Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: charly_5877    12/01/2013    0 recensioni
sorprese, emozioni, amicizie e amori questa è la vita...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AND LET ME KISS YOU

 

era estate e le mie amiche mi avevano costretto ad andare ad una schifosa festa in piscina,odiavo solo l' idea di mettermi in costume davanti a tutti. Volevo morire.

 

Arrivammo alla festa che si teneva in una villa, era la casa del fidanzato di Ally, cavolo se era bella quella casa! Entrammo dopo aver detto ripetutamente il nostro nome : a che serve avere un citofono e un maggiordomo che risponde se questo neanche sa parlare la nostra lingua?? Bah, comunque come stavo dicendo entrammo dal cancello e subito udimmo la musica che provenina dalla piscina.

E che piscina! Sarà stata lunga una quindicina se non venti metri e larga almeno dieci: era enorme! Sui bordi c' erano belle ragazze in bikini tutte truccate (-ma mica bisogna farsi il bagno??-) e ragazzi in costume tutti palestrati, poi c'era l' organizzatore della festa Marcus il fidanzato della mia migliore amica che si stava baciando Emma quella brutta pu....poco di buono!! subito la mia amica corse incontro a quel cretino del suo fidanzato che in neanche un secondo era diventato il suo ex-fidanzato gridandogli : “ brutto coglione, mi fai schifo!!” e a stento riuscì a trattenere le sue lacrime poi lui le disse “ ehy,piccola...ascoltami ecco io...ma cosa c' è di male se mi sono baciato con lei, dai....non fa niente”.

Queste parole non fecero altro che aumentare l'ira di Ally che sbottò “ma vaffanculo! Non fa niente?! Ma tu cosa ti sei bevuto??? ma stai bene..non voglio più vederti!!!” e con uno spintone lo buttò in piscina facendogli fare, come dire?? una bella figura di merda!!!

 

io intanto, avevo già fatto il giro della casa insieme ad Eleonor e Caty e non appena uscì vidi quella scena e scoppiai a ridere al contrario di Ally che invece cadde in un pianto isterico versando più lacrime di rabbia che di dolore. Io non seppi veramente come consolarla visto che tutta la gente ci stava guardando male e alcuni ridevano anche e tutti quegli sguardi non facevano che bloccarmi e farmi diventare sempre più rossa.

Ally decise di andarsene e noi con lei fino a che non sentii sulla spalla una mano calda che mi fece voltare di scatto, era un ragazzo molto bello con gli occhi color oceano,la carnagione ambrata e i capelli perfettamente sistemati in una cresta color nocciola. Era stupendo. Subito mi disse : “ma dove stai andando??” io mi girai anche un po imapaurita e gli dissi balbettando: “ehm...ecco,noi...stiamo andando via !!” e lui replicò : “ nono,voi non ve ne andate...” la mia reazione fu tipo...okey è inspiegabile ma, fu la reazione più stupita che potete immaginare.

Comuqnue io gli risposi : “ eh?! no...emh no veramente dobbiamo andare la mia amica non sta bene ...” e lui insistendo: “ dai ma siete in cinque non possono accompagnarla loro la tua amica??” le ragazze stranamente, risposero in coro “ vai vai … ci pensiamo noi!!!” e non appena finirono di dirlo il ragazzo mi tirò dentro il cancello.

 

Io ero spaventata e imbarazzata,ma veramente, lui non mi sembrava come tutti gli altri ragazzi che c' erano a quella festa infatti lui mi prese subito la mano e non mi portò sul bordo della piscina ma in un luogo deserto dietro alla villa : una casetta sull albero e mi disse ….


purtroppo non è niente di che spero che vi sia piaciuta almeno un pochino, grazie alla prossima :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: charly_5877