Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |      
Autore: Blair _ Kona Chan    11/01/2013    0 recensioni
Miei ricordi iniziarono in una notte, in un luogo imprecisato, dove io fui portata via di fretta da una persona , allontanandomi da un’altra persona a me cara … Io ricordo ,di questa persona , che era un ragazzino della mia età , occhi color oro , sguardo magnetico e capelli color biondo platino con 3 inspiegabili strisce bianche su una parte dei capelli … Questo ragazzino ,il quale non ricordo il suo nome, era figlio di un dio , mia madre era una Dea del Destino e conosceva benissimo sia il padre , sia il misterioso ragazzo , mentre io non ricordo altro che questo.
Purtroppo il volto di mia madre lo ricordo vagamente e mio padre non lo ricordo molto bene , ma sapevo che continuava a tradire mia madre e io, per questa storia, lo odiavo . Una cosa è certa … Nel corso degli anni si venne a sapere che tutta la mia famiglia scomparse misteriosamente e rimanemmo solo io e mio cugino Alex , ovvero Eredi al trono del nostro Mondo, sconosciuto alle persone umane , conosciuto da quasi l’intero universo … Questa è la mia vita ed ora ve la narrerò dall’ inizio.
Genere: Fantasy, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
La lettera misteriosa 


Una giornata come le altre , passata con gli amici a divertirsi finché non ricomincia da capo … Tutte le volte la stessa storia , ma da oggi qualcosa cambierà il nostro modo di essere …
Ade: * la sveglia sta suonando in continuazione * … Che ore sono ?! * pensando nella mia testa * … Oggi non voglio fare nulla quindi non mi alzo … 
“Ciao a tutti !!! Io sono Adenike , ho 15 anni  e non sono una ragazza come tutte le altre … sono una ragazza alta 1.75m , capelli castano chiaro , lunghi e ricci, occhi azzurri come il cielo e sguardo da far girare la testa a qualunque ragazzo … Io sono la figlia  della Dea del Destino , scomparsa 14 anni fa dal nostro Mondo e attualmente essendo l’erede al trono , sono l’ Imperatrice del mio mondo “ the 5th Dimension” nota come “ Quinta Dimensione”, un universo sconosciuto agli esseri umani , conosciuto dall’ intero universo. Naturalmente il mio mondo è in un universo parallelo al vostro , ma soprattutto dovete sapere una cosa : Essendo un ‘ imperatrice, il mio compito non è solo dettare le leggi e comandare a bacchetta le persone , è soprattutto Proteggere il mio mondo da eventuali pericoli .”
Io ho vissuto in questo mondo insieme a  mio cugino Alex .
Mio cugino Alex , ha 15 anni, è alto quanto me , capelli castano scuro , fisico a dir poco fantastico ed uno sguardo così dolce da perdersi dentro i suoi occhi  blu oltremare  . Una cosa che voi non sapete è questa … Io e mio cugino siamo i ragazzi più belli del nostro  universo , chiunque ci abbia sfidato ne è uscito male , sia  in concorsi di bellezza , sia in battaglia”.
 
 
 
Alex:  Sveglia Ade !!! Guarda che se ti addormenti di nuovo, verrai squalificata dalla competizione di Surf … e io oggi ho intenzione di batterti !
Ade:  Ah , Davvero ? Tu vorresti battere la campionessa di Surf  di  5 anni consecutivi ? Staremo a vedere …
* la giornata è passata … e intanto io cucino qualcosa *
Alex : Accidenti !! Se non fossi caduto dentro il tunnel d’acqua ti avrei potuto strappare il titolo di campionessa !
Camilla : Ahahahah … Già , peccato che non ci sei riuscito … Ahahahahah.
“Questa è la nostra migliore amica, Camilla . Ragazza di 15 anni , bella come sole quando tramonta , capelli corti e castani , sguardo da angioletto ed s’ impegna ad diventare  una Ninja Perfetta .
   
