Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hiren    11/01/2013    2 recensioni
"La storia senza fine" perchè per loro due è così, e lo sarà sempre. Ma restare insieme non significa certo che sia sempre tutto rosa e fiori... anzi. E' nonostante tutto, che si sta insieme.
Quindi ecco a voi momenti di felice e complicata, difficile e divertente vita quotidiana.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{ファーストキス}



Leggermente stordito e confuso, si tirò indietro. Gli occhi non sapevano dove guardare, la bocca cosa dire, la testa cosa pensare.

«Io... Io non...» balbettava il ragazzo davanti a lui.
Vedendo le sue labbra sporche di quella salsa così invitante, non riuscì a trattenersi e gli si avvicinò di scatto leccandogli dapprima il labbro inferiore e poi rubandogli un bacio.

C'era buio e silenzio in quella cucina. L'oramai abituale “spuntino di mezzanotte” quando dormivano uno a casa dell'altro, aveva innescato una situazione alquanto particolare.

Se fossero stati una ragazza e un ragazzo, a questo punto molto probabilmente ci sarebbe stata la scena dove lui le confessa i suoi sentimenti e dove lei piange teneramente. Ma essendo entrambi ragazzi, la faccenda era un po' diversa.

E non solo, erano amici. Migliori amici, fratelli non di sangue ma legati da qualcosa di ancora più profondo. Con quel gesto, sentì come di aver tradito la sua fiducia.

«Tu...» dopo imbarazzanti minuti di silenzio, il più piccolo cominciò a parlare.
«T-tu... Ridammelo!» 
«...eh?»

Aveva sentito bene, con gli occhi lucidi e la faccia rossa gli aveva urlato un “ridammelo!” incredibilmente serio. Ma cosa?

«Non capisco di che parl-» provò a giustificarsi, ma venne interrotto dal ragazzo che gli afferrò il colletto del pigiama e lo strattonò verso di sé.
«Bastardo! Quello era il mio primo bacio! Ridammelo, adesso!» 

La sua richiesta era del tutto insensata, non credibile, quasi come il fatto che non avesse mai baciato nessuno prima d'ora. Era vero?

«...Dici sul serio? Cosa mai stavi aspettando?» 
La risposta insipida del compagno lo infastidì molto, quando, con un ultimo strattone più forte, lo portò di nuovo a chinarsi verso di sé e questa volta fu lui a baciarlo.

«Ma che...?» provò a chiedere stupito. Ma non fu necessario formulare l'intera domanda.
«Me lo riprenderò! Giuro che lo farò! Dovessi passare tutta la notte a baciarti!»

E così dicendo, passò l'intera notte alla ricerca del suo primo bacio perduto.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hiren