Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedsangel    10/01/2013    0 recensioni
Tratto dal capitolo 6:
Da quando ho rivisto Louis non faccio altro che pensarlo.Forse perchè quando andavamo a scuola insieme mi piaceva, e nonostante tutto non l'ho ancora dimenticato.Zayn, ovviamente non sospetta nulla.Non sa che conoscevo Louis.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Destiny è un vampiro,si vuole rivendicare nei confronti di Zayn,che l'ha trasformata.
Succederanno parecchie cose,poi Destiny incontra un ragazzo e non se lo leva dalla testa molto facilmente.Solo che è umano.Ne passeranno tante prima di avere il loro 'lieto fine',sempre se ce l'avranno.Lo scoprirete solo leggendo c;
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                       11.

                                                                                            I need to talk.



What makes you so beautiful,
is you don’t know how beautiful you are,to me.

You’re not trying to be perfect,
Nobody’s perfect, but you are, to me.









 

 
 1 anno dopo
 
 
-Louis's thoughts-
 
 E' passato un anno da quando sono diventato un vampiro,grazie a Destiny ed agli altri ora riesco a controllarmi e non ho problemi quando sto vicino ad un umano.Riesco anche a frequentare la mia famiglia, alla quale ho spiegato la situazione,non l'hanno presa bene,ma non possono fare molto per risolvere questo problema.La situazione con Zayn è migliorata, ha accettato i nostri sentimenti e ormai ha messo una pietra sopra ai suoi nei confronti di Destiny,probabilmente grazie alla cugina di Harry,Hanna,anche lei una vampira,è riuscita a rubare il suo cuore.
Destiny ha dovuto levare il bracciale che le ho regalato,perchè non avendo visto ancora tutti i ricordi,la magia incastonata all'interno faceva stare male Selena.Niall vive ancora nel lusso e ogni tanto viene a trovarci,come fa Liam,che invece ha deciso di controllare ancora per un po' Zayn.Per quanto riguarda Harry e Selena,stanno felicemente insieme.
 
"Lou a cosa pensi?"mi chiede Destiny.
"Uhm,niente.Ma voi non dovevate uscire con Hanna?"dico sorridendole.
"Si,si,infatti siamo in ritardo,ci vediamo stasera."Salutano entrambe con un cenno della mano e corrono verso la macchina.Harry ed io le salutiamo e loro partono.
"Allora?Cosa stiamo aspettando?Andiamo." mi dice Harry. 
Annuisco,prendo le chiavi della mia macchina e usciamo di casa.
"Speriamo che Zayn riesca a trattenerle tutto il pomeriggio,così facciamo con calma"dico io.
 
"Sì l'ho sentito,però le raggiungerà più tardi.Inizialmente ci sarà solo Hanna.Speriamo non combini casini visto che non sa nulla.” Mi dice Harry,mentre saliamo in macchina.
“Già.Comunque le mie amiche, Rebekah e Emily ci aspettano davanti alla caffetteria nuova."

Arriviamo alla caffetteria e loro due ci vengono incontro. "Ciao Louis!"dice Rebekah. "Quanto tempo eh!"dice Emily. Mi abbracciano entrambe.
"Ciao ragazze,lui è Harry un mio amico" Harry si presenta e andiamo in giro.

-destiny's thoughts-
"Accellera Des!Siamo in ritardo!"Mi dice Selena.
"Si ma se vado troppo veloce e facciamo un incidente poi non ti lamentare visto che muori solo tu"dico con un sorriso beffardo.
Sento che mi fa il verso ma continuo tranquillamente a guidare.
"Avvisa Hanna di aspettarci davanti a quella caffetteria nuova"dico a Selena
Lei annuisce e invia il messaggio.

10 minuti dopo...

"Ciao Hanna!"Diciamo noi.
"Ciao ragazze!"
"Scusa il ritardo"
dice Sel.
"Fa niente.Ma Harry e Louis?"
"Sono a casa,perchè?"
dice Selena
"Sicure?Li ho visti 10 minuti fa passare da qua."
"Ah,saranno andati a fare un giro."
dico.
"Sì,con due ragazze?"Dice Hanna.
Io e Selena ci guardiamo per un secondo e poi scoppiamo a ridere.
"Piantala di fare la scema ho capito che siamo arrivate in ritardo,ma non mi sembra proprio lo scherzo adatto da fare" dico sorridendo.
"Lo sapevo che non mi avreste creduto perciò gli ho fatto una foto."Ce la mostra e io Sel rimaniamo a bocca aperta "Ora chi è la scema?" ribatte Hanna.
"E dove andavano?"
"Da quella parte"
e ci indica la strada alla nostra destra."Perchè?Non vorrete seguirli.."
Ci guardiamo.
"Sì invece"rispondiamo in coro.
"Allora cambio di programma.Forza andiamo!"
 
