Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BringMeToNiall    12/01/2013    4 recensioni
Niall, 19 anni
Anna, 18 anni
Due ragazzi del Mullingar a cui cambierà la vita...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo IX
"You're the smile on my face, I ain't go nowhere"

Mi svegliai da sola nel letto, mi misi seduta ancora un po' rintontita quando realizzai cosa era successo la sera prima. Mi lasciai cadere a peso morto sul letto ed esclamai: - Oh cazzo... - portandomi le mani sul viso ancora incredula. Non potevo certamente restare tutto il giorno lì così decisi di incamminarmi verso il bagno per lavarmi il viso e dirigermi in cucina per fare colazione. Aprii la porta della cucina e mi ritrovai davanti una scena che non mi sarei mai aspettata. Ashlee che preparava la colazione. Ok, quello era a posto. Niall con Louis per terra uno sopra all'altro per farsi il solletico, Zayn in piedi sul tavolo che minacciava Liam con un cucchiaio, Liam colle mani in alto seduto su una sedia e Harry che moriva dal ridere. Mi appoggiai una mano sulla fronte ed entrai in quel “manicomio” cercando di non pestare nessuno. Mi sedetti sulla sedia di fianco a Liam divorando la mia colazione mentre lui implorava il mio aiuto.
Tossii e finalmente tutti ritornarono “normali” se si può dire. -
 Ohhh, finalmente avete smesso! Buongiorno comunque eh! - dissi io ingoiando l'ultimo boccone e alzandomi da tavola subito dopo. Salii in camera, mi misi una tuta per stare comoda e mi distesi sul letto ascoltando la musica, quando sentii qualcuno stendersi di fianco a me e rubarmi un auricolare.
Mi girai verso Niall e gli strinsi con una mano la guancia dicendogli – Curiosone! - subito dopo scoppiai a ridere osservando le smorfie di dolore che apparivano sul suo viso mentre si toccava la guancia.

Dopo poco mi addormentai ancora con lui di fianco e la musica nelle orecchie.
- Anna svegliaaa, è l'unaaa, è ora di pranzo, non vuoi mica che mangi tutto io vero? - mi urlò nell'orecchio Niall facendomi cadere dal letto. Niall corse di sotto cosciente del male che gli avrei fatto se l'avessi beccato.
- Brutto non farmi dire cosa, se ti becco! - urlai rialzandomi da terra e seguendolo di sotto.
Arrivata di sotto gli saltai addosso facendolo cadere per terra facendogli il solletico. - Noooo, pietà, pleasee!! - urlò lui mentre io continuavo a fargli il solletico. I ragazzi ci guardavano dalla cucina con delle facce che è meglio non descrivere.
Ci alzammo e ci sedemmo a tavola scambiandoci ogni tanto qualche occhiata accompagnata da dei sorrisi. Parlammo insieme agli altri ragazzi e andammo ad ascoltare i ragazzi provare in salotto. Avrebbero dovuto cantare "My Life Would Suck Without You" di Kelly Clarkson. Tutte le volte che cantavano tutti insieme il ritornello il cuore batteva a mille, e Niall che mi guardava mentre lo cantava non mi aiutava affatto.


'Cause we belong together now, yeah 
Perché noi ci apparteniamo ora, si 
Forever united here somehow, yeah 
Per sempre uniti qui in qualche modo, si 
You got a piece of me 
Hai preso un pezzo di me 
And honestly 
E onestamente 
My life would suck without you 
La mia vita senza te farebbe schifo 


La mattina mi svegliai e mi diressi verso la cucina, dove, sul firgo c'era un biglietto. "Siamo andati a leggere una storia ai bambini di Rays Of Sunshine, mentre Ashlee è uscita, vedi di non distruggere niente! ;) xx Niall".
Bene, avrei potuto stare davanti alla TV tutto il giorno senza nessuno che mi rompesse, questa si che è vita!

Ok, scusate per la schifosità di questo capitolo, ma la prossima volta mi riscatterò. 
ʘ‿ʘ
Twitteriani alla riscossaaa lol muahahah, beh, non vedo l'ora di postare  il nuovo capitolo, e magari di farmi venire in mente qualcosa per una nuova FF.
Penso di sospendere la mia prima FF perchè mi fa letteralmente cagare... se volete impedirmelo dovrete passare sul mio corpo!
Anyway, avete visto il video di
Kiss You ahahahah, spacca di brutto!
xx Anna

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BringMeToNiall