Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: tsubychan1984    31/07/2007    11 recensioni
Il sorriso soddisfatto scomparve come se non fosse mai esistito. -Bambina?- -Si, padrone. Bella bambina.- -Che me ne faccio di una femmina???- Ma soprattutto, quanti casini ne nasceranno? XDDD Scritta in un momento di sclero. E se una certa persona nascondesse un imbarazzante segreto?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lady....1




Ok, con una premessa del genere come credete che sia stata la mia infanzia?
Da schifo?
State scherzando, spero, io sono un Malfoy dalla testa ai piedi! Ero servito e riverito in ogni mio capriccio, un vero principino.
Si, d’accordo, c’è quel piccolo particolare....lo ammetto, sono rimasto un pò scombussolato quando mio padre mi ha spiegato che fisicamente qualcosina di diverso dagli altri ce l’avevo....
Come dite, mia madre?
Oh, ma voi avete presente chi è mio padre?Siete sordi o cosa?Lucius Malfoy!Mangiamorte scampato ad Azkaban dopo la caduta dell’Oscuro Signore grazie al suo buon nome, una buona dose di soldi e la proverbiale faccia tosta di famiglia! Quello nemmeno c’è arrivato al processo....
Quindi non stupitevi, se c’è una cosa che sa fare sono gli incantesimi di memoria o la maledizione Imperius. E’ così che ha sistemato mia madre e l’elfo. Credono entrambi che io sia un maschio anche nelle parti basse. A conti fatti, la verità la conosciamo solo io e mio padre, e ovviamente il Signore Oscuro.
A volte mi chiedo perchè non fa un incantesimo di memoria anche a me. Che diamine, non sono un vero uomo? Probabilmente perchè l’inconveniente di dividere il dormitorio ad Hogwarts è che non posso spogliarmi a mio piacimento.....giusto, un pò di sale in zucca devo conservarlo, se voglio farla franca fino all’ultimo anno.
Non che sia difficile, più che altro avere certi compagni di dormitorio aiuta.
Ma torniamo a noi, dove eravamo?Ah, già, la mia infanzia...
Ora, l’educazione stampo Malfoy l’ho avuta, ero un vero piccolo lord, e mio padre era piuttosto fiero di me.
Non sono stupido, so quando obbedire, quando stare zitto e ho preso le occhiate raggelanti di mia madre! Dio, che donna, farebbe impazzire chiunque e in tutti i sensi!
Eh?Perchè parlo al maschile?Ma allora non mi state ascoltando! Io sono un uomo! U-O-M-O!
Che c’è, vi devo fare uno schemino?
Strafottente?Ovvio!Arrogante?Ma certo!Viziato?Fa parte del pacchetto base! Sono un vero bastardo e me ne vanto!
Sono un Malfoy e un Black, in pratica la crema della nobiltà magica!
E poi lo so come si finisce se si fa un errore. Vietato sgarrare in famiglia, l’arazzo è lì a dimostrarlo, con i suoi buchi neri al posto di maghi e streghe disonorati, maghinò, filo-babbani, sposati con mezzosangue....chi più ne ha, più ne metta!
E io ci sto comodo nel lusso, grazie tante! Non ho voglia di farmi cancellare!
Per quanto riguarda la mia parte femminile....oddio, mio padre ha un gran culo a dire il vero, visto che sono il suo ritratto sputato! Un pò mascolina come ragazza, effeminato ma affascinante come ragazzo. Direi che è uno scambio equo!
Problemi zero, amici, la mia vita va che è una favola!
Ovviamente questo fino a quando non ho cominciato la scuola.
E ho conosciuto Harry Potter, ovvero il-ragazzo-che-è-sopravvissutto-per-rompere-le-palle-a-me!
Ci siamo scornati fin dal primo giorno. Perchè?Boh, antipatia a pelle, non so....
Forse è la sua aria da eroe drammatico....amico, e credi di averli tu i problemi?
No, scusate, guardate me e sinceramente...chi sta messo peggio???
Poi c’è lenticchia-Weasley...ah, facile direte voi, è figlio di quella famiglia di rinnegati...
Ma chi se ne frega! Accontentare mio padre non vuol dire avere le sue idee. A dire il vero, a me non fa nè caldo nè freddo tutta sta storia di babbani, mezzosangue e via dicendo.
No, rendiamoci conto che mio padre e il suo sono rivali più o meno dalla culla, case diverse, idee diverse, schieramenti diversi durante la guerra, ricchezza non ne parliamo....eppure Lenticchia-padre ha avuto 6 figli 6, rigorosamente maschi, più una femmina in chiusura, tanto per gradire. Ora, visto che mio padre ha solo me e che ho la stessa età dell’ultimo dei 6, secondo voi perchè mi sta sulle palle Weasley? Dio, quante tirate mi sono dovuto sorbire IO, al posto di mia madre tra l’altro, sul perchè e percome la sua virilità Malfoy non ha prodotto un erede maschio e via dicendo...