-Harry's thoughts-


"E se ci scoprono?"chiedo a Louis.
"Non lo so,ma cerchiamo di essere ottimisti"
“E se..”
"Non farti troppi castelli."
"Va bene,va bene"


 
-Selena's thoughts-
 "Basta cercarli,tanto non li stiamo trovando,aspettiamoli a casa e vediamo.."
Andiamo dentro la caffetteria di prima,aspettando che Zayn arrivi dato che deve vedersi con Hanna.
Zayn arriva dopo mezz'ora,saluta Hanna con un bacio e poi rivolge lo sguardo su di noi.
"Ciao ragazze.Ma cosa vi succede?Avete una faccia strana"
"Bhè..." comincio a dire,quando ad un tratto vengo interrotta da Hanna.
"Louis ed Harry le stanno tradendo,con due ragazze molto belle,ho fatto anche la foto,la vuoi vedere?"dice lei tranquillamente.
Noi la inceneriamo con lo sguardo.
Zayn guarda la foto. "Sono proprio loro...Ehi amore puoi venire un attimo?"
 
 -Zayn's thoughts-
La porto lontana dal tavolo e ..
"Cosa.stai.facendo.?"
 "In che senso?"mi chiede.
"Non posso dirti cosa sta succendendo,perchè non sono cose che mi riguardano,cerca di portarle a casa al più presto,penso che tu abbia fatto un pasticcio."dico ridendo.
"Okay,le porto subito a casa loro,poi mi dovrai spiegare tutto però"mi dice.
"Tranquilla"
la bacio.
"Ehi..Ti amo,Zayn"Mi dice.
"Ti amo anche io" ribatto.
-Destiny's thoughts-
"Sono contenta che Zayn sta bene con Hanna,anche se a volte parla un po' troppo." Dico io.
"Si anche io."

Tornano da noi Hanna e Zayn.
"Dai ragazze torniamo a casa che si sta facendo tardi"

Andiamo in macchina tutti e quattro.Questa volta guida Selena.
"Prova a chiamare Harry" Mi dice Selena.
"Va bene."
Prendo il telefono e digito il numero.
Più di 5 squilli e non mi risponde.
"Non risponde."
Selena prende il suo telefono.
"Che fai?"chiedo.
"Chiamo Louis."

Dopo trenta secondi rimette il telefono in tasca.
"Non risponde."
"Quando siamo a casa vediamo."



più tardi...


Arriviamo a casa.
Apriamo la porta e vediamo seduti sul divano Louis ed Harry che guardano la televisione.
"Cosa ci fate quì?" Chiediamo in coro,non immaginandoli già in casa.
Harry ride.
"Come 'che ci fate quì' ? Ci viviamo. Menomale che siete arrivate oggi la giornata senza di voi è stata noiosissima."dice Harry
“Eh già.”
dice Louis.
"Noi andiamo a cambiarci."
"Va bene.Dopo ti devo parlare"
Mi dice serio,Louis.
Saliamo ed entriamo nelle nostre stanze.
Allora,oggi si è visto con una ragazza,ha negato tutto e poi mi ha detto quel 'ti devo parlare', però l'ha detto seriamente.
Se facciamo due+due…mi vuole lasciare?


“Des?”vedo Louis,che entra nella mia stanza.

“Dimmi ora quello che devi dirmi.”
“E’ una cosa importante e .. non so come la prenderai.”dice sorridendo.

Che cos’hai da ridere?Mi stai per lasciare e ridi?Solo che non capisco.Siamo stati insieme un anno,diamine!

“Ascolta..Destiny.. mi ..”

“No,Louis.Non voglio che tu lo dica.Ho scoperto tutto e io non voglio.Insomma perché?Stiamo insieme da un anno..”
Vedo nella sua faccia un’aria triste,dispiaciuta.

“Credevo che un anno del nostro amore fosse abbastanza per..”
“Da quanto tempo avevi preso questa decisione?”
lo interrompo.
“Due mesi.”

“Bene,perfetto!”dico irritata.E’ solo che non ci capisco nulla.

“Non capisco insomma..Anche Harry,voleva fare lo stesso con Selena..Ci sta parlando ora.”

Sarà distrutta.

“Però penso che lei gli dica di sì,insomma chi direbbe di ‘no’ ad una proposta così dalla persona che si ama?Forse..tu.”
Aspetta.Cosa?Proposta?Proposta di che?
Louis di cosa stai parlando?”
Non voglio neanche pensarci se mi sono fatta i castelli da sola.

