Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Graveto    11/01/2013    0 recensioni
La storia continua e ha nuovi sviluppi. Ci aspettano nuove "aventure con i black Veil Brides, in Germania.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fui svegliato da strani gemiti provenire dalla camera di Giada e Soraya. Pensai “avrà sbattuto a qualcosa”, invece, quando mi avvicinai alla porta, sentii per la prima volta, il focoso orgasmo di piacere di Giada, chiamava il nome di Ash. Cercai di sbirciare dal buco della serratura, ma arrivò Soraya e mi tirò via. Guardandomi storto disse che non dovevo guardare, perché stavano facendo roba. Restai a bocca aperta. Allora era con Ash sul letto?!?! Bhe, dopotutto era quello che lei stessa desiderava, ma non credevo proprio quella mattina. Rosso dalla semi-vergogna provata davanti a Soraya, che mi aveva beccato a spiare gli atti di “focosa follia” di Giada, scendemmo sotto per fare colazione. Andy, Jake CC e Jinxx che ci guardavano stranamente. Jake si alzò e ridendo stranamente, chiese se preferissimo le frittelle o i cereali. Io, che avevo ancora davanti l’immagine della porta della camera delle ragazze, risposi buffamente “oh dio si”. Andy mi guardò con aria di chi accusa l’altro di essersi fumato qualcosa. Mi chiese se stessi bene, io annuii turbato. Chissà se si stava divertendo di sopra? Ma che vado a pensare? Cioè cosa mi fai pensare, stupida materia grigia che stai dietro gli occhi. Cercai di dimenticare quegli urli di piacere, ma non ci riuscivo, risuonavano dentro la mia testa come la leva tremolo fa risuonare le corde della chitarra elettrica. Appena i due “piccioncini” scesero, presi per un braccio Giada e la portai nuovamente di sopra. Lei mi raccontò ogni piccolo dettaglio, io a bocca aperta e gli occhi quasi fuori dalle orbite ascoltavo in silenzio, stringendo il braccio a Soraya, che era arrivata poco dopo in camera. Parlammo fino all’ora in cui dovevamo pranzare di: sesso, orgasmi, banane e cola light…prima di uscire dalla camera udii da Soraya un sonoro “Guarda che anche io e Jinxx l’abbiamo fatto questa notte”. Ma porco cacchio, può essere che in tutta la vacanza non ero riuscito a fare niente? Adesso mi ero rotto di rimanere in astinenza. Andai a prepararmi e scesi di sotto, afferrai CC per un braccio e esclamai infuriato che volevo andare a donne e subito. Con mio stupore, Christian rispose che aspettava glielo chiedessi da un sacco di tempo. Gesticolando pensai “dai cazzo sbrighiamoci e andiamo a farcene due”. CC fu un fulmine, prendemmo la macchina e andammo nella via Rosa di Francoforte, strada piena di Night e soprattutto donne a volontà. Tornammo a casa che era quasi ora di cena. Entrato dalla porta Giada mi sferrò un pugno, dicendo che non era quello il modo di comportarsi. Chiesi scusa, ma sotto sotto non me ne fregava più di tanto, perché lei aveva fatto quello che voleva con Ash, e per quale motivo non potevo divertirmi anch’io? A tavola, mangiammo in silenzio, ma io e CC lo spezzammo ridendo. Furono contagiati tutti e ci fu di nuovo allegria tra gli amici. Iniziammo a scherzare e a raccontare le nostre avventura. Quando toccò a me, fui un po’ troppo dettagliato; infatti Soraya mi sputò l’acqua addosso e Giada continuava a darmi scoppole sulla schiena, mentre i Black Veil Brides se la ridevano. Dopo aver mangiato e sparecchiato, andammo tutti a vedere nuovamente Legion Of The Black. Durante la scena dello smash di CC, poggiai un cuscino a terra e lo imitai dando un pugno su di esso. Suscitai un applauso ironico e una risata smaliziata di Christian. Durante il film Jake andò a preparare la limonata e la servì gentilmente sul tavolino, che si trovava tra il televisore al plasma e il divano, dove eravamo accomodati. Andammo a letto tardissimo, quasi alle quattro del mattino, per dirla tutta. Ma, siccome era l’ultima sera che avremmo passato con i nostri idoli, dormimmo tutti assieme nella stanza di Giada e Soraya, che era la più grande della casa. Prima di chiudere gli occhi dissi a tutti di volerli tanto bene, loro ricambiarono e insieme andammo tutti nel mondo dei sogni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Graveto