Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Envy99    31/07/2007    4 recensioni
Il titolo è strano lo so![Mugoli come un bimbo di pochi mesi prendendola per la canottiera, si gira stupita e ti fissa “c’è qualcosa che non va?”chiede innocentemente.“m...mi…mi puoi abbracciare?”]per scoprire che succede leggete!^^
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Wrath
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
volevo farlo...ci ho ripensato...ma l'ho fatto comunque

Adesso sei tra le sue braccia, contento? Tra le dolci braccia della tua sorellina adorata.

Sei arrivato nella sua stanza piangendo come una fontana, con gli occhi arrossati e singhiozzante…come poteva dirti di no alla domanda: “posso restare con te stanotte?”. Sapeva benissimo che quelle lacrime erano false, che ormai eri troppo grande per piangere per un incubo, ma si sentiva lusingata dal fatto che tu ti fossi preso la briga di inventarti tutto quanto, solo per poterti beare del suo affetto.

È un piccolo ricatto sai Wrath? Come poteva dirti di no se le facevi gli occhioni da povero cucciolo indifeso? Lo sapevi benissimo che avrebbe ceduto immediatamente al suo fratellino, è questo che lo rende un piccolo ma dolce ricatto.

Appena ti ha abbracciato hai smesso gradualmente di piangere e ti sei lasciato coccolare, prendere in braccio e viziare di tenerezze.

Adesso siete seduti sul letto e lei ti chiede cos’hai fatto nella giornata. Tu le rispondi felice, mai nessuno te lo aveva chiesto, nessuno si era mai interessato a te così tanto.

Ti ascolta

Uno sguardo sincero sul volto, è davvero interessata, non finge per farti felice!

Sarà una cosa normale per tanti bambini umani, ma tu non hai mai avuto l’affetto che ti sa dare lei.

Adesso indossa un pigiama leggero, una canottierina bianca e degli short neri con un cordino dello stesso colore della canottiera.

La guardi felice e sorridente, lei si avvicina e ti dà un piccolo bacio sul naso, quasi come fossi davvero un cucciolo. Arrossisci vistosamente e lei si mette a ridere in modo molto dolce.

“hai sonno?” chiede sempre guardandoti

“non molto, tu?”

“neanche io”

Ti sorride felice e si avvicina al comodino, mentre tu la guardi perplesso, che ci sarà dentro?

Ne estrae un quaderno ad anelli e te lo mostra, ponendoti davanti la copertina recante la scritta “ricordi”.

La guardi incuriosito e con un sorriso chiedi: “cos’è?”

“fotografie di quando ero piccola…le vuoi vedere?”

Prendi tra le mani l’altra estremità dell’album e lei lo lascia delicatamente.

“posso?” da bravo bambino chiedi il permesso prima di curiosare tra gli effetti altrui, cosa che lei ti lascia senza problemi “fa pure…” sussurra con un sorriso.

Apri lentamente la copertina rosso porpora, un po’ curioso un po’ emozionato nel sapere di lì a poco come fosse stata da piccola.

Nella prima pagina vedi lei e un bambino dai capelli scuri sparati per aria e l’espressione da furbetto, lì inizi ad essere geloso, ma solo leggermente. Che sia un altro pseudo-fratellino?...NO! Il suo fratellino sei solo tu!

“lui chi è?” sembri un ragazzo che ha visto la fidanzata con un altro e lei questo sembra averlo capito.

“è il mio meccanico di auto-mail, abbiamo la stessa età!” specifica. Aveva capito tutto, tu vuoi essere l’unico ad essere piccolo, protetto e coccolato da lei.

Volti le pagine e ti fermi alla foto di una donna che tiene in braccio una neonata.

“è…è…” non hai la forza di dirlo.

“si, quella è la mia mamma” afferma tranquillamente “e quella sono io ovviamente…è…è strano eh?”domanda mangiandosi un po’ le parole.

“che cosa?”chiedi incuriosito. “è…è strano pensare che tempo addietro tutti quanti siamo stati così piccoli, indifesi e teneri, eh?”

Abbassi un po’ la testa, e tu? Lo sei stato…anche se per poco, ricordi?

“ma tu…”inizia prontamente a risollevarti il morale “sei piccolo e tenero anche adesso!”

“hai dimenticato indifeso…” le fai notare con un sorriso.

“beh…non lo sei poi così tanto, no? Ormai sei un ometto!”afferma allegra.

“s…si, ma sono ancora piccolo…o, un po’ piccolo…” balbetti fissandoti le mani.

Lei ti guarda, ti solleva delicatamente portandoti a sedere sulle sue cosce e ti accarezza il viso: “per quello ci sono io! Se sarai in difficoltà ti proteggerò io!”.

La abbracci stringendola con tutto l’affetto che provi per lei, quello di una sorella e anche un po’ quello di una mamma infondo infondo.

“cosa dici…dormiamo?”ti chiede dolcemente con un sorriso che ti fa sentire meglio che mai.

Annuisci e ti stendi sul lato sinistro del letto, mentre lei ti segue baciandoti per un secondo la guancia in segno di buonanotte: “dormi bene fratellino…”

Bene, adesso sei tranquillo, ma…che fa? Ti dà le spalle? Beh, magari è abituata a dormire così, ma vuoi che ti abbracci. Si, decisamente vuoi essere abbracciato quando ti addormenterai!

Mugoli come un bimbo di pochi mesi prendendola per la canottiera, si gira stupita e ti fissa “c’è qualcosa che non va?”chiede innocentemente.

