Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ElliEri    12/01/2013    0 recensioni
'Senti Marco, io devo andare a Londra per un corso di studi e la nostra storia non puo' durare per un anno intero a distanza, ci soffriremo di più'. Quelle furono le ultime parole che dissi al mio fidanzato, o meglio ex. Eh si, stavo partendo per Londra per fare un corso per imparare bene la lingua inglese. Mi avrebbe ospitata una famiglia e a questo pensiero ero in panico. Sareiandata ad abitare in un paese, Holmes Chapel. Mi presento: Mi chiamo Samantha, sono Italiana, ho i capelli fino alle spalle rasati a un lato e dietro, quando mi faccio la coda sono stupendi, poi sono biondi. Ho gli occhi mezzo verdi e mezzo castani(?). Poi di me che posso dire? Sono simpatica, dolce e ne combinero' delle belle.
Dimenticavo,i miei cantanti preferiti sono i One Direction. Soero di incontarli.
----------------------------------------------------------------------------------------
Questa è la mia prima FF spero che vi piaccia e che qualcuno la legga, è molto importante per me, ciao babes ♥
Genere: Commedia, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: PWP, Tematiche delicate, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Marco, è megli se la chiudiamo quì, da Londra non puo' durare e lo sappiamo tutti e due.' Marco era il mio ragazzo. Ho dovuto lasciarlo perche' il giorno dopo sarei partita per Londra per un corso di studi dove mi avrebbe ospitata una famiglia di Holmes Chapel. Mi presento: Mi chiamo Samantha, ho 15 anni. Ho i capelli lunghi fino alle spalle e rasati a un lato, poi di colore sono bioni. Ho gli occhi verde/grigio. Ehm, sono simpatica, impacciata e se devo fare un discorso giro intorno a una frase e faccio molte figure di merda per la mia timidita'. I miei idoli sono i One Direction e spero di riuscire a incontrarli, almeno una volta. ------------------------------------------------------------------------ Eccomi, sono Samantha:) oddio, non mi chiamo nenche così, mi chiamo Erica. Ciao a tutti belli e brutti:3 ehm, questa è la trama, recensite, scrivendo qualcosa, anche una cazzata, così capisco se vi potrebbe piacere. Ciao babesss. 'Che ci fa una lavatrice in un acquario? Lavapesci.' Hahahaha. Muchlove.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElliEri