Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tommos_bum    10/01/2013    3 recensioni
Prologo:
Mio fratello è il mio idolo o il mio idolo è mio fratello? Fa lo stesso.
Mi chiamo Maddison Styles e mi sono appena diplomata. Ho 17 anni e vivo a Holmes Chapel. Con mio fratello ho sempre avuto un rapporto stupendo, ci siamo sempre confidati tutto e nulla è cambiato quando lui è diventato famoso. Da un giorno all'altro la mia vita cambia radicalmente e mi trovo ad affrontare il vero amore o come lo definisce Harry 'quello giusto per te'.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 12

Mi sveglio come sempre tardissimo e mi butto sul divano come un sacco di patate, ho un mal di pancia allucinante.
< Credo che sto per morire > mi lamento < Esagerata! Che hai? > Louis si siede vicino a me
< Vuoi giocare alla play con noi? > mi chiede Niall selezionando dei giochi. Faccio segno di no con la testa.
Mi lamento, e si lamenta anche il mio stomaco
< Vuoi una camomilla? Cosa ti fa male? > mi chiede Harry arrivando all'altezza del mio viso.
< Ho i conati di vomito e un po' di nausea >
Non sarai mica incinta? Niall ma che hai fatto?! > sbotta sempre Harry sgranando gli occhi.
< Ma quale incinta e incinta! E' per tutte le schifezze che ho mangiato in questi giorni >
< Allora posso uscire tranquillo? >
< Certo, dove vai? > domando sorridendogli
< Ehhh! Da una parte... >
< Ha fatto il misterioso anche con me! > bisbiglia Tommo
< Eddai! > lo blocco per la manica del giubbino.
< Fatti i fatti tuoi > mi fa la linguaccia abbassandosi di nuovo vicino a me per poi dirmi nell'orecchio < Usate le precauzione tu e il biondino, vero? >
< Fatti i fatti tuoi > cerco di imitare la sua voce.
Afferra le chiavi ed esce di casa.

Di sera io Niall, Josh e la sua ragazza andiamo a vedere un film al cinema.
Non sento Harry da stamattina, neanche un messaggio, un sengale di fumo, nulla. Usciti dalla sala lo provo a chiamare, segreteria telefonica.
Facciamo un giretto nei dintorni, loro parlano e ridono io invece ho solo una brutta sensazione.
Non vorrei rovinare la serta a nessuno quindi non dico nulla, ma non vedo l'ora di ritornare. Josh ci lascia fuori il vialetto di casa e riparte come un razzo.
Proprio quando entriamo nel giardietto sentiam delle urla, soprattuto la voce di Louis. Per un istante ci guardiamo negli occhi e subito corriamo dentro casa.
Mio fratello è in salotto con una bottiglia di birra in mano, ce ne sono altre sul tavolino e altre ancora spaccate per terra.
Liam è incollato con la schiena contro il muro con gli occhi tremanti, Zayn tenta di avvicinarsi ad Harry che ha uno sguardo da pazzo, gli occhi rossi ignettati ti di sangue.
Prende un orologio che si trova sul mobile e lo scaraventa per terra per poi dargli un calcio, un altro ancora e spaccare un'altra bottiglia.
< Harry stai distruggendo tutto! Smettila! > ulra Louis
< Che cazzo è successo? > Io e Niall che stavamo guardando la scena sulla soglia della porta entriamo in salotto e gli stringo forte la mano.
< Ma che minchia vuoi tu?! Ma vai a farti fottere! E tu mia sorella non la tocchi più è chiaro? > Harry è un palmo dal viso di Niall.
< Harry tu sei completamente ubriaco e non sai quello che dici > lo risponde con un tantino di strafottenza, vuole salire di sopra ma Harry lo strattona per la spalla < ripeti? > sussura a denti stretti.
Ecco che mi assale la paura, che cazzo gli è successo per essere in questo stato?
Niall fa finta di non sentire, fa per camminare ma Harry gli tira un pugno sul naso e lo stende a terra.
Inizio a piangere, Zayn lo butta di peso sul divano anche se si dimena.
Il sangue inizia ad uscire e a me fa troppa inpressione, cerco di resistere.
Al biondo cade una lacrima per il dolore
< Amore! Amore mio! Niall, ti prego non svenire, lo so che ti fa malissimo ora Louis prende il ghiaccio > Lo alzo a metà busto, con dei fazzoletti gli tampono il naso e gli appoggio delicatamente il ghiaccio.
< Niall rimani sveglio, ti fa male ma devi vedere a me come fa impressione! > cerco in tutti i modi di non fargli perdere i sensi.
Harry con uno spintone butta Zayn per terra, mi passa accando, osserva la scena ed esce di casa sbattendo la porta.
< Ah no! Questo no > Passo il ghiaccio a Louis ed esco anch'io
< DOVE CAZZO VAI EH? STRONZO! SEI UNO STRONZO! MA CHE CAZZO TI VIENE? > continua a camminare senza voltarsi
< IO TI ODIO! > urlo con tutta me stessa buttandomi a terra in un pianto disperato.

