Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _erica_    11/01/2013    0 recensioni
L' ho incontrato ad una festa, a cui non volevo neanche andare, per puro caso.
Un paio di ipnotici occhi color ghiaccio e delle labbra rosse e piene. La pelle diafana risplende alla luce soffusa della sala e i capelli neri e mossi gli ricadono disordinatamente sulla fronte. Devo riconoscere che è bellissimo. Lui è Noah. Lui è il ragazzo i cui occhi mi ipnotizzano tutte le volte che lo guardo. Un piccolo problema: nessuno è mai quello che sembra...
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo:

Buongiorno a tutti! Il mio nome è Ginevra, ma sono per tutti Ginni, anche per coloro che non mi stanno molto simpatici. Ho 15 anni e sono al secondo anno del liceo scientifico, nella mia bellissima città: Bologna. Ho tanti amici, tra cui la mia adorabile migliore amica Chiara, che per me è come la sorella che non ho mai avuto, e Gabri, un ragazzo che conosco da sempre e che ormai è diventato il mio secondo gemello. Secondo perchè io un gemello lo devo già sopportare. Simone, completamente diverso da me se non per l'età. La mia storia è apparentemente normale, se non per un piccolo incontro che ho fatto ad una festa, e che mi ha completamente sconvolto la vita. InfattoiNoah mi ha rivoluzionato l' esistenza con i suoi bellissimi occhi ghiacciati. Alla mia età è difficile, se non impossibbile, trovare l'amore. In effetti io non ci ho mai creduto, ma negli ultimi tempi qualcosa mia ha fatto cambiare opinione...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _erica_