“m...mi…mi puoi abbracciare?”la vedi riempirsi di gioia a questa domanda posta tanto dolcemente, quasi da commuoversi. Si gira verso di te e ti stringe tra le braccia dandoti ancora una volta la buonanotte.

Restate lì abbracciati da bravi fratellini e così lei si addormenta, prima di te, ma va bene comunque. Ti accoccoli tra i cuscini e senti il suo profumo penetrare i tuoi vestiti, è dolce e…ha un qualcosa di materno.

Inspiri…espiri...

Inspiri…espiri…

Un buon profumo…di mamma…di affetto e di un posto dove sai di essere accettato.

Sai che alla fine una casa fissa non cel’ha neanche lei, ma qualsiasi luogo in cui ci sia la tua sorellina, per te sarà sempre accogliente.

Osservi l’alzarsi e abbassarsi ritmico del suo petto e il dischiudersi armonico delle sue labbra, ad ogni respiro. Senza badare a quello che fai…ti avvicini un po’…

Sempre di più…

A pochi centimetri dalle sue labbra apri gli occhi come se avessi visto un fantasma.

‘ma che stavo facendo? L…la…la volevo baciare? Che mi prende???’

Forse una dimostrazione massima di amore fraterno?

Mah…forse il fatto che non sia davvero tua sorella e che siete un maschio e una femmina influiscono, ma è comunque una persona che consideri una sorella.

‘e…s…se l’avessi baciata? Così, senza accorgermene? Cos’avrei provato dopo?’

Pensi ancora sbigottito.

Forse avresti voluto farlo di nuovo…e il vostro rapporto fraterno non ti sarebbe più bastato ma, il solo pensiero di essere un rivale in amore contro Envy fa raggelare il sangue. Dovresti starle attaccato ventiquattro ore su ventiquattro, per evitare che quella furia ti massacri. L’unica persona a cui darebbe ascolto è la ragazza che ti dorme davanti, Ray Harrington, se lei per un momento non ci fosse saresti morto.

Scuoti la testa in segno di diniego e ti rendi conto che vivere tranquillamente in quelle circostanze sarebbe impossibile…

ma…

‘magari solo…solo una volta…io non la amo in quel senso…ma…vorrei solo un bacio’

Sciogli il vostro abbraccio e ti alzi a gattoni sul materasso standole sopra soltanto con la testa.

Ti avvicini pian piano al suo viso, senti nuovamente il suo profumo, e sei ad appena cinque centimetri dalle sue labbra, così dischiudi le tue permettendo al suo respiro di penetrare nella tua bocca.

Ti manca pochissimo, un centimetro e ci sei, ma lì…

…ti fermi…

‘no…questo rovinerebbe tutto e io non voglio! Mi sentirei un verme poi se lei non lo sapesse neanche!’ ecco la riflessione da brava persona…

…totalmente sprecata…

Infatti un suo movimento involontario nel sonno ti porta in avanti appena ti senti colpire da un ginocchio e siete, in men che non si dica, labbra contro labbra.

Arrossisci talmente tanto da fare concorrenza ad un idrante e, quel che è peggio, lei inizia ad aprire gli occhi.

Ora sono spalancati e ti fissano increduli e perplessi, si Wrath, sei nei guai.

Ti stacchi da lei e, come fossi un bambino che ha appena detto una brutta parola, ti porti le mani alla bocca e mugoli qualcosa d’incomprensibile.

Si alza mettendosi seduta e continua a guardarti “W…Wrath…m…mi hai…”

Ecco, il vostro rapporto da fratellini che ti passa e si sgretola davanti agli occhi, in cerca di un modo per risolvere tutto balbetti cose incomprensibilmente sconnesse:

“io…Ray io non volevo…si beh all’inizio volevo…poi mi sono accorto che avrei…c..cioè, ci ho ripensato e poi però sono scivolato e..e l’ho fatto lo stesso!

Ti prego mi devi credere io non voglio che non sei più la mia sorellina io…”

Che fa? Sorride? E ti blocca la bocca con un dito?

“tranquillo tranquillo! Sta calmo! Non è successo nulla di male!” ti tranquillizza.

La fissi perplesso, perché è così dolce e gentile? Infondo l’hai baciata mentre dormiva! Ma meglio tenere la bocca chiusa se non dice nulla!

“i…io…”è tutto quello che riesci a dire.

“Wrath sta tranquillo! Non mi sono arrabbiata!”spiega tranquilla lei.

“ma…ma io io ti…”

“non fa nulla! Solo…volevo sapere…come mai?” chiede con un sorriso.

“i…io…ti…ti voglio bene, ma non in quel senso, solo…volevo volevo…”non sai spiegarlo, e probabilmente non serve.

“sta tranquillo, non serve che ti scusi, davvero! È tutto apposto!” ti tranquillizza come meglio può, abbracciandoti. Rispondi felicissimo, non cel’ha con te, non si è mai arrabbiata, ha capito che era perché le vuoi bene.

È successo tutto così in fretta che non te ne sei reso conto, ma lei è la tua sorellina e sai di poter riporre tutta la fiducia sul suo affetto.

Vi rimettete a dormire tranquilli…

…anche se il tuo cuore…batte ancora forte…

spero sia piaciuta...l'ho iniziate di sera...TARDI! quindi ero mezza addormentata^^'

RECENSITEEEEE!!!Baciotti Envy99

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99