Alex : Dai Camilla , smettila di prendermi in giro …
Ade : Anche tu Alex , smettila di continuare a lamentarti  per una gara così sciocca !
*.Finito  di cenare,  io , Alex e Camilla andiamo ,in uno dei 10 salotti di casa mia, a riposarci *
Camilla : Ade è vero che , in te ,si sono risvegliate il lato oscuro (yin) e il lato chiaro (yang), ovvero le 2 parti della tua anima ?
Ade : Si … proprio così … e adesso ho 3 anime al posto di 1 sola e questo lo sapete solo te , mio cugino ed il resto della banda … Mi raccomando è un segreto.
*. Davanti  ad  una delle porte di questi 10 salotti *
Camilla : Ragazzi , sbaglio o in questo salotto nessuno ci ha mai messo piede da quando i vostri genitori sono scomparsi …
Alex : * cercando tra i libri qualcosa di interessante * Già … neanche noi non ci siamo più entrati da quando tutta la nostra famiglia  è sparita durante una missione , dove  si erano diretti Ade ?
Ade: Se non mi sbaglio , si furono diretti negli USA , precisamente nello stato del Nevada , a Death City … * intanto da un libro ,che è caduto , è sbucata una lettera   alquanto misteriosa *
Alex : Adenike  se non mi sbaglio la zia , ovvero tua madre, aveva fatto diventare tuo papà , ovvero mio zio, Falce Della Morte alla Shibu… Shinu… Come si chiamava la scuola ?
Ade: DWMA (Death Weapon Meistery Accademy ) nota anche con il nome di  Shibusen … Piuttosto fammi vedere quella lettera che hai trovato .
In quel momento che io la presi in mano la lettera  si rianimò ed iniziò ad lasciare un messaggio …
“A mia figlia e a mio nipote che hanno ritrovato questa foto , vi faccio i miei complimenti …”
Alex : ma questa è la voce della zia …
Ade: … SHHH … ascoltiamo cosa dice … * riascoltando il messaggio animato *
“… come ex- imperatrice della Quinta Dimensione voglio dire una cosa solo a voi … Io , dopo 14 anni,  sono ancora viva … ancora oggi mi trovo a Death City ed rimasta  qui perché ho deciso di cambiar vita. Come voi già sapevate , gran parte della famiglia si trova nell’ aldilà ed solo io e le Death Scythe  siamo ancora vivi dopo quella  tragica missione … mi dispiace di non avervi detto nulla fino ad ora ,ma  adesso è cambiato tutto e vorrei che voi mi raggiungeste qui il prima possibile … Vorrei che tu mia cara figlia , mio caro nipote e tu Camilla veniste qui … Io vi aspetterò … Ex – imperatrice  Julie .”
Camilla : NON  POSSO CREDERE  A QUELLO CHE HO SENTITO !!!! Tua madre è ancora viva !!!
 
 
Ade e Alex  : * rimasti  impressionati  dalle parole di quel messaggio * Anche noi non ci possiamo credere … è … è ... La cosa più bella che abbiamo sentito negli ultimi 14 anni !!!
Camilla : Che ne dite ? Andiamo tutti e 3 , insieme fino a Death City ?
Ade : Non saprei … io qui ho molte cose che non vorrei lasciare : Gli amici , Il mio popolo …
Alex : Ma Ade … guarda  che se tu vai via qui , c’ è sempre il Consiglio dei 9 saggi a prendere il tuo posto …
Camilla : è vero !!! e poi non credo che tutti i nostri amici , compresa mia sorella gemella  , si possano arrabbiare per una tua scelta di andare chissà dove …
Ade :  Avete ragione … è vero che mio padre e mio zio , essendo fratelli , erano di sangue reale , ma in loro scorreva anche  sangue di Arma e adesso lo hanno trasmesso a noi , quindi …  è deciso … Domani noi partiremo per Death City e andremo alla ricerca di mia madre !!!
Tutti : SIIIII !!!

Continua ….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Blair _ Kona Chan