Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: iamLarissa_    11/01/2013    0 recensioni
un ballo che non ti aspettavi. pensavi a qualcosa di diverso e ti sei ritrovata l'amore fra le mani e con lui hai danzato al ritmo scandito dal tuo cuore.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Louis, grazie mille per avermi accompagnato”
“sai che ti voglio bene sorellina, e comunque Hope non è potuta venire quindi non potevo invitare nessun’altra!”
“ricordo la gelosia di Hope! È bellissima quella ragazza però!!”
“è vero… per quello mi sono innamorata di lei!”
“ tutti si innamorano delle ragazze bellissime e a me non calcola nessuno…”
“ vedrai, questo ballo è ancora giovane e pieno di sorprese Ruth, abbi fede!”
detto questo andò a prendere da bere e rimasi da sola sotto la luce stroboscopica.
“ si può avere un ballo?” mi girai di scatto “s…si…”
era Liam Payne, il miglior ragazzo della scuola, la cotta di tutte le adolescenti, me compresa. Mi prese la mano e la mise dietro il suo collo mentre lui le pose sui miei fianchi. Non riuscivo a guardarlo in faccia, era il mio sogno.
“ allora… hai organizzato veramente bene il ballo, mi piace!” “ gra…gra…zi..e”
ballammo per tutta la canzone, uno vicino all’altra, sentivo le sue mani su di me,la giacca del suo smoking nero sembrava fatta su missura, con la camicia bianca a risaltare il total black del vestiario. Sento i suoi occhi ambrati su di me, mi sento osservata ma è una sensazione stupenda. È sempre stato il migliore amico di mio fratello ed ogni volta che entrava in casa nostra io morivo. La sua dolcezza e la sua gentilezza sono pari a quelle di nessuno. Lui è unico.
“ hai voglia di uscire un po’?”  mi chiese con la sua voce soave.
“ce-certo” risposi con fare titubante. Dopo avermi preso la mano, uscimmo ed andammo a sederci tra l’erba del giardino. Guardavo il cielo, le stelle, anche se i suoi occhi brillavano molto di più questa sera.
“ sei bellissima, questo vestito ti sta divinamente”
“ grazie.. anche a te dona il completo, d’altronde stai bene con tutto tu…” sorrisi maledicendo la mia stupida bocca.
“ grazie… senti, è da tempo che ti guardo a casa di Lou ed è per questo che nell’ultimo mese sono sempre a casa da voi.. tu mi piaci Ruth, sei una ragazza bellissima, piena di talento e di pregi. Louis mi continua a dire che ti piaccio da quando eravamo piccoli e che quindi dovevo dichiararmi moolto  prima ma non ci credo. Io non sono il ragazzo figo, stronzo e ‘so tutto io’ che ti immagini, sono realmente timido e quindi non sono riuscito a dirtelo prima, aspettavo il momento adatto… e questo mi sembra perfetto… Vuoi essere la mia ragazza Ruth?”
non riuscivo a capire, a parlare. Era forse una dichiarazione quella? A Liam Payne piaceva Ruth Tomlinson?? Gli piacevo IO???
dalla mia bocca uscì un timido e debole “SI” ed il suo viso si illuminò. Gli si aprì in volto un sorriso e, Dio, avrei creduto di morire! La sua mono si appoggiò sulla mia guancia e lui si avvicinò a me. Chiudo gli occhi e quando le sue labbra si poggiano sulle mie lo sento. Sento il sapore della felicità, il cuore batte e crea una sinfonia gioiosa. Non ero ancora consapevole che era il più bel giorno della mia vita.

 
è la prima OS che pubblico... è abbastanza normale e scontata ma spero vi piaccia ugualmente! se volete recensire mi fate un piacere enorme, mi bastano due parole per sapere se vi è piacuta... grazie mille!!!!!
_Edwy_
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iamLarissa_