Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: CostyPicch    10/01/2013    1 recensioni
Anche quando tutto sembra buio, l'amore troverà la via...
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

- L'AMORE TROVERà LA VIA...



 

I pray that you will see the light, that's shining from down there, on MIrko.
-One Direction, More Than This (mia personale reinterpretazione su Mirky Picch)

 

§§§

 

Ci si può innamorare di qualcuno che non avete mai toccato? Di qualcuno con cui non avete mai parlato? Beh io l’ho fatto! Perché ho perso la testa per Picch(uccelli). All’epoca non lo conoscevo ancora, ero ancora una bambina innocente, pura, vergine. E poi con lui SBAAM! Lui mi ha cambiata nel profondo, mi ha fatta diventare qualcuno che sono/non sono. Per me era come aria che respiravo, come Paolo ama lei e come Paolo è per me. Non pensavo che avrei mai avuto la fortuna di incontrare qualcuno come Picch, perché le persone come lui al giorno d’oggi sono rare. Loro entrano nel tuo cuore e ci fanno un buco e poi ti avvelenano fino che tu diventi loro prigioniera. E io lo sono. Perché lo amo. Perché senza di lui non respiro, non mangio, non dormo, ho gli incubi… insomma, senza di lui non vivo. E se anche io per un piccolo periodo di tempo sono uscita con Stefano e con Filippo ciò non implica che io non amassi Picch fino alla morte. Perché alla fine lui è mio, lo è sempre stato e per sempre lo sarà. È il mio angelo, il mio tutto. La mia migliore amica Rota e Coraline (che sono gelose di me perché sto con Mirko/Picch) mi continuano a dire che non ne vale la pena di sprecare lacrime per lui. Perché Stefano è più bello. Ma loro non capiscono! Loro ridono e ridono e ridono e girano, girano e girano mentre io piango, piango e piango. In questo momento nel quale lui mi ha lasciata, lasciata nel buio più scuro e da cui non riesco ad uscire, mi sento sprofondare e lui è l’unico che mi può salvare… magari su un pedalò. Ma io l’amerò per sempre… anche se il mio cuore piange e piange e piange. Anche quando non avrò più lacrime da versare per lui io continuerò ad amarlo perché è questo che lui si merita: il mio amore. E io vorrei meritare il suo, ma ora lui è arrabbiato con me perché non l’ho fatto sentire come se fosse l’unico per me. Ma lui lo è e lo sarà sempre. Perché lui è l’uomo della mia vita. Non penso di avere mai incontrato qualcuno che significasse così tanto qualcosa per me. Perché io non posso spiegarvi a parole cosa lui è per me. Perché le parole sono alate e volano via. Quindi ho pensato di scrivervelo anche se non serve. Perché solo con i gesti quotidiani riuscirò a riconquistarlo e rifarlo mio. E devo riuscirci perché non vedo una via d’uscita senza il suo amore. Perché non c’è luce nel mio mondo senza di lui. Sarà sempre notte se lui mi abbandona. E io non posso permetterlo. Non lascerò perdere così facilmente, non ora né mai. MAI. E combatterò ve lo giuro, fino a quando lui sarà certo che il mio amore è vero. E arriverò fino in fondo. Perché lo amo. Lui mi ama. E ci amiamo.
 
E l’amore troverà la via.

§§




Note della scrittrice: non so se vi è mai capitato di amare qualcuno così tanto, ma a me sì. Questa storia è oviamente dedicata a LUI, il MIO LUI... E alla Rota e alla Coraline che vogliono rubarmelo :(
amore ti amo! 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CostyPicch