Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Gloria_069    11/01/2013    1 recensioni
La storia parla di una ragazza, Andrea!, che ha avuto molti problemi nel corso della sua triste vita.
Ma dopo molti sacrifici, delusioni, paure,incertezze riesce finalmente ad essere felice, avendo proprio come il titolo dice " Una nuova vita".
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
               .. New Life..
Capitolo 1. everything is about to change

Questa storia narra, di una ragazza che è stufa della sua vita e vorrebbe cambiarla. Un giorno dopo tanti sotterfugi,delusioni,paure,incertezze e tristezza, avrà una bellissima e NUOVA VITA proprio come lei sognava di averla..
Questa ragazza si chiama Andrea, ha capelli biondi medio lunghi ed occhi neri , un po’ bassa,con delle forme non  troppo esagerate ma belle, quindi ha un bel fisico,non ha uno stile preciso veste come gli capita.
 Ha 18 anni,va al quarto anno dell’artistico,gli piacciono gli animali,ama la musica, trova molto interessanti i libri  e lavora in un piccolo bar per poter conservare qualche soldo ed anche per poter pagare un po’ di cose in casa sua, come: le medicine hai nonni, fare la spesa e pagare l’affitto, neanche lei riusciva a capire come potesse fare.
Andrea non è come tutte le ragazze che ci sono in giro, snob o popolari o con tanti amici o piena di ragazzi che le sbavavano dietro, lei è una ragazza semplice,di poche pretese, amava stare da sola, non aveva molti amici perché credeva che i veri amici esistessero solo nei film..anche perché molte volte è stata delusa ed ha sofferto molto,così invece di soffrire di nuovo preferiva restare da sola, dove il vento la portava, ascoltando sempre la sua amata musica che le portava consiglio e forza per andare avanti.
Andrea in passato ha sofferto molto, non solo per gli amici ma anche perché proprio quando aveva solamente 5 anni, i suoi genitori divorziarono,perché suo padre picchiava la madre,restando con sua madre dopo due anni morì d’infarto, per lei la vita finì,dato che sua madre era la sua unica ragione di vita, ma doveva andare avanti!.
 Così per gli ultimi  undici anni visse con i suoi nonni e suo fratello maggiore. ma per Andrea, loro, erano come se non esistessero, gli creavano solo problemi.
 Certe volte pensava: perché non me ne vado da qui? Perché non mollo tutto e cambio vita?. Andrea ha paura, aveva paura di affrontare il mondo,aveva paura di sbagliare qualcosa e di non farcela e peggiorare solo le cose.
Poi uno dei tanti giorni brutti di fine febbraio, dopo la scuola come ogni venerdì andò a lavorare in quel piccolo bar, lavorò,ricevette la sua paga mensile cioè di 750 £, e quando finì il turno si mise alla fermata del autobus e rifletté.. “Io sto in una casa dove tutto va male,mio fratello è uno stupido che sta sempre a casa a giocare con la play station e a guardare la tv e ha giocare a quei stupidi giochi proprio come un nerd, i miei nonni non fanno altro che lamentarsi, anche se li aiuto tantissimo e tra poco perdo pure la casa.. Disse no! Non può continuare così, i miei cari nonni volevo proteggerli volevo curarli, aiutarli ma io non posso più vivere così, devo cambiare vita. E l’unico modo per cambiarla e andarmene da questa città, e cambiarla sarà l’unico modo per incominciarne una nuova”.
Andrea quando arrivò a casa, tutti già dormivamo è controllò quanti soldi aveva messo da parte, erano un bel gruzzolo ma purtroppo non bastavano, così stette lì a raccogliere soldi per ancora un altro mese….
 Passato un mese di duro lavoro, riuscì a raccogliere la giusta somma..
Ora mai siamo nel mese di marzo, così sul suo computer decise di prenotare un volo che ovviamente costasse poco,sola andata per una città di cui ancora era indecisa, appena finì tutto ciò, scrisse un bigliettino hai nonni : .. cari nonni, ciao fratello quando leggerete questo bigliettino ormai io sarò già partita, non provate a chiamarmi perché non vi risponderò e quando sarò arrivata a destinazione cambierò numero quindi sarà pure inutile,vi lascio perché qui la mia vita non ha un senso, e se parto è solo perché vorrei che fosse migliore di questa, spero solo di arrivare alla meta, Addio Andrea.
Fu così che Andrea lasciò la casa dei nonni ed incominciò una nuova avventura, sperando che possa essere migliore della vita che ha vissuto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gloria_069