Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Brigi_Z    10/01/2013    1 recensioni
credere negli amori impossibili da sempre una speranza in più che non bisogna mai perdere ma se si perde poi chissà che cosa succede....
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 Sono Alessandra Wood , ma tutti mi chiamano Alex o perlomeno quei poco che conosco, ho 18 anni compiuti meno di un mese fa e fra poco mi diplomerò!
Frequento quindi l’ ultimo anno e cioè quello che più odio perché come tutti gli anni i diplomati dovranno andare ad una ballo , cosa che io ho sempre detestato!
Io non sono la tipica ragazza bella della scuola , mi sento più una di quelle persone che quando gira per i corridoi lo fa in silenzio senza farsi sentire così che le ragazze più belle poi non ti danno fastidio e non parliamo dei ragazzi poi che fanno battutine per il modo in cui ti vesti perché non siamo altrettanto volgari come le regine della scuola!
Il ragazzo più gettonato della scuola è Louis Tomlinson , ragazzo troppo convinto perché è il capitano della squadra di football in più si è portato a letto più della metà delle ragazze di questa scuola! Louis non mi ha mai degnata di uno sguardo e a me sta bene così perché so che uno come lui non potrebbe mai stare con una come me!
Eppure l’ altro giorno mi si avvicinò per invitarmi ad uscire io stupita rifiutai ugualmente fino a quando però il suo invito non diventava  ogni giorno più opprimente così dovetti per forza accettare a patto che poi me ne sarei potuta andare dall’ appuntamento quando volevo!
Pensai che il suo fosse un invito serio così almeno mi presentai al locale dove mi aveva dato appuntamento e rimasi con lui tutta al serata fino a quando poi  mi riaccompagnò a casa e mi chiese un altro appuntamento , questa volta  accettai fin da subito perché notai che le intenzioni erano buone!
Il giorno dopo a scuola non mi salutò nemmeno anzi quando il suo gruppetto mi incominciò a prendere in giro per come ero vestita lui non disse nulla !
Così la sera stessa dell’appuntamento avrei voluto risolvere con lui!
La sera  mi venne a prendere a casa e questa volta mi portò in un parco a fare un pic nic, i  luoghi per i nostri appuntamenti erano sempre isolati così capii che c’ era sotto qualcosa infatti subito gli dissi tutto e lui si giustificò dicendo: io lo faccio perché voglio che il nostro amore sia nostro e basta!
Le sue parole non mi avevano risollevata anzi ero convinta ancor di più del fatto che lui mentiva e che mi nascondeva qualcosa. Così alla fine dell’ appuntamento decisi di seguirlo per vedere cosa mi nascondeva infatti scoprii che tutte le sere dopo i nostri appuntamenti si vedeva con una ragazza per fare i loro comodi!
Presi la decisione così di non volerlo vedere più perché stavo incominciando ad interessarmi seriamente a lui e lui non meritava le mie lacrime e il mio amore .
Lui però continuava a mandarmi fiori e a chiedermi spiegazioni e non capivo il perché dato che lui non era interessato a me ma la sua era solo una scommessa fatta con i suoi amici, si una scommessa perché anche questo ho scoperto.
Mancavano 2 giorni alla fine della scuola e quindi 3 giorni al fatidico giorno del ballo dove sarei andata sicuramente contro voglia!
Durante questi 3 giorni non facevo altro che pensare a lui e al male che mi aveva fatto illudendomi! Così decisi di andare al ballo facendomi accompagnare da mio cugino facendolo spacciare per il mio ragazzo così per vedere la sua reazione!
La sera del ballo……
Mi misi un vestito lungo molto elegante mi truccai ed ero come trasformata, infatti quando entrai nella sala quasi nessuno mi riconobbe tanto meno lui che era occupato a ballare con l’ altra ragazza con cui si stava vedendo! Anche se lo notavo che non smetteva di fissarmi, arrivò anche il momento della proclamazione del re e della regina della serata e come sempre lui fu il re, per la regina invece ci fu un pareggio e cioè tra Brigitte e me! ME!? Impossibile nemmeno mi ero candidata comunque in questo caso sarebbe toccato al principe scegliere la regina! E fu proprio lì che accadde l’ impossibile e cioè scelse me! Mi portò al centro della pista ed incominciammo a ballare e lui mi sussurrò all’ orecchio: sono stato proprio un cretino a lasciarti andare , in tutti questi anni non ti ho mai notato ma come ho potuto non aver notato i tuoi magnifici occhi ed il tuo sorriso poi… io rimasi ancor di più senza parole!
Quella sera la passai tutta con lui mi portò in spiaggia per vedere l ‘ alba perché diceva che era uno spettacolo magnifico. Ci sedemmo sulla sabbia e poi non so come ma ci ritrovammo labbra e labbra a baciarci! Poi ci incominciammo a spogliare man mano , diceva che farlo li con me sarebbe stato il massimo così senza pensarci due volte lo assecondai , le sue mani sfioravano il mio viso i suoi occhi guardavano ogni minima parte del mio corpo e le sue mani toccavano zone che mi facevano sentire i brividi ed infatti poi ci ritrovammo nudi l’ un sull’ altro a fare l’ amore tra i granelli di sabbia . fu bellissimo e lui fu dolcissimo perché mi avvisò e cercò anche di non farmi male!
Quella serata però finì e da quel giorno io e Louis siamo stati più uniti che mai ed infatti ogni volta che litighiamo per far la pace è sempre in quel luogo che andiamo perché fare la pace nel posto dove abbiamo fatto l’ amore la prima volta è come provare sempre lo stesso brivido.
Ma come tutte le cose belle anche questa finì dopo qualche mese perché lui fu costretto a partire per seguire il suo sogno cioè quello di cantare infatti ora fa parte di una band ed io invece sono all’ università perché è sempre quello che ho voluto fare. Dopo la sua partenza abbiamo provato ad avere un rapporto a distanza ma sapevamo entrambi che non era possibile.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Brigi_Z