Poi chi abbiamo...ah, la Granger! Gran donna, la Granger! Beh, che avete?E’ mezzosangue?Si! Zannuta?Anche! Le dico solo la verità, un pò di sano confronto femminile!
Sono un tipo vanitoso, che credete! E poi LEI al ballo del ceppo c’è andata con un giocatore di quidditch di fama mondiale, facendo tra l’altro uscire dai gangheri Lenticchia, mentre io mi sono dovuto accollare Pansy Parkinson! Che tra parentesi, è uno dei motivi per cui capisco che la prima reazione di mio padre alla mia nascita sia stata soffocarmi in culla. L’avessero fatto i suoi genitori, avrebbero reso un favore al mondo!
Tornando alla Granger, che mi ha pure dato uno schiaffo, non dimentichiamolo....fondamentalmente sono mortalmente invidioso, tutto lì!
Ma parliamo di argomenti più gai, come la nobile casa di Serpeverde, di cui sono il re indiscusso, il signore, il padrone, l’idolo.....in pratica, sono nel mio elemento!
E il fatto che sia dannatamente schizofrenico aiuta a tenere alto il loro terrore, perchè quando Draco Malfoy ha quelle giornate guai a capitargli tra le grinfie!
Ora, tutto ciò è una derivazione dei miei ormoni ormai schizzati e del più grande cataclisma al mondo, ancora più distruttivo dell’Avada Kedavra.........le mestruazioni!!!!
No, davvero, generalmente essere di sesso femminile non mi dispiace, vedendo gli altri maschi della mia età e gli uomini più in generale mi sono convinto che la definizione “sesso debole” andrebbe presa e buttata nel cesso!Ammettiamolo, il vero motore del mondo sia noi donne!
L’unica cosa in grado di farmi cambiare idea sono le maledette mestruazioni!!!!
Già che per colmo di sfiga mi sono arrivate che avevo 11 anni.....
L’unico lato positivo è che non sono per niente regolari, niente perdite mensili, a volte saltano di anche 2 mesi o più, se mi va bene. Ma ovvio che non mi preoccupo! Meno mi arrivano, meglio è per me! Certo, il fatto che sono irregolari implica che i miei compagni non sanno mai che aspettarsi da me, sono più sclerotico del solito in zona mestruazioni....
ODIO il mal di pancia del primo giorno, ODIO il fatto che siano così abbondanti da farmi correre in bagno come un incontinente, ODIO che mi rendano paurosamente umorale!
Ecco, io non piango mai! Sono un Malfoy!.........................Ok, quasi mai.....................Raramente..................Va bene, lo ammetto! I miei ormoni, sempre loro, sotto stress tendono a farmi diventare una fontana umana! Ovviamente ogni singolo serpeverde ha il divieto assoluto di divulgare il fatto che a volte mi commuovo, pena una scarica di cruciatus a tradimento o una settimana di uscite con la Parkinson, a seconda della gravità del fatto. Diciamo che la Parkinson come minaccia funziona.
E mio padre vorrebbe pure farmela sposare! Ho questo terrificante sospetto.....vabbè che è il soggetto ideale, scema al punto giusto, qualche oblivion ogni tanto e potrei farmi passare per il più grande stallone della terra durante i tè con le amiche della futura signora Malfoy. Dio, che brividi! Anche perchè, non dimentichiamocelo, per gli eredi dovrei farmi mettere incinta io! Altrimenti chi la continua la nobile stirpe Malfoy? Chiaramente il chi e come a discrezione del mio caro babbo....che nervi!!!!
Ok, Draco, relax................
Altro che relax!!!!Draco!!!!Ok, è un bel nome, altisonante, nobile.....ma come cavolo gli è saltato in testa????Non poteva darmi un nome almeno un pò più normale, visto che già sono molto poco maschio dove dovrei????
Anche perchè poi, inevitabilmente, chiacchierando del più e del meno salta fuori il discorso “E tu come ti saresti chiamato se fossi nato femmina/nata maschio”?
E io che dovrei rispondere?????Che l’opzione femminile non era contemplata? O mi risolvete l’eterno dilemma della mia vita, ovvero: qual è il femminile di Draco?
Va beh, sorvoliamo.....che dire allora dei miei compagni di dormitorio, fieri e virili esempi di maschi serpeverde?
Intanto che farmi passare per un ragazzo è più semplice di quel che potete pensare con loro in camera....solo Blaise potrebbe arrivarci e forse Theodore, magari se sfilassi allegramente come mamma m’ha fatto....mmmmmmmhhhhhhhh, le loro facce sarebbero uno spettacolo impagabile!
Altra cosa, ho imparato che l’attività maschile più gettonata è la masturbazione. Mica difficile, presente Vincent Tiger e Gregory Goyle?Ecco appunto.....
Mi aspetto di vedere con chi gli combineranno il matrimonio i loro genitori, Millicent Bulstrode è in pole position, direi. Quella ragazza mi fa onestamente paura. Sono più femminile io, ed è tutto dire! E poi è sempre insieme a quel gatto.......bbbbrrrrrrrr!!!!!!!!
Tornando ai due, sono molto utili come guardie del corpo, visto che il corpo è cresciuto molto di più del loro cervello! Credo infatti che siano l’anello mancante tra uomo e scimmia. Sto già progettando di scrivere un libro sulle mie ricerche in materia.
Comunque dei gorilla mi servono, se non l’avete notato sono piuttosto gracilino!
E poi me li rigiro come voglio, non per niente sono una donna! Beh, all’incirca.....
Che c’è, ancora sconvolti dal discorso masturbazione?Capisco, immaginare Tiger e Goyle....
Eh, io? Ovvio che lo faccio anch’io, non offendetemi! E non fate i finti educandi, via, mica sono di legno! Anche perchè il ragazzo non posso averlo, mica posso infangare l’orgoglio Malfoy facendomi passare per gay, e sinceramente non voglio diventare come Mirtilla Malcontenta! Sono capitato nel suo bagno per caso una volta........terrore!!!!!!Ora ci vado perchè è l’unica che mi sopporta nei miei peggiori momenti umorali, inoltre è un’ottima valvola di sfogo per farmeli passare! Il succo del discorso è che non ci tengo a diventare una zitella frigida!
E qui arriviamo al vero, grande, immenso, sommo casino che imperversa nella mia vita.
Perchè, come se non bastassero tutte le sfighe di qui sopra, secondo voi di chi dovevo andare ad innamorarmi???
Andiamo..........non è difficile..........ok, intanto finchè ci pensate vi riepilogo le mie cotte.
Primo anno.......oddio, nessuno in particolare. Al secondo anno ho fatto gli occhio dolci a Marcus Flitt, ma solo per entrare nella squadra di quidditch. Direi che era molto più concentrato sulle nimbus 2001, che zucca vuota! Al terzo, e questo non dovrete MAI dirlo ad anima viva, ho preso una ricca sbandata per il professor Lupin. Sarà stato il fascino dell’uomo maturo, quella riga grigia tra i capelli, la sua aria gentile ma un pò misteriosa.........aaaaaaaaaahhhhhhhhh, che uomo!Il mio ideale!Nel quarto anno ero ancora in preda alle mie fantasticherie su Lupin, anche se devo dire che ho invidiato molto la Chang e quella Delacour, che si sono beccate rispettivamente Roger Davies e Cedric Diggory, ovvero i due più grandi fighi che abbiano mai varcato i cancelli di Hogwarts!
Il dramma è cominciato al quinto anno. Ora, siete così completamente bacucchi da non esserci ancora arrivati?Beh, vi dirò, quando l’ho rivisto dopo l’estate, più alto(per fortuna sua m’ha superato o sarebbe rimasto un tappo!), più magro, più........beh, non subito, ma ho perso pian piano la testa. Adoravo fargli i dispetti più di prima!Infantile?Vorrei ben vedere!
E allora, ancora lì siete???
L’indizio definitivo è che Cho Chang è in testa alla lista di persone che devo eliminare tra atroci torture......
Oooooooohhhhhhhhhh, bravi!!!Ci voleva tanto????
Ma certo che è Harry Potter!!!!
Altro che antipatia, al primo anno era il mio buon sesto senso femminile che mi avvertiva di non cacciarmi ancora di più nei casini. E secondo voi ho ascoltato la voce della ragione?
Ormai dovreste averlo capito! Sono un Malfoy, vivo per essere dannato!
Prevedo che il sesto anno che sta per iniziare non sarà proprio una passeggiata.........




Ciao a tutti!!!
Come dite? Ultimamente mi concentro poco su “Days of our lives”? Errore, sto già scrivendo il prossimo capitolo.
Mi sto cacciando nei casini, a iniziare un’altra fanfic? Molto probabile!XDDD
Ma non ho davvero saputo resistere, mi è venuta la folgorazione oggi, non so come e perchè....stavo lavando i piatti e mi è saltata in testa questa idea malata! XDDDD
Devo ancora decidere come e se proseguirla a dire il vero. Un paio di idee le ho ma........voi che ne dite? ;-)
Se mi lasciate qualche commento per farmi sapere se gradireste o no ne sarei assai felice!
Grasssssie a tutti, anche a chi vorrà solo leggerla!!!!!

Ciriciaux!!!!!
Tsubychan1984

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tsubychan1984