 

(Harry:)

Sentire Maddison che pronuncia quelle parole con un tale disprezzo mi uccide. Mi blocco come per assorbire il colpo di quelle parole, non riesco a camminare, mi faccio coraggio e corro via
Fatto sta che sono ubriaco fradicio e quando ho visto lei e Niall mano nella mano non ci ho visto più.
Perchè non possiamo essere felici entrambi?
Perchè Denise, la ragazza che sto 'pedinando' da mesi è fidanzata?
Siamo usciti insieme, perchè non me l'ha detto.
E' bellissima, simpatica, gentile e io c'ho perso completamente la testa. E il ragazzo è anche più bello di me.
Stasera quando l'ho vista abbracciata a quel ragazzo mi sono sentito così piccolo e inutile, l'unica cosa che poteva salvarmi da quell'agonia interna era dimenticare tutto con l'alcol, ma non ci sono riuscito.

 

(Maddison:)

E' mattina presto, questa notte mi sono barricata in camera e ho radunato tutta la mia roba. C'ho riflettuto molto, per un po' devo andare via di qui.
Scendo le valigie piano piano per le scale e mi avvio verso la porta
< Maddison? Dove vai? > è Zayn
< Credo sia meglio tornare a Holmes Chapel, non mi va di vedere per un po' Harry >
< Ma Niall.... lui è così fragile >
< Ti prego, non dirgli nulla. Tu non mi hai visto okay? > cerco di sorridere. Lui sosipira, allarga le braccia e mi circonda. Sembra la scena di pochi mesi fa, solo che io ero appena arrivata.
Sento il clacson del Taxi < Zayn, ho dimenticato di lasciare questa in camera di Niall, lasciala tu sul suo comodino e non farti vedere > dico dandogli una bustina tra le mani.
Entro nel Taxi e parto verso casa.
Mia madre è sorpresa di vedermi e quando gli racconto l'accaduto scoppia a ridere e dice che sono litigi tra ragazzi e che tutto si risolverà per il meglio in pochi giorni.
Minchia ride? Mi da sui nervi e già mi mancano tutti.

 

(Niall:)

Mi addormento quando ormai è mattina ma riapro subito gli occhi. Mi alzo dal letto e noto una busta sul comodino con su scritto 'per nialler'
La apro e c'è un lettera:

' Quando leggerai questa lettera io sarò già andata via, voglio ritornare per un po' a casa mia perchè non riuscirei a vedere mio fratello un minuto di più. Niall non ci stiamo lasciando, sei l'amore della mia vita, il mio primo amore non ti farei mai del male ma non voglio procurare danni a nessuno, soprattutto alla band. Se Harry ti ha dato quel pugno è stato per colpa mia e la sua fottuta gelosia.
Già mi manchi, ti amo con tutta me stessa. '                                                                                                 
                                                                                                                                                                                     
Maddison.

Afferrosubito il cellulare e cerco il suo nome tra la rubrica, alle prime chiamate non risponde finchè finalmente sento la sua
voce

< Niall.... > sospira
< Perchè? Perchè te ne sei andata? > e cado sulle mie ginocchia in un pianto strazziante.

 

 

Spazio autrice:

Bunassssera, Tadaaaann colpo di ssssceeena u.u Questo è il penultimo capitolo e mi viene da piangere cwwwc
Mi lasciate una recensione?c: A presto x

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tommos_bum