Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: A_lone_sinner    10/01/2013    3 recensioni
Questa è un storia strana. Racconta gli scabrosi avvenimenti di un amore ossessivo e sadico. Un Sasuke che non ricorda cosa significa amare e un Naruto che lo ama alla follia.
Picchia un cucciolo già sottomesso a te e vedrai che la prossima volta che alzerai la mano, anche solo per fargli una carezza, esso guairà ancor prima di essere toccato.
[Attenzione! Spoiler! nei capitoli 19 e 20 per chiunque non abbia mai sentito parlare dell'Edo Tensei]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tu chiamale, se vuoi, Emozioni.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Twelfth Change, No Doubt Anymore.


….Lo hai sentito avvicinarsi, i suoi capelli neri ti hanno sfiorato l’orecchio, un “Buon compleanno” e un “Grazie” sussurrati al tuo orecchio ambrato, un sorrisetto e una scintilla rossa nei suoi occhi di corvo….

I ricordi della sera prima si accavallano nella testa bionda di Naruto, totalmente scioccato dal racconto di Hinata. Tentando di comunicare con lo spirito di Neji e i padri di Shikamaru ed Ino, la kitsune non riesce ancora a perdonarsi per la loro morte,  la Hiyuuga ha trovato quelli dell’Akatsuki. Incredibile, con il suo sorriso ha conquistato anche loro. Quindi hanno sfruttato l’Edo Tensei per far tornare tutti. Il ragazzo dagli occhi di cielo è completamente sbalordito, si rende conto di avere veri amici che ti amano. Si gira e vede Sasuke dalla finestra, è sempre più sbalordito anche da lui. Piccoli gesti che, il moro non sembra vederlo, dimostrano solo amore. Senza nemmeno accorgersene ha composto una N per tutto il giardino con le bruciature dei suoi Jutsu di Katon. Oramai Naruto ne è certo: andrà tutto bene. Ogni dubbio è svanito.


B
uonasera =)
finalmene ho dieci minuti per aggiornare.... la scuola è cominciata da due giorni e già non ho quasi tempo libero.... MA aggiornerò più o meno regolarmente comunque.
Allora piaciuto il capitolo? Spero vivaente di non aver deluso nessuno ^^
Ringrazio tutti quelli che Seguono/Preferiscono/Ricordano e un grazie speciale va a chi ha recensito =),
In particolare a ryanforever che ha recensito ogni capitolo, a MrsFeDiNa che ha lasciato la 50ma recensione  e a london4ever che mi ha aggiunto tra le autrici preferite <3
Alla prossima,
Baciottoloni LuckyPandaBlack  <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: A_lone_sinner