“Tu di cosa stavi parlando?”chiede Louis.

Mi batto una mano sulla fronte.

“Sono una stupida.Aspetta,no,non sono stupida.Dobbiamo chiarire sto casino.Andiamo tutti di sotto.”
Mi guarda confuso.

E fa bene.Perchè sono una demente.

Scendiamo e vediamo Harry parlare.
“Harry!Cosa hai detto a Selena di importante?” Dico sottolineando l’ ’’importante’’

“N-nulla.Perchè?”chiede.
“E allora non dire nulla.”Mi guarda male.Ma non mi importa “Selena alzati da quel divano e vieni qui.” Mi accontenta .

 

“Okay,ragazzi,oggi vi abbiamo visti con due ragazze,o ci spiegate,o ci spiegate!”

“OKAY,POSSIAMO SPIEGARE!”Grida Harry alzando la mani come se gli avessero puntato una pistola addosso.

“Muovetevi!”Grida a sua volta Selena.

“Okay,quelle due ragazze erano amiche di Louis e ci hanno aiutato a comprare una cosa,niente di più.”
“Mh,fammi indovinare.Un bel maglione eh?”
Dico sarcastica.

“Harry,pensa che Des,crede che la voglio lasciare!”scoppiano a ridere.

“Ma anche Selena!”afferma Harry. “Queste donne!Tutte uguali!”

Li guardiamo sconvolte.

“Okay che cosa succede?”Chiedo esasperata.

“Chi inizia a parlare?”chiede Harry e subito entrambi urlano “IO NO!”
“Harry tu sei più coraggioso muoviti!” dice Louis.
“No!Facciamo così,andiamo in stanza diverse e glielo diciamo.”
“Eh va bene!Forza Des,andiamo di sopra.”


Che strani questi due.

Arriviamo di nuovo in camera mia.

“Che c’è?Forza sono curiosa!”
“Una cosa è certa,non ti voglio lasciare.”

Aspetto con ansia che inizi a parlare.

Vedo che si inginocchia, e ditemi che è quello che sto pensando.

“Destiny Foster..” ride. “Mi vuoi sposare?”
Tira fuori dalla tasca una scatoletta blu e la apre.

All’interno c’è un anello splendido,con un diamande centrale e altri ai lati..

http://oi50.tinypic.com/r2192d.jpg )

“Oh mio dio,SI!” esclamo,ridendo pure io perché ho pensato tutte quelle cose,non sapendo che Louis non lo farebbe mai,perché mi ama.

Mi mette l’anello al dito e poi lo bacio,stringendolo forte.


-Selena’s thoughts-


“Forza Harry,parla”dico.

Cosa cavolo mi nasconde?

“Ecco..io..quello che volevo chiedere è che,non lo so,però penso che..okay,basta borbottare..”Si gratta il capo.

“Tutto okay?”Rido nel vederlo così impacciato.
“Sì,ma è difficile da chiederlo!Cioè volevo dire..” all’improvviso si inginocchia .
“Diamine,Selena vuoi sposarmi?”

Prende una scatoletta bianca e la apre.Un anello magnifico mi fa sorridere felicemente.
( http://oi46.tinypic.com/vgjrxx.jpg ) Urlo dalla felicità,riempiendolo di baci.

“Harry!Certo che lo voglio!Lo voglio,lo voglio!”Mi infila l’anello al dito e ricambia tutti i miei baci.

-Destiny’s thoughts-


Sento un urlo dal piano di sotto.

“Selena ha detto sì!”esclama Louis. “Te l’avevo detto che anche Harry voleva chiederlo a Sel.”
“Sì,non mi hai proprio fatto capire cosa”
Rido.

Oddio,se ripenso a quello che ho pensato.

“Piuttosto tu!Cosa avevi pensato?!Scema!Non ti lascerei mai,ora ne hai la conferma!”

Rido,mentre raggiungiamo gli altri due.



----------------------------------------------- 

Okay,all'inizio il capitolo doveva fermarsi al 'mi vuole lasciare' , poi ho detto 'ma chissene frega,aggiungo anche il capitolo 12' il 12 era corto quindi l'ho aggiunto a questo.
Anyway..questa è Hanna:
 
View Full Size Image (
Ashley Benson / 'Hanna' nella serie tv 'Pretty Little Liars' C: )


And .. tra due o tre capitoli finirò la storia penso.. :) 
Lasciatemi dei
pareri,che mi fanno sempre bene :P 
Spero vi sia piaciuto,byeeeee.




ps.figa la scritta colorata eh?:D 
okay,okay,vado c: 



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedsangel