Anime & Manga > Occhi di gatto/Cat's Eye
Ricorda la storia  |      
Autore: ErinThe    10/01/2013    4 recensioni
Prima classificata al contest "Sostieni l'associazione: una drabble per un fandom in difficoltà" di Airo-Pearl
Tati rigirava tra le mani quella consumata cartella in cuoio.
L’aveva ritrovata pochi giorni prima, tra le cianfrusaglie della soffitta di casa.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tentando di non sproloquiare troppo:

Ehm, sono di nuovo qua. Ehhh già. No, evitiamo che odio il suddetto cantante. Non liciatemi, perché questa è fortunatamente l'ultima delle tre drabble, e su richiesta mi impegnerò seriamente a non turbare più la quiete di questo fandom.
Comunque, avviso già le eventuali balde lettrici – e le eventuali balde lettrici(?) delle scorse porcherie – che questa è probabilmente la peggiore delle tre. Sì, non fate quelle facce: dopo questa saprete per carto che non c'è peggio al peggio. 

Grazie alle allegreggianti(?) Mary e PZZ20 per avermi sostenuto in questa allegra avventura tra adorabili gattine(?) e detective che però non reggono il confronto con Vegeta adorato [cit.] e a Airo-Pearl (che ho appena scoperto di chiamarsi Koishan Sakura qui su EFP, chiedo perdono ç_ç) per la pazienza di avere una partecipante pessima e rompiscatole come me.

Dobrze, dziękuję wszystkim i czytania szczęśliwy! (Ringrazio la mia amica polacca Dorj)








Nick (EFP e forum) ErinThe
Fandom Occhi di Gatto
Titolo Michael’s Bag.
Rating Verde
Genere Introspettivo, Malinconico
Coppia nessuna
Avvertimenti //
Note //
Introduzione alla storia [Tati rigirava tra le mani quella consumata cartella di cuoio.]
Note dell'autore Prompt scelto (iniziale M): Michael (il nome del padre delle tre gatte). 110 parole.
 
 
 







 
 
 
Tati rigirava tra le mani quella consumata cartella in cuoio.
L’aveva ritrovata pochi giorni prima, tra le cianfrusaglie della soffitta di casa.
In quella soffitta ci poteva trovare la storia della sfasciata famiglia, dagli abiti della madre alle carrozzine delle sorelle.
Ma tra tutto questo, Tati si era ritrovata di fronte a questa cartella marrone con la tracolla rotta e con una scritta incisa sul davanti: Michael H.
Michael, suo padre.
Lei, che a differenza delle sorelle non poteva ricordare di lui nemmeno il volto o il timbro di voce, in quel momento sentì di poterlo considerare più vicino a lei, come veramente sua figlia. Strinse la cartella al petto.
































   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Occhi di gatto/Cat's Eye / Vai alla pagina dell'autore: ErinThe