Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Revengeance_    12/01/2013    1 recensioni
Vissi a Battery City sei giorni, dieci ore e ventisette minuti poi un’esplosione distrusse il bianco, liberandomi.
AU! Danger Days. Crossover MCR/A7X.
(Scusate se fa schifo.)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample

White, colours and black.

Ero una Killjoy, venni salvata da Party Poison all’età di 14 anni dai laboratori della Better Living Industries e in quel mondo tutto bianco lasciai il mio nome. Mi chiamavano Blue Queen prima che i draculoidi mi ritrovassero, combattei con tutte le mie forze, ma non fu abbastanza; quel giorno persi le mie compagne, le mie migliori amiche: Black Diamond e Diamond Smile, le gemelle che erano state salvate con me, tre anni prima, dal lavaggio del cervello. Vissi a Battery City sei giorni, dieci ore e ventisette minuti poi un’esplosione distrusse il bianco, liberandomi. Non erano i Killjoys, i guastafeste colorati che conoscevo, ma i Deathbat: i ribelli in nero. Lasciai a Korse anche Blue Queen e giurai sulle pistole delle sorelle Diamond che non avrebbe avuto anche Black Smile.
Persi i colori da Guastafeste, tenni solo la pistola rosa e quella arancione delle gemelle; per essere un deathbat dovevi farti dominare dal nero ed io ero stata sopraffatta da quel colore.
Quando avevo un nome vivevo nel bianco.
Quando ero Blue Queen combattevo il bianco con i colori.
Ora che sono Black Smile avrò la mia vendetta con l’eleganza del nero.

Cacchiata megagalattica scritta a letto, malata, dopo aver visto i video di Na Na Na, Sing e Bat Country.
Non uccidetemi, faccio da sola *prepara la corda* XD.
Revengeance_

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Revengeance_