Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: fuxiotta95    11/01/2013    2 recensioni
Romao...no Italia, solo e unicamente Italia...poiché lui non é un'altra nazione, non é una semplice regione...lui é l'Italia allo stesso identico livello di Feliciano...ma ora forse di piú...
Genere: Drammatico, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi domando se avró un figlio
e se mio figlio mi odierá
perché purtroppo si odia chi troppo amore ci dá
mi domando se la mia è una vita felice
so rispondere solo che                            …non mi piace…
 
quanto è vero…odiamo chi mostra di amarci dal profondo, l’odiamo sapendo che ci ama…
Lo hai scoperto a tue spese Romano…hai odiato dal profondo del cuore colui che ti amava dal profondo del cuore.
Con odio lo hai guardato, in mezzo alle altre nazioni chiedendoti perché solo lui viene reputato Italia…
Perche? Perché tu sei solo Romano? Perché nonostante la capitale della nazione sia proprio nella tua parte di penisola nessuno ti ritiene l’Italia? Possibile che di fronte a tutti tu sei solo Romano? Perché tu sei solo il Sud? Perché? Perché?
 
-IO SONO ITALIA!-
La tua voce un urlo portato dal caldo vento di Roma, le tue lacrime cadono sulla sabbia del Colosseo, lacrime amare, lacrime di odio
-IO SONO ITALIA!-
La tua voce riecheggia per quei muri antichi, una voce carica di amarezza, di rabbia. Vorresti che ogni nazione ti potesse sentire per comprendere che tu non sei solo Lovino Vargas Sud Italia, no tu sei molto di piú, tu sei l’Italia…
Il corpo di tuo fratello giace dinanzi a te, la ferita sul petto logora di sangue, le labbra percorse da quell’ultimo sorriso, gli occhi rigati dalle calde lacrime del dolore della morte, nella mano stringi il pugnale dalla lama ora rossa di sangue, le lacrime solcano le tue guance, lacrime che ti bruciano come acido che scivolando sulla tua pelle candida lascia una scia dietro di se e nella tua testa le sue ultime parole…
 
…fratellone ora sei l’unica Italia…sono felice per te…
 
Perché anche nel momento della morte, mentre la tua lama gli penetrava la pelle senza fatica lacerando la carne con un rumore quasi estasiante e sentivi le vibrazioni donate dal metallo che s’impregnava di quel rosso liquido. Perché anche in quel ultimo momento lui è riuscito ad amarti?
Ti inginocchi al suolo e con un grido lasci uscire tutto il dolore che hai dentro…
Sí, ora sei veramente l’unica Italia…
 
SPAZIO AUTRICE
Riscritta e migliorata per far comprendere al meglio ció che è successo e il motivo che ha spiNTO Italia Romano ad uccidere il povero Feliciano. Spero sia di vostro gradimento, recensite in tanti mi raccomando!
Bacioni Fuxiotta95
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: fuxiotta95