Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: Youmakemysmil3    11/01/2013    3 recensioni
Forse due anime così simili sono fatte per respingersi e distruggersi a vicenda. O forse il gioco sta semplicemente sfuggendo di mano ad entrambi.
____________________________________________________________________________________
Questa è la mia prima ff quindi cercate di non essere troppo crudeli ma siate comunque onesti, vi prego! La storia descrive il momento in cui Effy è costretta a scegliere tra Freddie e Cook (scena davvero inconcludente) concentrandosi soprattutto sui sentimenti di Cook. Fatemi sapere cosa ne pensate e se dovrei continuare magari parlando di altre puntate.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth Stonem, James Cook
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-You need to choose-     [3x10]
Lei non cerca l'amore. Cerca risposte. 
Lui non cerca risposte. Cerca l'amore.
Troppo vicini, troppo lontani.
Gli occhi di Lei sono smarriti, il respiro di Lui affannoso.
Il silenzio diventa l'unica certezza.
Lui percepisce i pensieri di Lei con un solo sguardo ma stavolta non vuole sapere, non vuole perdersi in quei meravigliosi occhi.
Le parole di Lei sono taglienti come lame e Lui non aspetta altro che essere trafitto. Il silenzio di Lei logora l'anima e l'anima di Lui non aspetta altro che essere logorata. L'amore che Lei nega spezza il più meschino dei cuori e il cuore di Lui non aspetta altro che essere spezzato, ancora. 
Ogni volta che le mani di Lei sfioreranno quelle di un'altro Lui si sentirà morire. Non si abituerà mai al gusto amaro della gelosia.
Odio o Amore che fosse Lui non avrebbe potuto più vivere senza e Lei lo sa. Conosce ogni sua debolezza, ogni suo segreto.
Forse due anime così simili sono fatte per respingersi e distruggersi a vicenda. O forse il gioco sta semplicemente sfuggendo di mano ad entrambi.
Lui diventato così fragile e vulnerabile, Lei ancora senza limiti, senza morale.
Il loro legame perennemente in bilico è destinato a durare nel tempo, lasciando cicatrici tanto nascoste quanto profonde.
Essere cercato occasionalmente non è più sufficiente: Lui vuole assaporare le sue labbra, vuole sentire il respiro di Lei scaldare il suo gelido corpo, vuole vederla piangere fino all'ultima lacrima che è capace di versare, vuole premere il suo petto contro quello di Lei per sentire se essere così vicini le fa sobbalzare il cuore e vuole tenerla stretta a sè quanto basta per non perderla di nuovo. Non può perderla di nuovo.
Desideri che rimarranno tali e che non le confiderà mai.
E allora scappa. Non può sopportare più i suoi silenzi, non può sopportare più le sue mezze verità. 
Lei ha già fatto la sua scelta ma il gioco non è ancora finito...
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Youmakemysmil3