Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: charly_5877    11/01/2013    1 recensioni
" eccolo qui,di fianco a me il ragazzo che avevo sempre amato"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-Harry!!- pensò tra sé e sé Emily guardando euforica il suo migliore amico che le stava venendo incontro con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia.

Lui era bello come al solito, i suoi occhi verdi risplendevano di una luce meravigliosa quel giorno ed Emily non potè fare a meno di arrossire alla sola vista di quello sguardo.

Harry si chinò e le diede un bacio inaspettato sulla guancia,un bacio che Emily,perdutasi nei suoi occhi non aveva avuto il tempo di ricambiare. -Oddio!!! ma cos..???- pensò subito la ragazza ricordandosi che Harry non le aveva mai dato un bacio fino ad allora certo,lui era una ragazzo dolce e sensibile a volte un po' permaloso ma non si era mai “spinto oltre” un semplice abbraccio o un 'ti voglio bene'.

 

Velocemente si raccontarono la loro giornata a scuola e andarono in un piccolo bar in centro dove presero un cappuccino. Il locale che avevano scelto non era dei migliori : tappezzeria smorta,una vecchia signora al bancone e dei signori seduti ad un tavolo nel fondo della stanza insomma, non era bello ma era il loro preferito. Bevendo il suo cappuccino Emily ripensò al piccolo bacio che Harry le aveva dato poco prima e si continuava a chiedere che cosa avrebbe potuto significare, fino a che, Harry non richiamò la sua attenzione : “Ehy...ehm … Milly, stai bene??” la ragazza rispose subito : “ sisi,tutto bene...ecco io...” Harry la interruppe subito invitandola a fare una passeggiata.

Usciro dal locale e si diressero velocemente alla “loro panchina” così la chiamavano,era la panchina dove solitamente si sedevano in pomeriggi come quelli.

 

Passò più o meno una mezz'ora quando Harry disse “ Emily...”. -Emily???-pensò la ragazza -non mi ha mai chiamato Emily,ma sempre Milly,che succede??-.

Tra i pensieri della ragazza si fecero spazio le parole dell' amico “ehm....ecco,io dovrei dirti una cosa...io....insomma....cavolo!! tu mi piaci tantissimo....” la reazione della ragazza che sapeva benissimo che Harry stava scherzando fu “pffff....ahahahah dai, Harry!! non fare lo stupido” ma il ragazzo non perse tempo in altre parole inutili, l'attirò a sé con un braccio e iniziò a baciarla prima con un semplice bacio a stampo ,ma poi, vedendo Emily presa quanto lui iniziò a darle un bacio più passionale che terminò con una risata da parte di tutte e due. Emily si affrettò e disse “hey Harry,ma...sei sicuro che io ti piaccio??” il ragazzo ancora una volta la baciò e disse “q...questa è la mia risposta, ci credi??” Emily annuì e mano nella mano si diressero verso casa di Harry.

La ragazza appena vide la casa si spaventò e iniziò a capire l'intenzione del suo amico che adesso avrebbe dovuto chiamare fidanzato. -fidanzato- pensò Emily -e la nostra amicizia?? certo io...-.

I suoi pensieri furono interrotti da delle morbide mani calde che le accarezzavano la guancia e che velocemente si fecero strada verso il suo collo,le labbra umide del ragazzo iniziarono a baciarle il collo. Lei iniziò ad agitarsi,per lei era la prima volta e la paura prese il sopravvento,ma come se Harry avesse letto i suoi pensieri iniziò a sussurrarle all' orecchio “hei sei bellissima,tranquilla se vuoi possiamo...”. Emily prese a baciarlo per una ragione che neanche lei seppe spiegare e iniziò ad accarezzargli i morbidi capelli e lui fece altrettando iniziando anche a levarle la maglietta e poi il reggiseno ammirandola in tutta la sua bellezza. In pochi minuti erano tutti e due nudi nel letto che ridevano e si baciavano.

Ad un tratto una lacrima scese sul volto della ragazza “ Harry,io....scusami non sono pronta è...”

harry disse “si..è la tua prima volta e lo capisco,tranquilla ci sono io non ti farò male”.

Emily si abbandonò alle sue braccia e lentamente Harry era dentro lei. Continuavano a baciarsi e ad accarezzarsi Emily non poteva ancora crederci...era lui,ora quel ragazzo che le aveva fatto provare delle bellissime emozioni,quel ragazzo che aveva sempre amato!

 

 

Non è speciale come storia...ma è solo la mia seconda :) hahahah, abbiate pazienza...grazie di averla letta , alla prossima ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: charly_5877