Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Meandyoulove    12/01/2013    3 recensioni
Sam Mcguire, una ragazza di 16 anni che vive a Londra. Frequenta un'accademia di danza lavora in un negozio di abbigliamento. È stata abbandonata quando aveva poco più di un anno e per 15 anni è rimasta in orfanotrofio con altre ragazze e ragazzi all'incirca della sua età e bambine e bambini più piccoli senza mai essere stata adottata da qualche famiglia. Nonostante avesse smesso di amare a causa di una sua precedente storia arriverà LUI che le farà perdere la testa.
Questo è il prologo della mia prima storia e se vi è piaciuto seguitela e recensite!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO





Sam Mcguire, una ragazza di 16 anni che vive a Londra. Frequenta un'accademia di danza e lavora in un negozio di abbigliamento. E' stata abbandonata quando aveva poco più di un anno e per 15 anni è rimasta in orfanotrofio con altre ragazze e ragazzi all'incirca della sua età e con bambini e bambine più piccoli senza mai essere adottata da qualche famiglia. Nonostante avesse deciso di smettere di amare a causa di una sua precedente storia arriverà LUI che le farà perdere la testa.





**MY PART**
Spero continuerete a leggere la mia storia e a recensire. Grazie a chi recensirà e scusate gli errori. 
Hope



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Meandyoulove