Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: GigettaxDrakexD    11/01/2013    3 recensioni
E se i Supernova avessero avuto dei figli?E se questi si incontrassero?Diventerebbero amici o rivali?Una fanfiction dedicata ai fan dei Supernova.Buona lettura!
Genere: Sentimentale, Slice of life, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Supernova
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Supernovas Club'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole splendeva alto nel cielo.Su una nave,la Jack Skull,in una stanza piena di oggetti metallici e heavy metal,dormiva come un sasso una ragazza quattordicenne dai capelli rosso sangue, gli occhi color ambra e...il sonno pesante!Era Eustass Laura,la figlia di Eustass Kidd.Tutti,quando la incontravano,dicevano che era identica al padre.Non solo per l'aspetto,ma anche per il carattere.Era emotiva,permalosa e intrepida,pero'dentro era di una dolcezza indescrivibile.Entro',con fare autoritario e un sorriso malizioso Kidd.Lui voleva un bene infinito alla figlia,chiunque le avrebbe fatto del male,sarebbe morto all'istante.Le sussurro'ad un orecchio:"Svegliati,Laura o farai tardi a scuola"Apri' gli occhi di scatto,si alzo'velocemente dal letto e diede il buongiorno al padre con un bacio sulla guancia:" 'Giorno,papi.Scusa,ma vado a svegliare Sara"e se ne ando'nella camera accanto,dove dormiva la sua migliore amica.Sara era la figlia di Killer e Stella,capelli biondi e occhi azzurri.Stava dormendo su un fianco,un braccio penzoloni.Laura la scuote'piu'volte ripetendo:"Forza ,dormigliona,non siamo in vacanza"facendo finta di fare la perfettina"Da oggi in poi siamo studentesse della prestigiosa Sabaody School".Assonnata,si alzo' e rispose:" 'Giorno Laura e...non farti cambiare dalle perfettine,vai bene cosi'!ahahah!".Si lavarono e vestirono in fretta:Laura indossava una maglietta con le maniche che le arrivavano all'avambraccio con una spalla all'ingiu' del colore dei suoi capelli,i jeans blu scuri tutti strappati e le sneakers nere con attaccate ai fianchi un teschio.Sara,invece,aveva una t-shirt con il jolly roger della nave,di colore azzurro,sopra una camicetta sbottonata alla scozzese del colore della maglietta,i jeans(come quelli di Laura)e le sneakers azzurre.Varcarono la soglia della mensa, dando il buongiorno ai pirati della ciurma che applaudivano e si congratulavano con loro perche' quel giorno era molto speciale:sarebbero andate alle superiori!Pero' avevano un dubbio entrambe:come si sarebbero comportati con loro i compagni se avessero saputo che erano figlie di temibili pirati,addirittura i Supernova? Nel mentre,su un'altra nave nera tigrata verde con le vele nere,una ragazza dai capelli color rame legati in una coda di cavallo e gli occhi azzurri,si trovava in una mensa a bere il caffe'.Sembrava una qualsiasi ragazza,anzi,molto ben'educata,ma aveva qualcosa di insolito che gli usciva da dietro:una coda squamosa e verde si muoveva con agilita'.Forse qualcuno di voi ha capito di chi sto parlando:ma certo!E' X Alexandra,la figlia di X Drake!Anche lei,come Laura,assomigliava tutta al padre.D'un tratto entro'proprio questo a darle il buongiorno,seguito da un'altra con i capelli castani chiari, due ciocche di capelli verde e rosa e gli occhi verdi.Questa, che si chiamava Angelica,in realta',non era la figlia naturale dell'ex contrammiraglio,ma di Zoro,solo che la madre,Flora,prima stava con lo spadaccino,poi con Drake.Angelica si mise a sedere accanto alla sorella e le disse,rivolgendosi anche al padre:"E se rimanessimo a casa per stavolta?Sono stanchissima"Alexandra le sorrise:"Mi dispiace,Angie,ma e' nostro dovere"La castana la guardo'male:non si sorprendeva che Alex rispondesse cosi',lei era una volenterosa,gentile,amichevole,paziente,cortese,a volte severa.E penso':"Tutta papa'".Pero' lei non si voleva mettere a discutere e fece in fretta colazione,poi si avvio',insieme ad Alexandra,verso lo scuolabus. Intanto,sulla Moby Dick,la nave del famoso Barbabianca,Alessia,figlia di Portuges D.Ace,correva di qua'e di la'alla ricerca della cugina,Monkey D.Emily.La ragazza dai capelli color fuoco e gli occhi verdi sentiva ancora la mancanza del suo babbo defunto e dentro di lei,ogni giorno,le ribolliva una sensazione di vendetta contro l'ammiraglio della Marina,Akainu.Era stato lui ad uccidere suo padre.Non fece in tempo a frenare,che una coetanea mora e con gli occhi blu la prese in pieno: "Ohi,che male!Ah,Emily,eccoti qui!Dov'eri finita?" La cugina sfodero'un sorriso a trentadue denti"Avevo fame,cosi'sono andata a prendere qualcosina in cucina" Alessia sospiro'"Sei la solita,cugi.Sbrigati,dobbiamo andare a scuola.Ci andiamo con l'overcraft." "Siiiii,l'overcraft,lo guido ioooooooooo!!!!!!!"e corse via come un razzo.Era impossibile tenere a bada la figlia di Rubber,era identica al padre,golosa e imprevedibile! Nelle profondita'subaquee,il sottomarino giallo di Trafalgar Law viaggiava indisturbato.Stavano facendo tutti colazione,chiacchierando amichevolmente e al posto d'onore,sedevano il chirurgo con la moglie,Honey,e la figlia dai capelli neri e gli occhi grigi,Aurora.Diciamocelo,non per fare ripetizioni,ma anche loro,padre e figlia erano gemelli!Finita la colazione,la ragazza si mise su una spalla lo zaino e saluto'i genitori,che,man mano che la vedevano allontanarsi,sorridevano,pensando a quella bambina che avevano cresciuto cosi'bene. Angolo dell'autrice: raga,mi dispiace di averci messo cosi' tanto a scrivere,ho preparato l'armatura per prendere le pomodorate,nn ho avuto tempo,ma adesso mi metto subito al lavoro con un nuovo capitolo!Ah,nn vi preoccupate,ci sn anke i maschi e tutti quegli altri li scrivero'nel prox capitolo.Buona Domenica!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: GigettaxDrakexD