Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chia_hazza    10/01/2013    0 recensioni
la mia storia parla di come un sogno possa realizzarsi...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancava poco agli esami e dovevo prepararmi quindi quella notte andai a letto presto :"notte vvb" scrissi a tutte le mie amiche poi appoggiai la testa sul cuscino e crollai nel sonno E così questa grande avventura cominciò... Era appena finita la scuola e non vedevo l'ora di poter passare le vacanze insieme alle mie amiche..gli esami erano andati abbastanza bene nn avevo il massimo ma almeno la sufficienza c'era ,mi infilai le cuffiette e cominciai ad ascoltare musica...salì nel bus e mi sedetti sul primo posto libero che trovai...però si avvicinò a me la persona che nn avrei mai più voluto vedere il mio ex Davide :"ehi piccola che fai?" Disse nn ci feci caso ma mi spinse :"che cacchio vuoi?" Dissi lui mi prese la cuffietta interrompendo kiss you :"ancora questi 5 froci ma va fatti una vita sociale!" Disse cominciano a cantare come uno stupido kiss you :"io la mia vita ce la ho! Non rompermi più le palle!" Dissi prendendo la cartella e uscendo dalla coriera andai a casa e mia mamma mi aspettava ansiosa davanti alla porta :"allora??come è andata?" Disse abbassai la testa...:"sono uscita con l'8!!!" Gridai cominciammo a saltare per tutta la casa quando incontrammo mio padre :"allora piccolina come è andata?" Disse io guardai mia madre :"ho preso..8!!" Mi abbracciarono poi si guardarono e annuirono ;"Nicola!" Gridò mia mamma arrivò mio fratello che mi mise in mano una busta :"tieni sorellina complimenti!" Disse aprì la busta e mi mancò il fiato :"ti abbiamo preso un piccolo appartamento andrai a Londra con le tue amiche sei felice?" Disse mio padre :" e me lo chiedi anche? andrò a Londra!!!! Ahhh!!" Cominciai a saltellare in giro per casa poi andai in camera mia e chiamai tutte le mie amiche :"raga siete vive??"dissi :"bhe più o meno" dissero loro poi cominciammo a parlare di cosa avremmo fatto a Londra l'unica cosa che mi dispiaceva era che per la loro scuola vera e martina non sarebbero potute venire con noi...smettemmo di chiacchierare alle 10 :"ragazze vi lascio ci vediamo domani mattina vi voglio bene ciauuu" dissi :"anche noi ciauuu!!" Chiusi la chiamata e mi feci una doccia poi mi preparai le valige poi mi infilai il mio pigiama e andai a dormire..mi svegliai verso le 6 feci colazione in fretta e andai in aereoporto insieme alle mie amiche eravamo tutte molto agitate :"ragazze state attente mi raccomando Mi mancherete!!" Disse mia madre abbracciai i miei famigliari e mi avviai insieme alle ragazze sull'aereo nn vedevo l'ora di arrivare.. Mi addormentai ascoltando musica poi il comandante quando annunciò l'attereaggio mi svegliai così ebbi tempo di prepararmi atterrammo e rimasimo sconvolte dalla bellezza di Londra...prendemmo un taxi e arrivammo nel nostro appartamento buttammo le valigie e dopo esserci riprese io e Federica decidemmo di andarci a fare una corsetta ma ad un tratto sbattemmo contro due ragazzi .. Io e Federica ci alzammo e stiamo per imprecare in inglese ma quando ci incontriamo con i loro occhi non riusciamo più a vedere niente solo loro...ma nessuna delle due si era accorta di chi erano...così quando cominciamo a ragionare e a capire chi fossere ci mettemmo ad urlare ma delle dolci mani ci coprirono la bocca pregandoci di nn fiatare...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chia_hazza