Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: patrickslime14    11/01/2013    1 recensioni
questa è la mia prima ff, pre favore non giudicate
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oh, cielo, nn ci avrei mai creduto!!!!!!
Stavo navigando in un forum degli one direction di cui non ricordo il nome quado mi appare una scritta: vuoi andare al concerto degli one direction?
non avevo niente da fare così cliccai, annoiata.
mi dissero di registrarmi in un sito e se lo avessi consigliato a 10 persone avrei ottenuto il biglietto.
L' ho consigliato a 11 persone, per sicurezza.
quando capii che i biglietti erano veri mi misi a urlare, non potevo crederci!!!!!!!!
siamo partiti e dopo un lungo viaggio eccomi, nella città dove avrei incontrato i miei idoli.
la sera, dopo mezz'ora di attesa, li vidi salire sul palco, accompagnati dalle urla delle fan.
erano tutti bellissimi!!!!!!!!!!!!
zayn aveva la sua eterna camicia rossa, le blazer verdi .ho notato una scritta je, cosa significherà?
louis aveva un giubotto di pelle con sotto una maglia a righe orizzontali, con le all star nere
harry aveva una giacca beige e sotto un maglione azzurro,con sotto all star nere come louis e jeans.
liam aveva una felpa verde della nike e delle superga azzurre
niall aveva un maglione rosso e le adidas verdi.
erano uno più bello dell'altro dal vivo!
per tutto il concerto camminavano sul palco, avranno percorso mezzo kilometro!
zayn faceva di continuo scherzetti a harry: gli slacciava la giacca, scompigliava i capelli,...
A un carto punto niall stava inciampando ma ha ritrovato l'equilibrio: se fosse caduto tra il pubblico sarebbe rimasto senza mutande
Dopo il concerto gli one direction hanno fatto un appello per aiutare la wwf a salvaguarddare le specie protette.
fuori dallo stadio dove si era svolto il concerto ho visto niall che usciva senza guardie: le fan erano convinte che lui fosse ancora dentro.
ero abbastanza brava in inglese e quando ci scontrammo e gli feci cadere l'auricolare. Implorai: scusa,scusa lui mi disse di abbassare la voce ma non lo sentii: ero perso nel meraviglioso verde dei suoi occhi.
gli chiesi un autografo e lui disse che adesso non poteva, ma il giorno dopo mi avrebbe potuto vedere di nascosto a starbucks.
io tornai all'hotel e cercai di addormentarmi ma invano: ero troppo agitata!!
Il giorno dopo arrivai mezz'ora prima x sicurezza. attesi ma non lo vidi. Stavo per andarmene quando mi Accorsi che un uomo, seduto da quando ero arrivata, mi fissava. aveva i capelli neri, un cappotto nero e degli occhiali da sole scurissimi. mi avvicinai e gli sussurrai : niall? lui mi fece un cenno e andammo a occupare un tavolo.
Comunicammo scrivendo poichè atrimenti lo avrebbero riconosciuto dalla voce.
nessuno dei due mangio x tutta la conversazione, eravamo troppo interessati.
Quando tornai a casa vidi un e-mail in cui diceva che voleva rivedermi.
Fra una settimana è il nostro primo anniversario e gli darò un' auricolare in ricordo all'oggetto che ci fece incontrare.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: patrickslime14