a tutte voi!”
L:” Oh grazie mille! Ma posso chiederti una cosa Ali?” Le dissi di sì “ Ma lui non è tuo cugino da parte di tuo padre?”
A:” No lui in realtà è il cugino di mia mamma ed è anche il mio padrino… “
L:” Ah capito…”
F:” Comunque ragazze siete arrivate. Vi aiuto a portare dentro le valigie e poi vado subito via!”
A:” Ok grazie!” prendo le chiavi dalla borsa e apro la porta. Sembra che non ci sia nessuno ma mi sembra strano. Appena entriamo in casa posiamo le valigie in salone e saluto Fra’ che era già in ritardo…. La casa sembra desolata ma sento delle persone che parlano in cucina così vado a vedere e appena entro vedo tutti loro ma soprattutto lui….
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FlyfreeflyFly